Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti per voi in che stato di trova e quanto può valere ringrazio anticipatamente

post-45572-1420537362,44_thumb.jpg

post-45572-1420537380,22_thumb.jpg

Inviato

@@redjack1969

anche questa è comune personalmente gli darei un BB+, in quanto al valore direi tra gli 70/100 euro

Awards

Inviato

@nando12 mi trovi ancora d'accordo sulla stima

Inviato

@nando12.

fermati, secondo me hai imparato a citare l'utente, adesso è importante non inviare messaggi inutilmente.  :D

Awards

Inviato

Va bene grazie

Inviato

Anche a mio avviso sei sul BB. Sul valore , per me, siamo sui 50/60 euro. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Salve,

dalle foto BB/BB+

Il D/ ha diversi segni di contatto, segni sulla zona centrale della moneta, R/ più uniforme e senza strappi

Saluti

Inviato

R vicino al qSPL

Inviato

Per me è qBB. Forse in mano può essere anche BB ma non oltre.

Piumaggio e scudo dell'aquila abbastanza usurati al rovescio, e capelli del sovrano al dritto, la dicono tutta.

Moneta cmq collezionabile

• Mi piace 1

Inviato

Grazie degli interventi

Inviato

Concordo con il BB+... una ottantina di euro il valore più o meno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.