Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa reca al D/ KAI CA POY  ara rotonda   R/ CEBA CTOY in corona. 15 mmpost-24323-0-50690900-1420722116_thumb.jpost-24323-0-71495400-1420722152_thumb.g

Inviato

DE GREGE EPICURI

Credo possa essere una delle 5 Cesaree asiatiche; il CEBASTOY dell'altro lato mi fa pensare soprattutto: a Cesarea in Samaria ( detta a volte KAICARIAS H PROC CEBASTO LIMHNI) e Cesarea Panias in Siria/Traconitide

(KAI CEB IER KAI).

• Mi piace 1

Inviato

Grazie! Non ho mai pensato a un toponimo! Pensavo a una titolazione...

riprenderò a studiarla, se nessuno me la identifica prima!

Inviato

DE GREGE EPICURI

Sulle provinciali, le titolature in genere accompagnano i ritratti; se il ritratto manca, è molto più frequente che ci sia un toponimo (il quale, al D o al R o metà e metà, non manca mai). Per individuarla occorre sfogliare le Sillogi (ANS, Copenaghen ecc.) o qualche collezione speciale, come il Lindgren.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.