Vai al contenuto
IGNORED

Autenticità e Conservazione

Risposte migliori

Inviato

Alla fine hai appurato la bontà della moneta?

In ogni caso 150 è un prezzo giusto

Non riesco a capire bene se il contorno ha dei difetti (perchè la foto è scontornata), ma i rilievi sono da XF

Quindi 150 ci sta per me

Tutto sta nel capire se è buona o no  :rofl:  e io continuo a non essere in grado

Inviato (modificato)

Queste foto non sono della stessa moneta ...notare per esempio il segno sul 7 della data...

Poi nn so se vedo bene ma mi sembra che la perlinatura a ore 5 nella foto in basso sia unita ...

Mi correggo noto segni sul collo mano e braccia estramamente simili.... potrebbe essere solo léffetto di luce...

post-30654-1426334181,31_thumb.jpg

post-30654-1426334190,6_thumb.jpg

Modificato da Ronca

Inviato

Alla fine hai appurato la bontà della moneta?

In ogni caso 150 è un prezzo giusto

Non riesco a capire bene se il contorno ha dei difetti (perchè la foto è scontornata), ma i rilievi sono da XF

Quindi 150 ci sta per me

Tutto sta nel capire se è buona o no  :rofl:  e io continuo a non essere in grado

per me ha tutta l'aria dell'autenticità, ...ma ormai ho deciso domani faccio una capatina e la prendo.

Awards

Inviato

Visto che la visionerai di persona potrai eliminare i dubbi residui.

150 € è un buon prezzo.

Aspettiamo le tue foto

Inviato

Buongiorno. Parto subito col dire che non sono molto pratico di questa monetazione, ma comunque un mio contributo vorrei darlo ugualmente, poi chi è più esperto su queste monete magari dirà la sua. 

al link che allego in risposta (non riesco a caricare la foto perchè non ho abbastanza kb a disposizione) osservando la foto della ditta pcgs noto che la S del segno zecca è diversa il piede della donna mi sembra differente come anche la perlinatura….

Spero di essere smentito 

http://www.tradedollarnut.com/home%20page/home%20first%20links/dates/1877/1877s.htm

Inviato

L'ho presaaaaa...., :pleasantry:  appena avro' 10 minuti posterò le foto. 

Awards

Inviato

L'ho presaaaaa...., :pleasantry:  appena avro' 10 minuti posterò le foto. 

Habemus monetam! Aspettiamo con ansia  :rofl:

Inviato

Buongiorno a tutti.

Ok adesso vi mostro la mia new entry, ho ricontrollato peso e diametro che corrispondono alla lettera su quanto mi era stato già precedentemente inviato, certo dal vivo è un'altra cosa.... ...però adesso vorrei avere qualche parere da voi. Grazie.

post-41934-0-77357800-1427101814_thumb.j

post-41934-0-74147600-1427101852_thumb.j

post-41934-0-48570300-1427101861_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

La moneta come detto in precedenza ha tutto per essere autentica.

La conservazione direi più che splendida (AU55- 58) ma come gran parte di queste monete è stata lucidata (cleaned)

Complimenti ottima moneta a un ottimo prezzo, :hi: :clapping: :hi:

P.S.

Potevi però fare delle foto un po' più dettagliate ( taglia più lo sfondo e usa un po' più di Kb) :)

Modificato da antares68

Inviato

Questa è la migliore delle 2  (1887s) che posseggo.

post-13194-0-77693600-1427122728_thumb.j

post-13194-0-56973800-1427122743_thumb.j

Inviato

Whaw che bella!

Complimenti anche a te.

Awards

Inviato

Menomale che ho errato nella mia valutazione, meglio così ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.