Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia

Risposte migliori

Inviato

Chiedo se la conoscete e se è comune grazie

post-45572-1420385853,2_thumb.jpg

post-45572-1420386376,29_thumb.jpg

post-45572-1420386393,44_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Ciao : una medaglia messa all'asta ad una trentina di EU, ma a mio avviso non li vale.

Il verso con la discesa degli Alpini è gradevole, animato, ma il recto....no comment.

Alla manifestazione, che ebbe inizio  nel 1931, lo Stato dedicò anche due brutti francobolli da 50 e 90 lire : artisticamente l'evento non ebbe fortuna !

La partecipazione è aperta a tutti i Paesi europei, ad oggi è l'Austria ad avere conseguito il maggior numero di medaglie.

Inviato

Grazie se può mi posta il link è la prima volta dopo anni che sento qualcuno che la conosce

Supporter
Inviato

La solita nota casa d'aste : non conteneva nessuna notizia sulla medaglia, ma soltanto il prezzo che ho indicato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.