Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Valutazione ringraziando anticipatamente

post-45572-1420363651,26_thumb.jpg

post-45572-1420363669_thumb.jpg

Inviato

Ciao, moneta in conservazione bassa, dalle foto direi non oltre l'MB. A mio avviso, valutazione sui 5 euro.

Awards

Inviato

MB, valore minimo in questa conservazione

Awards

Inviato

ciao @@redjack1969

mi associo agli altri giudizi, MB, visto che  la moneta è chiusa da sigilli "anonimi", consiglierei di toglierla dalla plastica, anche perchè s'inizia ad intravvedere, sopratutto al R/ le classiche macchie verdastre che  il PVC lascia.

saluti

TIBERIVS

Inviato

MB più o meno, pochi euro.

Inviato

Grazie degli interventi

Inviato

Concordo anch'io con l' MB (almeno da quanto si intravede, riflessi permettendo della bustina....). In quella conservazione il valore è di pochissimi euro anche se si tratta di un millesimo non proprio comune.

Saluti

Inviato

MB

Awards

Inviato

Mi associo con i giudizi sopra, MB e pochi euro di valore, apra la moneta e la faccia respirare un poco

Saluti

Inviato

una moneta che ha circolato tantissimo, e porta con se un grande valore storico: la testimonianza del tempo e delle mani che l'hanno toccata

ha fatto appieno il suo dovere. Si può portare a casa più o meno spendendo la stessa cifra di un menù panino da McDonald

Solo la lira del 1905 ha un discreto valore in questa conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.