Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cortesemente chiedo quanto può valere grazie

post-45572-1420822569,45_thumb.jpg

post-45572-1420822581,54_thumb.jpg


Inviato

Per me siamo sui 130 euro, non di meno. E' pur sempre un elmetto e la perizia di Tevere mi sembra un po' severa. Io le avrei dato qBB e devo dire che tenderei anche io a essere un po' più severo della media.


Inviato

@toponedizecca Tevere purtroppo è venuto a mancare da poco


Inviato

@@toponedizecca Tevere purtroppo è venuto a mancare da poco

 

@@redjack1969, questo rende il giudizio meno severo?

Detto ciò, il maestro l'ha vista in mano e l'ha giudicata a quel modo, io non starei un secondo a discutere. E (solo per puntualizzare) non discuterei neanche di "valore", che come abbiamo sempre ribadito è soggettivo e molto variabile. Se invece parliamo di prezzo di mercato allora è già stato risposto :) 130 mi sembra ragionevole, ma si trova anche a meno come dicono gli altri 


Inviato

@someday564 ma no certamente che centra la valutazione con la scomparsa era solo un ricordare


  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ma come!? E' deceduto Tevere?? Non sono un assiduo in questo forum e non lo sapevo....


Inviato

@@Romano86 ... Tevere è passato a miglior vita ad Ottobre. Non due mesi quindi, ma tre.. anche se sembrano di più

 

ritornando alla moneta, il giudizio è giusto (la moneta è periziata "MB/BB colpetti" quindi da tenere presente che quest'ultimi abbassano il valore)

 

siccome la moneta è periziata da un big, questo sopperisce al minusvalore che avrebbe una moneta con colpi ma senza la perizia di Tevere. 

senza la perizia di Tevere era una moneta da 80/90 euro, senza perizia ma senza i colpi da 120/130. Così messa quindi i 120/130 li vale 

  • Mi piace 1

Inviato

Questa moneta nel 2008 o 2009 sarebbe stata valutata 30 o 40 euro in più...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.