Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Ringrazio coloro che mi hanno mandato in mp il messaggio dell'effettuato pagamento ho dato un'occhiata alle raccomandate stanno viaggiando spero che voi arrivino presto fatemi sapere....

ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Visto che noi della lista d'attesa abbiamo speranze molto remote di ricevere la moneta dato il mancato recapito dell'ultimo rotolino, mi rivolgo a tutti quelli che hanno ricevuto il rotolino e che molto sportivamente hanno messo a disposizione del forum parte delle loro monete: "Sicuramente userete il resto delle monete per scambi o li venderete, io sono disposto a comprarne una a un prezzo ragionevole, fatemi sapere in MP"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che noi della lista d'attesa abbiamo speranze molto remote di ricevere la moneta dato il mancato recapito dell'ultimo rotolino, mi rivolgo a tutti quelli che hanno ricevuto il rotolino e che molto sportivamente hanno messo a disposizione del forum parte delle loro monete: "Sicuramente userete il resto delle monete per scambi o li venderete, io sono disposto a comprarne una a un prezzo ragionevole, fatemi sapere in MP"

225007[/snapback]

Io se fossi in te attenderei ancora, almeno fino al 15 di maggio.

Mai dire mai, considera che le poste italiane con queste festività sono rimaste indietro.............mah non si sa mai.

Comprare c'è sempre tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai, considera che le poste italiane con queste festività sono rimaste indietro.............mah non si sa mai.

225008[/snapback]

Al telegiornale regionale stasera hanno detto che a Trento sono indietro di 15 tonnellate di posta arretrata da consegnare...

(P.S e OT: Bella l'idea di licenziare 13 postini solo a Bz un mese fa! :angry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

225008[/snapback]

Al telegiornale regionale stasera hanno detto che a Trento sono indietro di 15 tonnellate di posta arretrata da consegnare...

(P.S e OT: Bella l'idea di licenziare 13 postini solo a Bz un mese fa! :angry: )

225013[/snapback]

Bellissima notizia, chissa Hellnight come si sente..... chissà che non siano nelle stesse condizioni anche in frontiera per lo sdoganamento del rotolino di Hell. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

225008[/snapback]

225013[/snapback]

Bellissima notizia, chissa Hellnight come si sente..... chissà che non siano nelle stesse condizioni anche in frontiera per lo sdoganamento del rotolino di Hell. :ph34r:

225015[/snapback]

Lo sdoganamento per tutto il norditalia avviene a Milano Roserio dove hanno un arretrato di due settimane.

Dalla Slovenia comunque non si sdogana un accidente: è un Paese UE. Lavorato a Milano CMP Peschiera Borroneo dove l'arretrato è oltre i limiti dell'indecenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo trarre conclusioni affrettate, fino a quando Il caro Hellnight sapra' di preciso che fine ha fatto la sua spedizione, perche' prima o poi dovra' saltar fuori!!!!!

Anche io sono disposto a valutare le offerte nel caso qualcuno che ha disponibili alcune monete da rotolino per essere scambiate o vendute!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ibk e' insieme ad Alteras c'e' un errore perche' io a Alteras ho spedito solo due monete, in quanto non sapevo della loro unione se no avrei fatto una spedizione con quattro monete...

se mi fate sapere qualcosa posso in qualche modo porre rimedio.-

Saluti adrianoprimo.

224988[/snapback]

Se ancora non l'hanno fatto, prego IBK e ALTERAS di mettersi in contatto con ADRIANOPRIMO, c'è stato un piccolo qui pro quo e la spedizione è partita singola anzichè doppia, quindi dovreste mettervi d'accordo fra voi, eventualmente integrare la spesa di spedizione con il costo di un'altra raccomandata e fornire il secondo indirizzo.

Mi scuso per non essere stato più chiaro nel file Sottoliste...

Grazie a tutti per la comprensione.

Valerio!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si eccomi,

appena letto ora mi attivo

e ritratto tutto quello di bello che ho detto su di te Ave Val hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

pregustavo già il dolce far nulla

Grazie comunque di tutto di vero cuore

IBK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena mandato un MP ad Adrianoprimo

con mio indirizzo, richiesta di quanto versare e dove per la spedizione e il come farlo.

