Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera. Vorrei porvi una domanda..sfogliando il Gigante sulle monete in euro, nella sezione commemorativi trovo citata per prima questa bella moneta: 2 euro Finlandia allargamento Ue. La mia domanda é questa: perché la moneta in questione ha una quotazione così alta in FDC? E perché il suddetto catalogo la quota bene anche in SPL/qFDC? (Caso unico nell'intero catalogo, che per tutte le altre monete, commemorative o non, considera solo il pezzo FDC). C'é qualche storia dietro questa moneta? É rara? Dalla tiratura (941000) non si direbbe..

Inviato

Buonasera. Vorrei porvi una domanda..sfogliando il Gigante sulle monete in euro, nella sezione commemorativi trovo citata per prima questa bella moneta: 2 euro Finlandia allargamento Ue. La mia domanda é questa: perché la moneta in questione ha una quotazione così alta in FDC? E perché il suddetto catalogo la quota bene anche in SPL/qFDC? (Caso unico nell'intero catalogo, che per tutte le altre monete, commemorative o non, considera solo il pezzo FDC). C'é qualche storia dietro questa moneta? É rara? Dalla tiratura (941000) non si direbbe..

Ciao e benvenuto sul forum. Ti consiglio di fare una ricerca con l'apposito motore del forum. Ci sono un mucchio di discussioni su questa moneta e potrai trovare tutte le risposte che cerchi senza sforzo.

Se inserisci le parole "Finlandia" e "2014" e cerchi tra le discussioni vedrai quanti riscontri troverai ! 

Non è per cattiveria, ma sarebbe assurdo continuare l'ennesima discussione sul commemorativo finlandese in questione ripetendo cose già dette mille volte, e in più è il modo migliore per imparare a navigare nel forum e prendere confidenza con discussioni e sottosezioni. 

• Mi piace 2

Inviato

Quoto @@cig , chiudo la discussione , ricordo che la funzione "cerca" è presente in alto a destra :good:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.