Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@paoloilmarinaio

purtroppo ormai hanno valore per il solo argento contenuto. Se le hai ereditate è bello conservarle.

Awards

Inviato

Nemmeno il 2 lire valore T indicato sul Gigante 2012 R ?


Inviato

Ciao @@paoloilmarinaio

 

il2 lire per Torino del  1863 valore,  il gigante lo da R ( e questo non si discute), però lo stato della tua moneta  è B ( dal Gigante: la moneta è liscia e poco leggibile) il Gigante del 2010 ( ho quello) riporta per:

 MB 45 BB 180 SPL 750 FDC 2.000,  puoi notare che non prende in considerazione  il valore di una conservazione sotto il MB, 

la tua conservazione è troppo bassa per  avere un interesse collezionistico, certo rimane sempre un R, che però molto difficilmente uno acquisterebbe per mettere in collezione, in quanto con qualche decina di euro in più, ci si potrebbe aggiudicare  una moneta almeno leggibile.

 

saluti

TIBERIVS


Inviato

Pochi euro è il loro valore data la conservazione...tuttavia direi che se hanno un valore affettivo io le conserverei gelosamente (secondo me passerebbe in secondo piano la loro conservazione) ...parere personale comunque...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.