Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono iscritto da poco e come ho già fatto in altri post chiedo cortesemente la valutazione di questa banconota premetto che io mi intendo ( poco) di monete ma di banconote anche meno ringrazio anticipatamente mi scuso anche per l immagini capovolte ma non capisco come mai io le vedo dritte e caricando escano cosi

post-45572-1420396347,38_thumb.jpg

post-45572-1420396367,74_thumb.jpg

Inviato

Banconota del 1998 Pick82.

Il World Paper Money, ed. 2012, la valuta 3 dollari in BB e 25 in FDS. La tua è circolata, ma migliore di BB, credo possa stare intorno ai 10-12 dollari, ovvero 8-10 euro.

petronius :)

Inviato

@@redjack1969

25000 francs = 5000 ariary, in FDS il world paper money la riporta a 25$, la tua a quanto pare ha circolato, direi BB circa 3/5 euro.

Awards

Inviato

Grazie delle valutazioni io pagata molto ma molto meno in un lotto

Inviato

Ho pagato 40 euro un lotto ma con molte banconote e monete

Inviato

Queste c era la 500 1000 2500 5000 10000 25000 p

Inviato

Sì direi anche io

Inviato

Nel lotto c erano 500 monete estere rubli monete irlandesi Krone corone franchi svizzera Francia pesetas più banconote gulden più 14 200 lire 1977 100 20 lire più altro monete s marino vaticano 100 50 lire

Inviato

Dollari e poi sinceramente non ricordo tutto

Inviato

Bella serie. ;)

Awards

Inviato

@@redjack1969

bhe... allora credo che 40 euro son stati spesi bene, magari pian piano cè li posti tutti.

Awards

Inviato

Ho già venduto tutto mi sono rimaste queste grazie peperone

Inviato

A dir la verità mi don rimaste le 100 lire le 50 i dollari w i franchi svizzero che quelli essendo vicino alla Svizzera li spendero appena ci vado

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.