Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Che ne pensate li vendono a d una cifra esorbitante?

post-3258-1181597738_thumb.jpg

Inviato

236957[/snapback]

Pensa che la serie completa FDC 8 monete sfuse si trova normalmente al prezzo di 8/9 euro quindi...

Inviato

236957[/snapback]

Ma che è successo? Ci son passati sopra con i cingoli d'un trattore? Sarà avvenuto in Finlandia, in Slovenia o nell'aia del venditore per aumentare il prezzo?

Inviato
Nessuno sa dirmi se i prezzi dei 2 € slovenia scenderanno???

237874[/snapback]

Mi dispiace, ma la mia vecchia sfera di cristallo è fuori uso.... appena ne trovo una nuova a buon prezzo ti faccio sapere come andrà il mercato

Inviato
molto bello a mio parere il 20 cent...  :)

20 CENT SLOVENIJA 2007

(da Euronumis.com)

148117[/snapback]

quoto, io le conosco bene queste monete perchè le ho comprate a Gennaio

Inviato

236957[/snapback]

Pensa che la serie completa FDC 8 monete sfuse si trova normalmente al prezzo di 8/9 euro quindi...

237081[/snapback]

Io l'ho comprata sfusa a Gennaio 10 €

Inviato

236957[/snapback]

No il mio venditore i 2 € della slovenia li vende a 6€

Inviato

238015[/snapback]

Ma qui si parla del 2 euro commeorativo o di quello compreso nella serie normale per la circolazione??

Scusa ma ho avuto il dubbio, se riesci a trovare la moneta comm. a 6€ famelo sapere che ti contatto subito via PM!!

CIAo

Inviato

238015[/snapback]

Ma qui si parla del 2 euro commeorativo o di quello compreso nella serie normale per la circolazione??

Scusa ma ho avuto il dubbio, se riesci a trovare la moneta comm. a 6€ famelo sapere che ti contatto subito via PM!!

CIAo

238163[/snapback]

no dico normale.. ma che moneta commemorativa ha fatto la slovenia?

Inviato

238201[/snapback]

2 euro commemorativi dei Trattati di Roma.

Per fortuna che ti sei presentato come esperto di euro :P

Inviato

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

Oh Signur .... (dialetto comasco...)

Spero che tu sappia che cosa sono i 2€ ToR (Trattato di Roma) e che avvenimento commemorano .......

Inviato (modificato)

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

La moneta commemorativa della Slovenia è tonda come la "normale", ha lo stesso diametro ma sopra ha una figurina diversa. Almeno su una faccia, l'altra faccia invece è proprio uguale uguale. Ma tu che sei esperto di euro mica ci caschi: le giri e te ne accorgi quasi subito. Devi però girarle dallo stesso verso, dove c'è scritto bello grande 2 altrimenti ti confondi e magari ti si fonde il computer. E per noi sarebbe un guaio se ti si fondesse quell'arnese, rimarremmo senza i tuoi indispensabili commenti.

Oltre alla moneta normale e alla commemorativa c'è anche la versione gassata che è rarissima, 95 pezzi in tutto, venduti attualmente solo a Irkutsk nel negozio di uno che si chiama Vladimir Bokhonov. L'indirizzo preciso lo trovi qui http://www1.irkutsk.ru/. Magari se ci corri subito ne trovi ancora una. Auguri!

Modificato da richterian

Inviato

238201[/snapback]

Santo cielo!!! cosa mi tocca leggere!!!

Inviato

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

La moneta commemorativa della Slovenia è tonda come la "normale", ha lo stesso diametro ma sopra ha una figurina diversa. Almeno su una faccia, l'altra faccia invece è proprio uguale uguale. Ma tu che sei esperto di euro mica ci caschi: le giri e te ne accorgi quasi subito. Devi però girarle dallo stesso verso, dove c'è scritto bello grande 2 altrimenti ti confondi e magari ti si fonde il computer. E per noi sarebbe un guaio se ti si fondesse quell'arnese, rimarremmo senza i tuoi indispensabili commenti.

