Vai al contenuto
IGNORED

Libertè d'expression

annovi.frizio

Risposte migliori

Fosse per me farei questa come emissione comune . Che la libertà di espressione sia chiaa a tutti , e in tutte le lingue !!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì certo , massima llibertà ma mi piacerebbe che le religioni in generale fossero lasciate in pace! Sarebbe molto meglio!  Perché  essere irriverenti verso santi, dio e profeti a qualsiasi religione  appartengano? Anche  la bestemmia è una libertà  espressiva ma di pessimo gusto! la fratellanza tra le genti  e le razze la si raggiunge solo col rispetto  delle  usanze/fede altrui. 

Detto questo, bella moneta che in tutte  le lingue  sarebbe  davvero apprezzabile per il messaggio! 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona idea, naturalmente, e giusto in tempo. Ma mi chiedo se il vostro disegno potrebbe essere migliore se avesse un appello più universale?

Mio suggerimento sarebbe quello di mantenere il vostro disegno terrifico come è—tranne la leggenda circolare—che credo potrebbe essere più efficace semplicemente come "vive la liberté d'expressione."

È una moneta europea, quindi il messaggio di sostegno europeo per questa aspirazione universale sarebbe inconfondibile, ma qualcuno nel mondo potrebbe guardare la moneta e dire "Sì, questo parla per me."

:) v.

-----------------------------------------------------------------

A good idea of course, and right on time. But I wonder if your design might be better if it had a more universal appeal?

My own suggestion would be to keep your terrific design as is—except the circular legend—which I think might be more effective simply as “vive la liberté d’expressione.“

It’s a European coin, so the message of European support for this universal aspiration would be unmistakable, but anyone in the world could look at the coin and say “Yes, this speaks for me.”

:) v. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.