Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

217664[/snapback]

Come ha detto Adrianoprimo correttamente, stiamo aspettando che i rotolini arrivino a tutti, sia per poter avere un'idea di quante monete avremo a disposizione (e quindi vedere se è possibile accontentare anche gli 1+1 con 2 monete) e sia perchè così come è organizzata la lista, i bonificiari sono sopra, ma nel caso non ricevano i rotolini, rientrano in lista con la priorità che avevano ottenuto, quindi se noi cominciamo a spedire le monete e poi uno di loro rimane senza rotolino, come facciamo ad accontentarlo?

Quindi si era deciso che la cosa migliore era aspettare qualche settimana, chiedo un po' di pazienza sia a chi ha le monete e vuole spedirle e sia a chi smania di riceverle! ;)

Valerio

217718[/snapback]

sono d'accordo con quanto scritto sopra, qualche giorno in più non credo che ci crei problema, comunque solo per curiosità ma a qualcuno le monete sono arrivate o siamo ancora in alto mare?

Mi aggiungo agli altri nel ringraziere per l'ennesima volta tutti coloro che si sono offerti per farci avere questa moneta che altrimenti non avremmo potuto acquistare ad un prezzo accessibile, naturalmente ringrazio AveVal per la costanza e la pazienza che ha avuto nel aggiornare di continuo la lista. :)

un saluto a tutti :D

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ricordo, e l'avevo gia' scritto ,che le monete dalla banca slovena, sto' parlando dello starter kit e delle divisionali, mi arrivarono quasi quindici venti giorni dopo l'emissione quindi credo che entro la fine della settimana prossima arriveranno, sono fiducioso.

ciao a tutti adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: speriamo!  :unsure:

218065[/snapback]

anche perche' ho gia' acquistao le buste imbottite 6 le ho tagliate in due e sono quasi pronte per essere spedite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto una lettera dalla banca slovena centrale che mi diceva che non era più disponibile il pezzo da 2E commemorativo e di rivolgermi alle banche commerciali. Per fortuna che ho risolto in altro modo... :) . Invece ci sono molti codici. Uno di questi sarà il mio codice cliente? Accanto al mio nome davanti c'è scritto in basso un numero di 4 cifre ( tipo: 0000 ). Dentro nella lettera invece c'è in alto una scritta tipo:

Ref. No.: 12.34-5678/90-MKo

Tra questi c'è un possibile codice cliente o no?

Grazie se qualcuno mi può illuminare.

Comunque la lettera è stata spedita il 10/04 ed è arrivata oggi. Non male come tempi. Anche se la data del foglio dentro è 8 marzo 2007.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto una lettera dalla banca slovena centrale che mi diceva che non era più disponibile il pezzo da 2E commemorativo e di rivolgermi alle banche commerciali. Per fortuna che ho risolto in altro modo... :) . Invece ci sono molti codici. Uno di questi sarà il mio codice cliente? Accanto al mio nome davanti c'è scritto in basso un numero di 4 cifre ( tipo: 0000 ). Dentro nella lettera invece c'è in alto una scritta tipo:

Comunque la lettera è stata spedita il 10/04 ed è arrivata oggi. Non male come tempi. Anche se la data del foglio dentro è 8 marzo 2007.... <_<

218288[/snapback]

e sono due!!!

questa è una altra prova che i nostri rotolini non arriveranno mai.

io sono sempre stato scettico nei confronti di questa banca slovena e non saprei dire come ho fatto a dare seguito alla loro offerta, spedendo dei soldi.

due volte mazziati, una perchè i rotolini li vedremo col binocolo e due non dico che perderemo i ns soldi ma saranno presso loro a disposizione non sò per che cosa.

il fatto che ci dicano di rivolgerci ad altre banche la dice lunga.

LORO devono spedirci i rotolini e loro facciano richiesta alle loro stesse filiali in modo tale da coprire i ns ordini.

sono sfiduciato

Link al commento
Condividi su altri siti

218288[/snapback]

Il tuo codice cliente è il numero che compare in basso a destra sull'etichetta dell'indirizzo.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

218288[/snapback]

e sono due!!!

questa è una altra prova che i nostri rotolini non arriveranno mai.

io sono sempre stato scettico nei confronti di questa banca slovena e non saprei dire come ho fatto a dare seguito alla loro offerta, spedendo dei soldi.

due volte mazziati, una perchè i rotolini li vedremo col binocolo e due non dico che perderemo i ns soldi ma saranno presso loro a disposizione non sò per che cosa.

il fatto che ci dicano di rivolgerci ad altre banche la dice lunga.