Oltre alla moneta normale e alla commemorativa c'è anche la versione gassata che è rarissima, 95 pezzi in tutto, venduti attualmente solo a Irkutsk nel negozio di uno che si chiama Vladimir Bokhonov. L'indirizzo preciso lo trovi qui http://www1.irkutsk.ru/. Magari se ci corri subito ne trovi ancora una. Auguri!

238257[/snapback]

cativello ma appropriato! :D

Inviato

quotare bene....... mai eh? :wacko:

Inviato (modificato)

Sì...ma ragazzi...l'utente in questione ha 10 anni o poco più. Non vi pare di esagerare con le vostre uscite? :o

D'accordo, avrà inondato le pagine di spam :angry: , ma gli si può fare presente la cosa una volta e due minacciandolo di provvedimenti anche. Ma non lo si può trattare come se fosse uno [auto-editato] perchè a 10 anni io manco sapevo cosa erano le monete commemorative di Italia o San Marino, figuriamoci della Jugoslavia... :unsure:

E se uno dimostra la sua ignoranza (in senso buono, non offensivo) su una cosa non mi pare corretto che venga preso in giro :nono: , specie in questo forum che dovrebbe servire ad avvicinare le persone come quel ragazzino alla numismatica anzichè allontanarle.

Mah....questo è solo il mio punto di vista.

-_-

Modificato da zavatha

Inviato

Ha aggiornato il suo profilo solo ieri sera, quindi prima non lo sapevamo che fosse un bambino :rolleyes:

Inviato
Sì...ma ragazzi...l'utente in questione ha 10 anni o poco più. Non vi pare di esagerare con le vostre uscite? :o

D'accordo, avrà inondato le pagine di spam :angry: , ma gli si può fare presente la cosa una volta e due minacciandolo di provvedimenti anche. Ma non lo si può trattare come se fosse uno [auto-editato] perchè a 10 anni io manco sapevo cosa erano le monete commemorative di Italia o San Marino, figuriamoci della Jugoslavia... :unsure:

E se uno dimostra la sua ignoranza (in senso buono, non offensivo) su una cosa non mi pare corretto che venga preso in giro :nono: , specie in questo forum che dovrebbe servire ad avvicinare le persone come quel ragazzino alla numismatica anzichè allontanarle.

-_-

238608[/snapback]

Hai provato a mettere matty1997 su un motore di ricerca?

Inviato
Ha aggiornato il suo profilo solo ieri sera, quindi prima non lo sapevamo che fosse un bambino  :rolleyes:

238610[/snapback]

Esattamente. L'ha aggiornato prima cambiando la località di provenienza da Paradiso ad Orzinuovi poi, dopo aver sparso 132 messaggini qua e là in UN giorno (quello d'iscrizione, guarda caso), ha immesso come data di nascita 15/6/1997.

Si era presentato come un esperto in euro, tra l'altro.

Può davvero essere un bambino ed in questo caso magari i suoi genitori potrebbero stare un po' più attenti quando usa internet e potrebbe anche non esserlo, magari è un rompiscatole di 37 anni. O 58.

Mi verrebbe voglia di mettere la mia data di nascita nel 1998 e vedere che succede.

Per me l'argomento è chiuso dal momento in cui i moderatori l'hanno cacciato. Non che la cosa mi piaccia ma il compito dei moderatori è anche quello: Paolino67 l'aveva ammonito almeno cinque volte col cartellino giallo prima d'estrarre quello rosso.

Inviato

-_-

238608[/snapback]

Caro zavatha come fai ad essere sicuro che ha dieci anni, nel profilo una persona può indicare qualsiasi data di nascita, quindi non è una prova certa.

Inviato (modificato)
ha immesso come data di nascita 15/6/1997.

238651[/snapback]

Magari per farsi fare gli auguri il giorno dopo (visto che ha aggiornato il profilo proprio il giorno 14) <_<

Modificato da simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.