Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
EVVIVA adesso mi metto a cantare  "Romagna Mia" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

227417[/snapback]

A quanto risulta sono gia' a Novara... 50km circa :)

227429[/snapback]

Cavoli guardo ora sono ancora ferme li non si sono mosse.....

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
EVVIVA adesso mi metto a cantare  "Romagna Mia" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

227417[/snapback]

A quanto risulta sono gia' a Novara... 50km circa :)

227429[/snapback]

Cavoli guardo ora sono ancora ferme li non si sono mosse.....

227716[/snapback]

Finalmente si sono mosse... ora risultano a Milano...

Inviato

Sono arrivate anche qui :D

un ringraziamento a tutti.... specialmente a Zavatha e Ave,Val..... grazie di tutto ragazzi x qualsiasi cosa mi metto a disp :D

Awards

Inviato

un ringraziamento a tutti.... specialmente a Zavatha e Ave,Val..... grazie di tutto ragazzi x qualsiasi cosa mi metto a disp :D

227827[/snapback]

Layer, a Pastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahhaha

ciao approffitto di nuovo per salutare e ringraziare di nuovo tutti

ibk

Inviato

227827[/snapback]

Layer, a Pastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahhaha

ciao approffitto di nuovo per salutare e ringraziare di nuovo tutti

ibk

227887[/snapback]

quanti chili devo esportare???? :D

anche una tonnellata :D

Awards

Inviato

Ieri pomeriggio ho incontrato Rainywinter e ho consegnato a lui personalmente le 2 monetine che aveva richiesto! Sono contento di averlo conosciuto di persona perchè è bello incontrare un altro ragazzo con la tua stessa passione! :)

Ad oggi, le monete ancora in viaggio sono quelle per:

Fab 23

Myst

Paias

Prier 1980

Hunter

per un totale di 8!

Prego i destinatari di avvisarci quando le ricevono perchè c'è tutto il forum preoccupato! :lol:

Rinnovo i ringraziamenti a chi ha messo a disposizione le monete e spero sempre nell'arrivo del rotolino a Hellnight (anche lui, credo! :P ), così magari si riuscirà ad accontentare anche i ragazzi in Lista di attesa con una monetina!

Valerio!

Slovenia.zip

Inviato

Menete arrivate stamattina .... tutto perfetto! Grazie ad "adrianoprimo" per la sua gentilezza! ^_^

Inviato (modificato)

sono contento per quanto mi riguarda le mia 14 monete sono tutte arrivate a destinazione con i reletivi pagamenti.....il mio compito e' finito oggi con MYST posso stracciare tutte le ricevute ciao a tutti e alla prossima .

Adrianoprimo ciao a tutti

un saluto particolare a AVE per il suo lavoro.

Modificato da adrianoprimo

Inviato

volevo chiedere una cosa

la banca slovena aveva mandato a qualcuno una offerta di acquisto per la divisionale 2007??

perchè solo (si fa per dire) il rollo commemorativo e non la divisionale??

Inviato
volevo chiedere una cosa

la banca slovena aveva mandato a qualcuno una offerta di acquisto per la divisionale 2007??

228227[/snapback]

A chi aveva chiesto informazioni ad ottobre/novembre 2006 (per posta o anche attraverso il modulo sul loro sito) , la Banca slovena aveva inviato un modulo stampato per l'acquisto della divisionale e dello starter kit. Agli acquirenti era stato così iassegnato un numero cliente e, di conseguenza, un modulo, a marzo 2007, per l'aquisto del rotolino dei 2 euro Trattati di Roma.

Inviato

oggi pomeriggio, ho consegnato le due monete a Davide, mi ha chiesto, in quanto ha il computer rotto, di ringraziare da parte sua Katayama per la sua disponibilità e AveVal per la sua ottima organizzazione, io l'ho già fatto, ma naturalmente anche in questa occasione mi associo ai ringraziamenti. :)

buona serara a tutti

Inviato
volevo chiedere una cosa

228227[/snapback]

A chi aveva chiesto informazioni ad ottobre/novembre 2006 (per posta o anche attraverso il modulo sul loro sito) , la Banca slovena aveva inviato un modulo stampato per l'acquisto della divisionale e dello starter kit. Agli acquirenti era stato così iassegnato un numero cliente e, di conseguenza, un modulo, a marzo 2007, per l'aquisto del rotolino dei 2 euro Trattati di Roma.

228242[/snapback]

mah, io nello scorso autunno avevo chiesto di essere iscritto, a marzo mi avevano mandato l'offerta (con codice cliente) per l'acquisto del rotolino commemorativo ma non ho mai ricevuto niente per l'acquisto della divisionale 2007.

a proposito, la banca slovena a quanto vendeva la divisionale??

Inviato
...

alla prossima spertando che la slovenia per le commemorative non ci tiri altri tiri mancini .

....

228180[/snapback]

quest'anno la Slovenia doveva coniare il suo primo quantitativo di euro che, per forza di cose, è stato molto alto (in rapporto alla popolazione) considerando la somma di monete e banconote.

Non ci dimentichiamo che gli altri stati di Eurolandia hanno iniziato a battere monete commemorative solo due anni dopo l'entrata nellì'euro, e neanche tutti....

