Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

ragazzi,

che voi sappiate e possibile ancora acquistare gli starter kit for population dalla banca slovena? se si mi potete indicare tramite pm la procedura?

grazie, e scusate la mia imbranataggine :blush:

218560[/snapback]

non per essere pesante,

ma nessuno sa aiutarmi? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ragazzi,

che voi sappiate e possibile ancora acquistare gli starter kit for population dalla banca slovena? se si mi potete indicare tramite pm la procedura?

non per essere pesante,

218765[/snapback]

Credo che sia un pò tardi per richiedere gli SK... cmq, se vuoi provare ugualmente, basta che scrivi alla banca di Slovenia, l'indirizzo e le modalità le trovi nelle prime pagine di questa stessa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

218560[/snapback]

non per essere pesante,

218765[/snapback]

A mio parere gli starter kit li hanno terminati da un pezzo. Erano in distribuzione solo negli ultimi giorni del 2006 e nei primi del 2007. Puoi sempre accertartene chiamando la banca slovena, facendoti passare il reparto "treasury" (tesoreria) e chiedendo direttamente a loro.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

218560[/snapback]

non per essere pesante,

218765[/snapback]

Sulla baia li vendono a 15 euro + spedizione. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando i tempi degli utenti che hanno ricevuto le monete dal giorno del pagamento si è capito quanto tempo inpiega la banca slovena a inviare le monete?? gli altri in attesa sono oltre questo termine?? era solo per sapere quanto ci metteranno secondo voi... Grazie a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il pagamento non ho problemi a far una ricarica Poste Pay anche se non ce l'ho , oppure un vaglia, o semplicemente inviarli in busta imbottita...

Sempre che io ci rientri tra gli aventi le monetine :(

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avrei voluto rasserenare gli animi dandovi una notizia gradita ma il "maledetto"

postino non si e' nemmeno fermato davanti alla mia cassetta delle lettere, ha girato la sua moto dieci metri prima togliendomi ogni speranza per questa settimana...mi dispiace. un grazie al lavoro di ave che ha rifatto la lista almeno cento volte.

CHIEDO l'espulsione di luca dal forum, ma naturalmente mi sottopongo alla decisione dei resonsabili.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto rasserenare gli animi dandovi una  notizia gradita ma il "maledetto"

postino non si e' nemmeno fermato davanti alla mia cassetta delle lettere, ha girato la sua moto dieci metri prima togliendomi ogni speranza per questa settimana...mi dispiace. un grazie al lavoro di ave che ha rifatto la lista almeno cento volte.

CHIEDO l'espulsione di luca dal forum, ma naturalmente mi sottopongo alla decisione dei resonsabili.

Cordiali saluti

218867[/snapback]

... Ma il postino che non ti ha portato le monete non ero io...

Il postino non ti porta le monete e te la prendi con me???

Si era detto, se non sbaglio, di riprendere la discussione, ma come sto notando, anche se non sto più rispondendo alle varie critiche, che il forum sta cambiano nome in LUCANETA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto rasserenare gli animi dandovi una  notizia gradita ma il "maledetto"

Cordiali saluti

218867[/snapback]

Ora non esageriamo!!!

L'espulsione dal forum è una baggianata perchè in fin dei conti ognuno può fare ciò che più ritiene opportuno (corretto o scorretto che sia)!!

Perciò torniamo in carreggiata e speriamo che almeno la settimana prossima si abbiano notizie positive dalla slovenia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto cio' che pensavo in SEGUITO alla notizia che anche oggi purtroppo non ho ricevuto le monete della Slovenia.

Per il resto penso di seguire e rispettare un gerarchia che giustamente c'e' anche in un forum, ho detto cio' che pensavo anch'io molto molto brevemente e non interverro' piu' su questo discorso in questa sede, ma ritengo che i responsabili del forum debbano prendere posizione, qualunque sia l'accettero'.

Cordiali saluti

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo deciso che nel pomeriggio avrei spedito una seconda email alla banca slovena per chiedere ragguagli circa il mio bonifico.

ma................

VERSO MEZZOGIORNO HA SUONATO IL POSTINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

mi ha detto che c'era da firmare una raccomandata e ho pensato subito alla Slovenia.

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :) :) :) :) :) :)

era proprio una di quelle buste gialle, mittente Banka Slovenije

se il postino fosse stato una donna l'avrei baciato!!!!!

non potevo crederci, ora ci credo

proprio a me che forse ero l'unico scettico in questo forum, anche perchè come ricordate nel bonifico non avevo menzionato il mio codice cliente per le ragioni che conoscete.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nella busta ho trovato il rotolino.

l'impronta della spedizione sulla busta è datata 4 Aprile

all'interno ho trovato anche una fattura datata 2 Aprile

il codice cliente è lo stesso riportato sulla busta del loro buono d'ordine.

volevo dirvi che dal rotolino mi rimangono solo 3 monete, forse sono poche ma è ciò che mi resta tolte quelle che darò ad amici, fratelli e colleghi d'ufficio.

queste tre monete voglio metterle a disposizione del forum ed alle regole (che al momento non conosco) dettate dallo stesso.

fatemi sapere come mi devo comportare.

P.S.: se è arrivata a me, credo arriverà anche agli iscritti che ne hanno fatto richiesta.

forza ragazzi, vedrete che settimana prossima la vostra pazienza sarà premiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai ringraziamenti a Mercurio e a tutti gli altri che come lui ci danno la possibilità di sperare di poter ricevere questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mercurio, sò benissimo cosa si prova quando arriva qualcosa che non ti aspetti.

Anch'io quando sono arrivate avrei baciato il postino ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mercurio!

Continua a seguire il thread che presto divideremo le monete a disposizione del forum! A proposito, con che metodo di pagamento preferisci ricevere i soldi?

A questo punto un po' più di ottimismo è d'obbligo!

Settimana prossima sarà quella buona: Paolino & Pinga, Hellnight, Adrianoprimo, tenete d'occhio il postino! :P

Valerio!

Ps: Lista aggiornata!

Slovenia.zip

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai.....settimana prossima sara' quella buona.......ave preparati a fare i conti finali....se non arrivano per sabato prossimo sparo al postino......

Scherzo naturalmente pero gli sgonfio le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già quasi pronte le ripartizioni! :D

Se intanto i ragazzi in lista di attesa mi comunicassero in MP il loro metodo di pagamento preferito e la loro località, potrei sistemare anche loro nell'eventualità che avessimo più monetine!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.