Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@lele300 non mancherò nel bene e nel male speriamo che sia buona una margine di rischio c'è ma comunque non stiamo parlando di cifre esorbitanti

• Mi piace 1

Inviato

@cembruno5500 settimana prossima arriva presa

hai fatto bene per quella cifra.

Postaci le foto quando arriva

Awards

Inviato

Fatto bene a prenderla anche secondo me

Inviato

Sono curioso di vederla anch'io quando ti arriva....

Inviato

Hai fatto bene a prenderla...anch'io son curioso...

Inviato

Non mancherò a metter la foto

Inviato

Arrivata la monete stasera metto le foto

Inviato

Ecco la moneta foto non molto belle

post-45572-1421179474,15_thumb.jpg

post-45572-1421179581,36_thumb.jpg

Inviato

Bhe.. che dire dal vivo è molto più bella,

sono cambiate anche le foto,però per la conservazione mi tengo sempre sul BB-BB+.

Awards

Inviato

Sì in effetti non speravo arrivasse sopra questa classificazione

Inviato

Da queste nuove foto direi che la moneta e' molto piu' vicina al BB che non allo Spl!

Awards

Inviato

@nando12 foto fatte con il cellulare e comunque è al interno di una custodia sigillata anche se credo non cambi di molto

Inviato

@nando12 foto fatte con il cellulare e comunque è al interno di una custodia sigillata anche se credo non cambi di molto

l'avevo notato che la moneta era rinchiusa in custodia, l'avresti potuta togliere.

Awards

Inviato

@nando12 si domani la tolgo ora sto guardando le altre acquistate

Inviato (modificato)

@@redjack1969 io non voglio insistere , ma questa moneta non è quella messa in foto . Sono due monete diverse e lo scudo sulla prora lo dimostra . 

puoi tenerla o rimandargliela indietro , ma è bene , o almeno farei così , farglielo notare , a buon intenditor....

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 2

Inviato

@@ilcollezionista90 Concordo con te ... non si tratta dela stessa moneta ed oltretutto, a mio parere, questa è in conservazione più bassa rispetto all'altra....è proprio "regalato" il BB per questa.

Guest carledo49
Inviato

La moneta non è la stessa posta in vendita inizialmente. Personalmente la restituirei anche perché quanto speditoti è in conservazione decisamente più bassa. Molto poco corretto! Ecco perché non mandava altre foto. Da feedback negativo.

Carlo 

Inviato (modificato)

Salve @@redjack1969,

purtroppo te ne ha mandata un altra in conservazione minore....

Contattalo e fagli presente il tutto, è stato molto scortese e poco corretto di sicuro.....

I dettagli mancano in questa ultima moneta, i bordi sono più martoriati e meno alti....

Facci sapere

Modificato da lele300

Inviato (modificato)

@@Alex1964 non ci arriva proprio questa a BB . L'altra , sia dai capelli dell'italia su prora , sia dal fascio e dalle verghe , sia dallo scudo savoia è nettamente più bella , per l'appunto oltre lo splendido . Ha fatto il furbo ,e probabilmente ha usato la foto di una moneta che non possedeva o se la possedeva si è visto bene dal venderla per 25 euro .

disonesto e basta .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Effettivamente guardandola dal pc è nettamente inferiore e diversa dalla prima postata.

Awards

Inviato

Stasera posto delle foto più nitide se riesco e la guardo meglio ho più tempo grazie dei consigli

Inviato

premetto che ai tratta su persona seria dove ho già fatto acquisti ma i suoi strumenti tecnici sono molto scarsi

no comment

Inviato

anche per me non è la stessa, cmq guarda il bicchiere mezzo pieno: 25 euro è il prezzo che vale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.