Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri di Buona Pasqua!

A Voi e alle Vostre Famiglie! ;)

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum !!!!!!

Diabolik73

Inviato

Felice Pasqua Cristiana per tutti i credenti, per chi non crede, Buona Domenica.

Inviato

Tanti Auguri di Buona Pasqua a voi tutti. :D :D

enrico

Inviato

Ragà, non prendetemi per il solito miscredente, ma per gli auguri di Buona pasqua si può apriree un thread apposito nelle sezioni OT.

Questa discussione è già fin troppo carica, senza ulteriormente allungarla con dei messaggi di auguri che poco hanno a che vedere col tema della discussione, ok? ;)

Inviato

Oggi mi sono state riportate le 8 monete slovene FdC da un conoscenrte che lavora alla BI...

Complimeti al conio... Sono bellissime

Ciccio 86

Awards

Inviato
Oggi mi sono state riportate le 8 monete slovene FdC da un conoscenrte che lavora alla BI...

Complimeti al conio... Sono bellissime

Ciccio 86

217122[/snapback]

Alla Banca d'Italia si possono trovare anche le monete slovene FDC? :huh:

Valerio!

Inviato

Ragazzi sinceramente non so come le ha avute ma me le ha riportate tutte e 8 .. Gli ho chiesto se gli capitano del Trattato di Roma non italiane, poi glielo chiedo come le ha avute...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Non è che te ne può procurare altre? :lol:

Guest prier1980
Inviato

posso sapere io personalmente a chi devo pagare la moneta?sono un pò di giorni che manco dal forum viste le feste

Inviato

Valerio puoi cancellarmi dalla lista, la moneta è arrivata sana e salva B)

Inviato

Credo non sia ancora giunto il momento di pagare visto che quasi nessuno ha ancora ricevuto la moneta! :D

Guest prier1980
Inviato
Credo non sia ancora giunto il momento di pagare visto che quasi nessuno ha ancora ricevuto la moneta! :D

217557[/snapback]

grazie dell'informazione

Inviato

Purtroppo ad oggi ancora nulla dalla slovenia ....aspettiamo

ciao a tutti

Adrianoprimo

Inviato

Io invece non so ancora a chi devo spedire le mie monete. Resto in attesa di informazioni.

A presto!! :)

Inviato

credo si aspetti che i rotolini arrivino a tutti poi ave.vai organizzera' la distribuzione sulla base delle precedenze, credo di avere capito cosi.

Tieni le monete al caldo.... B)

ciao adrianoprimo

Inviato (modificato)
Ragazzi mi scuso anticipatamente x il ritardo abissale nel proporvi la mia richiesta ,ma nel caso fosse possibile, farebbe tanto comodo anche a me un pezzo da inserire nella collezione.Ringrazio e saluto x qualsivoglia risposta.

216586[/snapback]

Potrei inserirmi anche io in lista d'attesa? Pagamento Postepay o Paypal (soldi già detassati, ho un piccolo saldo sul conto in euro). Se avanza spazio, fatemi sapere, grazie ;)

Modificato da TychoBrahe

Inviato
Io invece non so ancora a chi devo spedire le mie monete. Resto in attesa di informazioni.

A presto!!  :)

217658[/snapback]

credo si aspetti che i rotolini arrivino a tutti poi ave.vai organizzera' la distribuzione sulla base delle precedenze, credo di avere capito cosi.

Tieni le monete al caldo.... B)

ciao adrianoprimo

217664[/snapback]

Come ha detto Adrianoprimo correttamente, stiamo aspettando che i rotolini arrivino a tutti, sia per poter avere un'idea di quante monete avremo a disposizione (e quindi vedere se è possibile accontentare anche gli 1+1 con 2 monete) e sia perchè così come è organizzata la lista, i bonificiari sono sopra, ma nel caso non ricevano i rotolini, rientrano in lista con la priorità che avevano ottenuto, quindi se noi cominciamo a spedire le monete e poi uno di loro rimane senza rotolino, come facciamo ad accontentarlo?

Quindi si era deciso che la cosa migliore era aspettare qualche settimana, chiedo un po' di pazienza sia a chi ha le monete e vuole spedirle e sia a chi smania di riceverle! ;)

Valerio

Inviato

Come ha detto Adrianoprimo correttamente, stiamo aspettando che i rotolini arrivino a tutti, sia per poter avere un'idea di quante monete avremo a disposizione (e quindi vedere se è possibile accontentare anche gli 1+1 con 2 monete) e sia perchè così come è organizzata la lista, i bonificiari sono sopra, ma nel caso non ricevano i rotolini, rientrano in lista con la priorità che avevano ottenuto, quindi se noi cominciamo a spedire le monete e poi uno di loro rimane senza rotolino, come facciamo ad accontentarlo?

Quindi si era deciso che la cosa migliore era aspettare qualche settimana, chiedo un po' di pazienza sia a chi ha le monete e vuole spedirle e sia a chi smania di riceverle!  ;)

Valerio

217718[/snapback]

Nessun problema Valerio,

abbiamo aspettato finora, qualche giorno in più non cambia la vita !

Inviato (modificato)

In fibrillazione sarà chi ha ordinato (e pagato) le monete e ancora non le vede.

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso. :)

Modificato da Koji

Inviato
In fibrillazione sarà chi ha ordinato (e pagato) le monete e ancora non le vede.

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso.

Concordo e quoto in pieno! :D

Inviato

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso.  :)

217779[/snapback]

Solo sin da adesso???

ma io li sto ringraziando da quando sono entrato nella lista :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.