Vai al contenuto
IGNORED

Pantheon Piacenza 30/31 Gennaio 2015

Risposte migliori

Supporter

Bella mattinata passata assieme a naevius, ciosky68 e riepo58, devo dire anche belle monete e belle medaglie e un discreto numero di visitatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza dell'anno scorso mi sembra che gli espositori fossero in aumento, ed anche il pubblico questa mattina era numeroso. Purtroppo ho potuto fermarmi poco, ma spero che Piacenza torni ad essere un bel convegno come era una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella realta' , con un aumento nella presenza di banchi numismatici, speriamo che nei prossimi anni ci sia sempre più partecipazione di espositori e visitatori che acquistano.....

un saluto ancora a Naevius, palpi62 e riepo58

ringrazio per la chiaccherata Stefano di A.N 64 e Giacomo di Numismatica Valente

non ho visto altri cartellini LAMONETA....così e' proprio difficile individuarvi...

Roberto

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche io stamattina.. personalmente l evento mi è piaciuto.

ho usufruito del servizio di perizia di Cavaliere e fatto un paio di aquistini.. voi avete fatto girare un po di pecunia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella realta' , con un aumento nella presenza di banchi numismatici, speriamo che nei prossimi anni ci sia sempre più partecipazione di espositori e visitatori che acquistano.....

un saluto ancora a Naevius, palpi62 e riepo58

ringrazio per la chiaccherata Stefano di A.N 64 e Giacomo di Numismatica Valente

non ho visto altri cartellini LAMONETA....così e' proprio difficile individuarvi...

Roberto

Si si.. mio malgrado ne ho fatta girare. ..

Complici i prezzi abbordabili ed i super sconti fattimi mentre raccoglievano i banchi!

Ho avuto la sorpresa di prezzi a volte dimezzati rispetto al venerdì :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche io stamattina.. personalmente l evento mi è piaciuto.

ho usufruito del servizio di perizia di Cavaliere e fatto un paio di aquistini.. voi avete fatto girare un po di pecunia?

Era per te il messaggio precedente :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.