Vai al contenuto
IGNORED

Autenticità e Conservazione

Risposte migliori

Inviato

Alla fine hai appurato la bontà della moneta?

In ogni caso 150 è un prezzo giusto

Non riesco a capire bene se il contorno ha dei difetti (perchè la foto è scontornata), ma i rilievi sono da XF

Quindi 150 ci sta per me

Tutto sta nel capire se è buona o no  :rofl:  e io continuo a non essere in grado

Supporter
Inviato (modificato)

Queste foto non sono della stessa moneta ...notare per esempio il segno sul 7 della data...

Poi nn so se vedo bene ma mi sembra che la perlinatura a ore 5 nella foto in basso sia unita ...

Mi correggo noto segni sul collo mano e braccia estramamente simili.... potrebbe essere solo léffetto di luce...

post-30654-1426334181,31_thumb.jpg

post-30654-1426334190,6_thumb.jpg

Modificato da Ronca

Inviato

Alla fine hai appurato la bontà della moneta?

In ogni caso 150 è un prezzo giusto

Non riesco a capire bene se il contorno ha dei difetti (perchè la foto è scontornata), ma i rilievi sono da XF

Quindi 150 ci sta per me

Tutto sta nel capire se è buona o no  :rofl:  e io continuo a non essere in grado

per me ha tutta l'aria dell'autenticità, ...ma ormai ho deciso domani faccio una capatina e la prendo.

Awards

Inviato

Visto che la visionerai di persona potrai eliminare i dubbi residui.

150 € è un buon prezzo.

Aspettiamo le tue foto

Inviato

Buongiorno. Parto subito col dire che non sono molto pratico di questa monetazione, ma comunque un mio contributo vorrei darlo ugualmente, poi chi è più esperto su queste monete magari dirà la sua. 

al link che allego in risposta (non riesco a caricare la foto perchè non ho abbastanza kb a disposizione) osservando la foto della ditta pcgs noto che la S del segno zecca è diversa il piede della donna mi sembra differente come anche la perlinatura….

Spero di essere smentito 

http://www.tradedollarnut.com/home%20page/home%20first%20links/dates/1877/1877s.htm

Inviato

L'ho presaaaaa...., :pleasantry:  appena avro' 10 minuti posterò le foto. 

Awards

Inviato

L'ho presaaaaa...., :pleasantry:  appena avro' 10 minuti posterò le foto. 

Habemus monetam! Aspettiamo con ansia  :rofl:

Inviato

Buongiorno a tutti.

Ok adesso vi mostro la mia new entry, ho ricontrollato peso e diametro che corrispondono alla lettera su quanto mi era stato già precedentemente inviato, certo dal vivo è un'altra cosa.... ...però adesso vorrei avere qualche parere da voi. Grazie.

post-41934-0-77357800-1427101814_thumb.j

post-41934-0-74147600-1427101852_thumb.j

post-41934-0-48570300-1427101861_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

La moneta come detto in precedenza ha tutto per essere autentica.

La conservazione direi più che splendida (AU55- 58) ma come gran parte di queste monete è stata lucidata (cleaned)

Complimenti ottima moneta a un ottimo prezzo, :hi: :clapping: :hi:

P.S.

Potevi però fare delle foto un po' più dettagliate ( taglia più lo sfondo e usa un po' più di Kb) :)

Modificato da antares68

Inviato

Questa è la migliore delle 2  (1887s) che posseggo.

post-13194-0-77693600-1427122728_thumb.j

post-13194-0-56973800-1427122743_thumb.j

Inviato

Whaw che bella!

Complimenti anche a te.

Awards

Inviato

Menomale che ho errato nella mia valutazione, meglio così ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.