LORO devono spedirci i rotolini e loro facciano richiesta alle loro stesse filiali in modo tale da coprire i ns ordini.

sono sfiduciato

218308[/snapback]

Io ho effettuato il bonifico il giorno 22 (lo stesso giorno in cui ho ricevuto la lettera) ed ho ricevuto oggi il rotolino. Non disperare! :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il bonifico il giorno 22 (lo stesso giorno in cui ho ricevuto la lettera) ed ho ricevuto oggi il rotolino. Non disperare! :)

Marco

218313[/snapback]

Ahia!

Paolino & Pinga, Adrianoprimo e Hellnight non l'avevano effettuato prima del 20?

Brutto segno se a te è arrivato e a loro no...

Non è che ti avanza qualche monetina per il forum? :P

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco

218313[/snapback]

Ahia!

Paolino & Pinga, Adrianoprimo e Hellnight non l'avevano effettuato prima del 20?

Brutto segno se a te è arrivato e a loro no...

Non è che ti avanza qualche monetina per il forum? :P

Valerio

218318[/snapback]

Credo che spediscano in ordine di "anzianità" di cliente. Io avevo acquistato anche la divisionale in talleri dell'anno scorso ed ho un numero cliente abbastanza basso. Da quello che mi dicevano al telefono non ci dovrebbe essere nessun problema per chi ha effettuato il bonifico attorno a quei giorni o addirittura prima. Siate fiduciosi!

Per quanto riguarda le monete ti farò sapere più avanti. Ma a mio avviso non ce ne sarà bisogno: chi ha inviato il bonifico riceverà il rotolino.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che spediscano in ordine di "anzianità" di cliente. Io avevo acquistato anche la divisionale in talleri dell'anno scorso ed ho un numero cliente abbastanza basso. Da quello che mi dicevano al telefono non ci dovrebbe essere nessun problema per chi ha effettuato il bonifico attorno a quei giorni o addirittura prima. Siate fiduciosi!

Per quanto riguarda le monete ti farò sapere più avanti. Ma a mio avviso non ce ne sarà bisogno: chi ha inviato il bonifico riceverà il rotolino.

Marco

218331[/snapback]

Grazie dell'incoraggiamento e dell'ottimismo!

Speriamo! :rolleyes:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che spediscano per anzianità, io mi ero appena segnalato come possibile abbonato che mi hanno inviato il modulo di richiesta, fatto il bonifico l'8 maggio e mi sono arrivate subito.

Per dare un pò di speranza vi posso dire che oggi mi è arrivata una busta proveniente dalla Slovenia ed era stata spedita il 29/03/07.

La mia idea comunque è, come già scritto in precedenza, spediscono con priorità di data bonifico, quindi coloro che hanno fatto bonifico il 25 - 26 /maggio saranno gli ultimi a ricevere a fine di questo mese.

Incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe invece che li stiano spedendo....guardate un po qua:

http://cgi.ebay.it/2-Euro-Commemorativo-SL...1QQcmdZViewItem

Ci sarà speranza di ricevere qualcosa?

Un Saluto

218344[/snapback]

Ma Il venditore è iscritto a questo forum quindi possiamo chiedere quando è arrivato a lui il rotolino... :P :P

218432[/snapback]

mi hai rubato le parole di bocca..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera, sono proprio io il LUCAQFP delle aste che avete notato...

Ma non posso darvi notizie confortanti, in quanto, il mio, è stato un episodio a parte, nel senso che senza ricevere il modulo per richiedere le monete, ho chiamato alla Banca Slovena e sono riuscito a strappare un "Puoi provarci e vedere se le ricevi..."!

Così ho provato a fare comunque il bonifico, specificando il tutto nella casuale e oggi mi sono ritrovato le monete a casa!

La cosa strana è che mi hanno inviato un codice cliente diverso da quello che avevo in precedenza...

Questa cosa che mi è successa, mi fa però anche pensare che se le hanno spedite a me "che c' ho provato", sicuramente le riceveranno anche tutti quelli che hanno seguito "l' iter" normale dell' acquisto!!!

Una buonanotte a tutti... e logicamente la mia moneta Lamonetiana della Slovenia, andrà a qualche altro utente!

Buona fortuna! Saluti!

LUCAqfp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nascondo che sono stato fortunato... Ma non nascondo neanche che quello che ho fatto, cioè "il provarci" lo avrebbero fatto in pochi... Nel senso che 94,00 euro sono sempre 94,00 euro... Ho rischiato e mi è andata bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buonanotte a tutti... e logicamente la mia moneta Lamonetiana della Slovenia, andrà a qualche altro utente!

Buona fortuna! Saluti!

LUCAqfp.

218450[/snapback]

Complimenti Luca,

hai fatto proprio un bel colpo!

Non è che ti avanza qualche monetina per il forum? :rolleyes:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, metterei a disposizione tutto il rollo... Ma i ricavi delle vendite numismatiche, mi servono per finanziare un altra mia passione... Le maglie indossate/preparate dei calciatori del campionato italiano... Che purtroppo sono anche più costose delle monete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.