Ovviamente le mie coordinate verranno girate ad Ave Val che pagherà la mia raccomandata hahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahaha

anzi verrà a piedi a Grosseto e per punizione nemmeno un giretto a Punt' Ala

Grazie ancora di tutto

IBK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena mandato un MP ad Adrianoprimo

con mio indirizzo, richiesta di quanto versare e dove per la spedizione e il come farlo.

Ovviamente le mie coordinate verranno girate ad Ave Val che pagherà la mia raccomandata hahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahaha

anzi verrà a piedi a Grosseto e per punizione nemmeno un giretto a Punt' Ala

Grazie ancora di tutto

IBK

225184[/snapback]

Sei vicino a Punta Ala?????

Ci abita (o abitava) una ragazza che conoscevo!!!

Carina fra l'altro!!!

Quasi quasi le monete te le porto davvero!!! :lol:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento a mercurio691 che ha già spedito le mie monete.

non avendo titolo per effettuarli in via ufficiale, vado di ringraziamento sostanziale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Val smettila!!!!!!!!!!

Sei in punizione

quindi vieni a Grosseto e te ne rivai per la superstrada senza salutare nessuno.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ibk

Si sto a Grosseto da tre anni ho abitato 34 a Cremona ne ho 37 ora

ma non sono mai stato a Punt' Ala

Link al commento
Condividi su altri siti

225008[/snapback]

Forse hai ragione, aspetterò ancora qualche giorno e poi prenderò in considerazione le offerte che spero di ricevere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il OT volevo sapere chi oltre a me si è visto tornare i soldi indietro dalla banca slovena e pergiunta con 10 euro in meno?????

vorrei fare una lettera di denuncia

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il OT volevo sapere chi oltre a me si è visto tornare i soldi indietro dalla banca slovena e pergiunta con 10 euro in meno?????

vorrei fare una lettera di denuncia

grazie a tutti!

225418[/snapback]

Capisco la tua arrabbiatura ma tutt'al più puoi mandare una lettera di reclamo alla Banca slovena. Denuncia? Il tribunale competente è quello di Lubiana: ti tocca pure imparare lo sloveno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Questa mattina ho ricevuto i 2 Euro inviati da adrianoprimo, vorrei ringraziare tutti del forum per questa bella iniziativa in particolare adrianoprimo per aver messo a disposizione queste monete ed Ave,Val per il lavoro eccelente nello stilare le liste e coordinare il tutto .

Caio

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto le monete da adrianoprimo.

A rischio di inflazionare i ringraziamenti desidero rinnovare la mia stima e la mia gratitudine per tutti : Valerio (Ave Val!) su tutti per il lavoro disinteressato e la precisione e correttezza con cui ha gestito tutto quanto, adrianoprimo (cito lui perchè direttamente interessato nel caso del mio invio) e tutti coloro che hanno messo a disposizione le monete, e tutti gli utenti del forum che hanno partecipato a questa iniziativa per la correttezza e la capacità di mantenere pazienza e toni pacati in ogni momento.

E naturalmente un grazie a Lamoneta.it che ha messo a disposizione i suoi spazi per realizzare qualcosa di grande !

Spero sia la prima iniziativa di una lunga serie.

Un abbraccio virtuale a tutti.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i ringraziamenti sono contento che stiano arrivando.

A me manca solo MYST per la spedizione dopo di che ho finito,... quelli della posta saranno stufi di vedermi :lol: :lol:

saluti a tutti

Adrianoprimo

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Monete arrivate sabato mattina, non ho parole, fin quando non ho aperto la busta non ci credevo :D :D :D , le monete sono stupende ma molto più bella è stata questa iniziativa, sono felice di averne potuto fare parte e spero che in futuro possa ricambiare in qualche modo restituendo il favore ad Adrianoprimo, Ave,val! e tutto il forum.

Per il momento l'unica cosa che posso fare è ringraziare queste stupende persone ed augurare loro tutto il bene possibile..... GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D  :D

Monete arrivate sabato mattina...

225891[/snapback]

Stavolta dobbiamo anche ringraziare le poste italiane che nel tuo caso sono state velocissime!

Da Verbania a Paternò ci hanno messo pochissimo!

Pensavo che saresti stato l'ultimo a ricevere le monete visto che vivi nella "lontana" (e bellissima!) Sicilia, invece sono già arrivate!

Bene!

:beerchug:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.