rino Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #1 Inviato 23 Agosto, 2006 come mai questa moneta ha questo colore? potrebbe essere un falso? se è originale quale conservazione ha? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #2 Inviato 23 Agosto, 2006 Non mi pare di vedere nulla di strano, se per colori intendi quei riflessi iridescenti sono causati dalla scansione. Come conservazione direi un BB, in questo stato si trova sul mercato abbastanza tranquillamente con meno di 80€. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #3 Inviato 23 Agosto, 2006 Anch'io non vedo nulla di strano: forse la foto è stato schiarita con un programma di fotoritocco :unsure: Mi associo alla valutazione di Paolino ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lorenzo Di Dio Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #4 Inviato 23 Agosto, 2006 sul colore non noto nulla di strano. In quanto alla conservazionenon è un granchè, direi BB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
1000Coins Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #5 Inviato 23 Agosto, 2006 Non mi pare abbia uno strano colore, anche se non bellissimo, forse dovuto alla scansione. Per il lato che hai inviato, per me, non di va oltre il BB. Sarebbe interessante vedere l'altro lato col volto di VEIII per una valutazione sulla conservazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
william Inviato 23 Agosto, 2006 Condividi #6 Inviato 23 Agosto, 2006 Non vedo niente di anomalo, come conservazione direi bb+. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bombenm Inviato 24 Agosto, 2006 Condividi #7 Inviato 24 Agosto, 2006 Anche per me la moneta non supera il bb Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori