Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate? qual'è la sua stima?   :pleasantry:

post-45622-0-84742500-1420749858_thumb.j

Inviato

post-45622-0-56856500-1420750438_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@EnricoooVIII foto migliori possono far dare un giudizio migliore . Ad ora , considerando le presenti foto , siamo intorno allo spl/fdc . 

Inviato (modificato)

La sua patina originale

post-45622-0-06906200-1420750902_thumb.j

Modificato da EnricoooVIII

Inviato

@@EnricoooVIII non sono foto migliori , nitide e possibilmente perpendicolari :) 

Inviato

@@EnricoooVIII foto migliori possono far dare un giudizio migliore . Ad ora , considerando le presenti foto , siamo intorno allo spl/fdc . 

@@EnricoooVIII non sono foto migliori , nitide e possibilmente perpendicolari :)

a breve mi compro uno scanner piatto... comunque cosa noti di particolare? credo che manca qualcosa  :rofl:

Inviato

@@EnricoooVIII non noto alcunché , se non una moneta in una discreta conservazione e sopratutto rara nella sua tipologia . 

aspettando ulteriori foto , 

saluto . 

Inviato

a breve mi compro uno scanner piatto... comunque cosa noti di particolare? credo che manca qualcosa :rofl:

La stella raggiante è zoppa, manca un fascio di raggi! Ti è arrivata così?

Inviato

Le foto sono quel che sono...

Ma i bordi affilati al dritto e i rilievi molto buoni lasciano pensare ad una conservazione molto alta ;)

Inviato

Anche secondo me siamo quasi al top

Awards

Inviato

esatto 

La stella raggiante è zoppa, manca un fascio di raggi! Ti è arrivata così?

Inviato

Alta conservazione sicuramente...hai detto che devi prendere lo scanner nuovo...ma lo scanner non aiuta: una moneta scannerizzata non sarà mai come una moneta fotografata...è capitato di dare una valutazione per una moneta scannerizzata che poi si è rivelata sbagliata una volta postata una foto vera...

Inviato

Da quello che si "intravede" dalle foto postate inizialmente la conservazione è molto molto alta (ottimi i rilievi per quel che è dato a vedere)....credo si possa parlare di un q FDC ... altre foto un pò migliori potrebbero, a mio parere,  però confermare o abbassare di un mezzo grado eventualmente questa stima ....

Inviato

Per me SPL-FDC

Inviato

Gli annunci li guardo comunque anche senza trailer.

Inviato (modificato)

Gli annunci li guardo comunque anche senza trailer.

6 interessato?  :pleasantry: comunque l'ho rivista e non c'e nulla che manca... in foto si notava quella varietà vicino alla stella

Modificato da EnricoooVIII

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.