Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@redjack1969,

moneta comune, come al solito foto di dimensione piccola, difficile da valutare anche perchè le foto sono con la luce troppo sparata sulla moneta, in queste condizioni direi BB/BB+.

Awards

Inviato

@nando12 anche io faccio fatica a valutare quanto in euro secondo te

Inviato

@nando12 anche io faccio fatica a valutare quanto in euro secondo te

all'incirca 30/45 euro

Awards

Inviato (modificato)

siamo oltre lo splendido , altro che BB , basti guardare le tracce di lustro e la nitidezza dei rilievi .

@@redjack1969 puoi fare foto migliori ?

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@ilcollezionista90 devo acquistarla questa sono le uniche foto vorrei un consiglio da voi sul prezzo premetto che ai tratta su persona seria dove ho già fatto acquisti ma i suoi strumenti tecnici sono molto scarsi

Inviato

@ilcollezionista90 le uniche che ha mandato

Inviato

@@ric70 @@ilcollezionista90 proverò a chiedere ma è me sembra più riflesso di luce

Inviato

@@@Ric70 @@@ilcollezionista90 proverò a chiedere ma è me sembra più riflesso di luce

Anche se la moneta all'apparenza sembrerebbe in buone condizioni direi meglio non rischiare.

Awards

Inviato

@nando12 fino a quanto rischieresti? Parlando in euro sapendo comunque che ai tratta di persona affidabile avendo già fatto acquisti ed andati tutti a buon fine?

Inviato

Buongiorno,

i rilievi sono ottimi, purtroppo foto sovraesposta e si fa fatica a giudicare se è stata lucidata o no.

Vedo un problemino al bordo al D ore 1.

Se dovessi rischiare max 25E.

Ce ne sono tante in giro, non hai che l'imbarazzo della scelta...

Inviato

@@redjack1969 se è una persona affidabile non avrà problemi a rifare , per un cliente , delle foto , al fine di vendere correttamente una moneta . Viceversa , l'affidabilità termina , dove termina la voglia di rifare le foto :) 

Inviato

@jeffff_it anche io pensavo alla stessa cosa @ilcollezionista90 ti do ragione richiedo altre foto

Inviato

E' una moneta comune, la trovi quando vuoi e se non ti manda foto migliori lascia perdere.

Anche 25 euro se la moneta poi non ti soddisfa sono buttati.

Ciao

Inviato

Moneta oltre lo SPL, da queste foto non è lucidata

25 euro per me è un regalo....costa di più in questa conservazione

Saluti

Inviato

@lele300 e lo so un bel dilemma una settimana che ci penso ho fatto un ordine multiplo sempre dallo stesso venditore poi mi ha proposto questa e sono tentato

Inviato

@lele300 e lo so un bel dilemma una settimana che ci penso ho fatto un ordine multiplo sempre dallo stesso venditore poi mi ha proposto questa e sono tentato

Prendila..... ;)

• Mi piace 1

Inviato

@Lele300 mi sa che lo faccio poi posto le foto anche se è un pacco

Inviato

@cembruno5500 settimana prossima arriva presa

Inviato

@Lele300 mi sa che lo faccio poi posto le foto anche se è un pacco

Bene, quando ti arriva metti le foto che la vediamo tutti!!!

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.