Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti...volevo porre alla vostra attenzione questo 5 lire...cosa ne pensate?grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...

Scusate per le foto ma meglio di così non riesco a farle...

post-35313-0-95545700-1420632992_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta , anche se non apprezzo molto la pagina , ho visto che è periziata FDC!

mi sembra però una conservazione un poco alta , mi pare di vedere un colpo sul bordo sotto il collo del sovrano , dove c'è inciso IMP.

poi i capelli sempre del sovrano non mi sembrano perfettissimi...

forse qualche lieve traccia di usura nel dritto????

Comunque sia del resto non ho molta esperienza e non sono poi tanto ferrato per questo taglio e le foto non sono forse abbastanza esaurienti a nitidezza e qualità.

ho visto spesso nelle monete ,che ho postato in passato , quanto possano essere diverse le impressioni dal vivo.

aspettiamo altri pareri!

Inviato (modificato)

Beh se il perito, da quel che si capisce, l'ha periziata qfdc-fdc, noi da una foto dentro ad una bustina la vedo dura contraddirlo.

Ciao.

Modificato da tognon

Inviato

Se si ingrandisce l'immaggine si notano un paio di colpettini al D/ a ore 2 e a ore 5 quest'ultimo leggermente più vistoso, ...ma tutto sommato molto molto prossima al FDC sicuramente.

Awards

Inviato

sicuramente la moneta è in alta conservazione, la moneta andrebbe vista in mano per vedere bene i rilievi (bisogna guardare le teste).

Awards

Inviato (modificato)

questa è periziata da Emilio ed è in vendita sul noto sito, la moneta è di (luciamatador7),

guardate bene i rilievi più alti:

post-8030-0-90052600-1420648017_thumb.jp

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

:sorry:

Pensa che io fino ad ora guardavo i piedi........bruno corro a studiare.

Ciao

anche quelli vanno visti, ma dopo

Awards

Inviato