Logico quindi che il quantitativo di 2€ commemorativi coniati dalla Slovenia sia stato così limitato.... il più basso di tutti, escludendo Vaticano e San Marino

Penso che già a partire dal prox anno, sempre che in Slovenia emetteranno un 2€ CC, la situazione migliorerà per mettersi allo stesso livello delle altre nazioni europee

Inviato
...

alla prossima spertando che la slovenia per le commemorative non ci tiri altri tiri mancini .

....

228180[/snapback]

quest'anno la Slovenia doveva coniare il suo primo quantitativo di euro che, per forza di cose, è stato molto alto (in rapporto alla popolazione) considerando la somma di monete e banconote.

Non ci dimentichiamo che gli altri stati di Eurolandia hanno iniziato a battere monete commemorative solo due anni dopo l'entrata nellì'euro, e neanche tutti....

Logico quindi che il quantitativo di 2€ commemorativi coniati dalla Slovenia sia stato così limitato.... il più basso di tutti, escludendo Vaticano e San Marino

Penso che già a partire dal prox anno, sempre che in Slovenia emetteranno un 2€ CC, la situazione migliorerà per mettersi allo stesso livello delle altre nazioni europee

228286[/snapback]

Tutto sommato se anche le cose restassero cosi ripetendo quello che e' stato fatto quest'anno..avremmo tutti delle commemorative di un piccolo valore anche economico o no?

Inviato
Ieri pomeriggio ho incontrato Rainywinter e ho consegnato a lui personalmente le 2 monetine che aveva richiesto! Sono contento di averlo conosciuto di persona perchè è bello incontrare un altro ragazzo con la tua stessa passione!  :)

Ad oggi, le monete ancora in viaggio sono quelle per:

Fab 23

Myst

Paias

Prier 1980

Hunter

per un totale di 8!

Prego i destinatari di avvisarci quando le ricevono perchè c'è tutto il forum preoccupato!  :lol:

Rinnovo i ringraziamenti a chi ha messo a disposizione le monete e spero sempre nell'arrivo del rotolino a Hellnight (anche lui, credo!  :P ), così magari si riuscirà ad accontentare anche i ragazzi in Lista di attesa con una monetina!

Valerio!

228131[/snapback]

Le monete di Fab23 dovrebbero essere già state consegnate, solo che lui era fuori in questi giorni come mi aveva detto. Prier 1980 invece ha provveduto oggi al pagamento e io oggi ero a Rovigo e perciò non ho potuto spedire nulla. La prossima settimana le riceverà pure lui!! Questo per quanto riguarda i miei ordini.

Inviato

Stò aspettando notizie da Fab 23,visto che abitavamo a pochi km uno dall' altro abbiamo deciso di fare un unica spedizione a nome suo ,dal numero di raccomandata che mi ha dato le monete risultano già consegnate,appena ho sue notizie (se non sbaglio dovrebbe rientrare fine settimana) vi faccio sapere.

Un grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto!

Hunter

Inviato

mah, io nello scorso autunno avevo chiesto di essere iscritto, a marzo mi avevano mandato l'offerta (con codice cliente) per l'acquisto del rotolino commemorativo ma non ho mai ricevuto niente per l'acquisto della divisionale 2007.

a proposito, la banca slovena a quanto vendeva la divisionale??

228280[/snapback]

La divisionale costava € 16,40, lo starter kit 12,52 (+ IVA al 20%), la spedizione 5,81. Evidentemente la loro lettera con l'offerta nel tuo caso è andata persa in Slovenia o in Italia.

Nel mio caso invece la mia raccomandata di risposta rimase bloccata a Milano CMP per 26 giorni e quando arrivò a Lubiana gli starter kit erano esauriti.

Inviato

Ciao

Finalmente sono arrivato

Volevo confermare che le monete sono arrivate lunedì scorso, per motivi familiari mi sono dovuto allontanare da Bergamo e non ho potuto farlo presente prima.

Grazie

Fabio

PS per Hunter: ti ho inviato un MP

Inviato

Oggi pomeriggio ho consegnato la moneta ad Hunter.

Grazie ancora a Zavatha e a Ave per la loro disponibilità

Ciao

Fabio

Inviato

cento pagine. una discussione da record!

Inviato

Oggi pomeriggio ho ricevuto da Fab23 la moneta...che dire troppo bella :D

Un grazie a tutti!!! in modo particolare a Zavatha per aver messo a mia disposizione la moneta a AveVal per l'impeccabile organizzazione e a Fab23 per essersi preso la briga della spedizione e della consegna.

Hunter

Inviato
cento pagine. una discussione da record!

228616[/snapback]

Quasi 1500 risposte al mio post iniziale.... ho vinto qualche cosa?????

Credo sia il post più "risposto" nella storia del forum, qualche admin ha i mezzi per confermarlo?

Ciao,

Rickkk

Guest prier1980
Inviato

salve a tutti questa mattina ho ricevuto le due monete Slovene da Zavatha,tutto ok come previsto,ringrazio lui e Valerio per l'interesse e la disponibilità;e ringrazio anche tutto il forum per la collaborazione;

a buon rendere

P.S. è stata una grande e seria iniziativa numismatica

Inviato

Non per mettere il dito nella piaga ma qualcuno di voi sà se HellNight ha più ricevuto notizie sul suo rotolino?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.