Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Inviato a tutti e tre :-)

Modificato da Pierus84
  • Mi piace 1

Inviato

Ma scusate non è quello che trovate a pag. 1 (celticman)?

Inviato (modificato)

Si è già stato pubblicato da @@Celticman bastava leggere qualche messaggio su  :good:

Modificato da matcor
Awards

Inviato

Troppo complicato e dispendioso ...........

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Non esiste alcun sito collegato alla banca lettone, sono tutti commercianti, magari hanno solo il nome che farebbe presumere un' "ufficialità".

Se volete sapere dove risparmiare un po' contattatemi in MP.

Inviato

Ma le spese.di spedizione non sono 2.50 euro.....

Inviato

Ma le spese.di spedizione non sono 2.50 euro.....

io ho pagato imballo e spedizione 2,40 €

Inviato

pure io..

• 7 mesi dopo...
Inviato

http://collezionieuro.altervista.org/blog/lettonia-programma-numismatico-per-lanno-2016/#

programma 2016 prima bozza

– Divisionale FDC
– Divisionale Proof
– Divisionale BU dedicata al “La Mucca” (contenente la moneta da 2 euro commemorativa la mucca; (tiratura 10.000)
– 2 euro commemorativo dedicata a “Settore lattiero-caseario in Lettonia (La Mucca)” ;
– Coincard 2 euro commemorativo dedicata a “Settore lattiero-caseario in Lettonia (La Mucca)”;
– 2 euro commemorativo della serie “Regioni e Contee”dedicata alla “Livonia”;
– Coincard 2 euro commemorativo della serie “Regioni e Contee”dedicata alla “Livonia” (tiratura 10.000);
– 5 euro argento dedicato al “150° anniverasario di Janis Rozentāls” (Tiratura: 7.000)
– 5 euro dedicato al “100° anniversario della Battaglia di Natale Jelgava”
– 5 euro dedicato al “Tema da definire”

• 1 mese dopo...
Inviato

il 2 euro commemorativo della cicogna sarà presente in questa divisionale

http://collezionieuro.altervista.org/blog/lettonia-serie-divisionale-bu-dedicata-alla-natura-in-pericolo-cicogna-nera-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Tema: Natura in pericolo — la Cicogna Nera
Qualità: BU
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Valore nominale: 5,88 euro
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1 euro-2 euro + 2 euro commemorativo Cicogna Nera
Peso: 150 grammi
Tiratura: 10.000 pezzi
Prezzo emissione: 20 euro
Emissione: primi di dicembre 2015.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Lettonia: serie divisionale BU dedicata alla “Settore agro-alimentare in Lettonia” 2016.

Tema: Settore agro-alimentare in Lettonia
Qualità: BU
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Valore nominale: 5,88 euro
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1 euro-2 euro + 2 euro commemorativo Settore agro-alimentare in Lettonia;
Peso: 150 grammi
Bordo: zigrinato con il motivo “DIEVS* * * SVĒTĪ* * * LATVIJU* * *” (“DIO BENEDICA LA LETTONIA”)
Autore: Gunārs Lüsis
Zecca: Vilnius
Tiratura: 10.000 pezzi
Prezzo emissione: 19 euro
Emissione: 19 luglio 2016.
Image: Latvijas Banka

http://collezionieuro.altervista.org/blog/lettonia-serie-divisionale-bu-dedicata-alla-settore-agro-alimentare-lettonia-2016/

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.