Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Da ciò che si può riuscire a capire dall'immagine come si potrebbe giudicare questo 10 lire?

Pultroppo non ho altre foto.

post-32710-0-25860200-1420799689_thumb.j

post-32710-0-71725200-1420799696_thumb.j

Inviato

@@Acqvavitus da quello che vedo , non arriva al BB . I capelli , i cavalli ed i dettagli più esposti sono tutti abbastanza compromessi 

Inviato

Molto difficile da giudicare purtroppo con quelle foto.... ho provato a fare un ingrandimento di alcuni particolari in rilievo e per quel che mi costa e si può vedere l'usura è molto imprtante. A mio avviso la conservazione è bassa....azzarderei tra l'MB e il qBB, ma ribadisco difficile con quei fotogrammi,,,,

Inviato

Purtroppo si va' quasi ad indovinare con queste foto....ma dato che ci siamo proviamo....usura pesante in entrambi i lati.

Non più' di MB

Inviato (modificato)

Dubbi sull'autenticità...

Tanti tanti.

Più la guardo e più non mi piace!

Modificato da jeffff_it

Inviato

personalmente non credo affatto che sia buona , quel nove e quell'uno di  1930 così , stranamente troncato , mi lasciano molti , ma molti dubbi . 

Inviato

Falso d'epoca...

Saluti

Inviato

Anche io propendo per il falso d'epoca!

Inviato

Infatti neanche a me convinceva, anch'io pensavo al falso d'epoca perchè si vede che ha circolato.

Grazie delle vostre conferme.

Ma pensate che sia in argento?

Inviato

Con questa foto le cose cambiano decisamente ... la conservazione non è neppure da prendere in esame... si tratta di un falso d'epoca e non credo sia d'argento

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.