Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa mattina ho ricevuto anchio la lettera dalla Banca Slovena ma purtroppo solo oggi!!! per di più non avendo un conto bancario a mio nome non potrei neppure effettuare un bonifico all'estero...ufffff!!! :(

...per fortuna che c'è questo forum e ci siete tutti voi!!!!

GRAZIE!!! :)

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo.

Grazie come sempre care Poste Italiane :bash:  :bash:

211076[/snapback]

questo ha parechio dell'assurdo :blink: , possibilmente è stata pure spedita in prioritaria :D

Inviato

Le poste italiane sono sempre più vergognose... :m249:

Inviato
Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

211076[/snapback]

questo ha parechio dell'assurdo :blink: , possibilmente è stata pure spedita in prioritaria :D

211132[/snapback]

Dalla busta mi sembra di intuire che la spedizione è stata effettuata con posta ordinaria.

Inviato

211076[/snapback]

211132[/snapback]

Dalla busta mi sembra di intuire che la spedizione è stata effettuata con posta ordinaria.

211160[/snapback]

si, ma ormai in Italia non esiste più la posta ordinaria (per quanto riguarda le lettere) sono tutte prioritarie (ALLA FACCIA DELLA PRIORITA!!!) :D

Inviato

ank'io ho ricevuto solo oggi la lettera della banca slovena,spero nell'aiuto del forum per averne 2,contibuendo ovviamente alle spese che avete avuto per procurarvele.....grazie a tutti in anticipo!

Inviato
ank'io ho ricevuto solo oggi la lettera della banca slovena,spero nell'aiuto del forum per averne 2,contibuendo ovviamente alle spese che avete avuto per procurarvele.....grazie a tutti in anticipo!

211305[/snapback]

Mi spiace Drupino, ma le iscrizioni sono chiuse per ora... :whome:

Guest prier1980
Inviato
.......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirvelo

ho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale  25 EURO   spese di spedizione escluse   :)

se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi.

211037[/snapback]

da qualche settimana segue le aste sul sito versione Germania.

i prezzi si sono abbassati e attualmente la moneta Slovenia viene venduta in un range di 17/20 euro con compralo subio (spese spedizione escluse)

211041[/snapback]

bene,penso che sia ugualmente interessante per noi,con l'acquisto collettivo

Inviato

Salve a tutti,

come prima cosa vorrei ringraziare chi ha postato la lettera arrivata dalla Slovenia, in quanto grazie a voi ho potuto fare il bonifico entro il 20.

Infatti la lettera spedita dalla banca slovena mi è arrivata oggi....Ewwiva le poste italiane!!!

Per non stare a leggere le 54 pagine di questo post, c'è qualcuno di voi che sa un'indirizzo email a cui rispondono?...ho provato quelli che abbiamo usato per gli starterkit, ma non mi hanno mai risposto.

Grazie

Sellero

Inviato
Salve a tutti,

come prima cosa vorrei ringraziare chi ha postato la lettera arrivata dalla Slovenia, in quanto grazie a voi ho potuto fare il bonifico entro il 20.

Infatti la lettera spedita dalla banca slovena mi è arrivata oggi....Ewwiva le poste italiane!!!

Per non stare a leggere le 54 pagine di questo post, c'è qualcuno di voi che sa un'indirizzo email a cui rispondono?...ho provato quelli che abbiamo usato per gli starterkit, ma non mi hanno mai risposto.

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

Prova con:

[email protected]

Ciao

Inviato

oggi ho ricevuto anch'io la lettera dalla banca slovena.

per fortuna tempo fa feci richiesta tramite e-mail dicendomi interessato all'acquisto delle loro monete commemorative.

Teno a precisare che ho anche acquistato lo starter kit e le divisionali quindi sono loro cliente. spero in seguito di non averne piu' bisogno.

Inviato
Salve a tutti,

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

allora ti possiamo mettere nell'elenco bonificanti!

altre monete!

Inviato
Salve a tutti,

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

allora ti possiamo mettere nell'elenco bonificanti!

altre monete!

211501[/snapback]

Non so se Sellero è al corrente con la nostra iniziativa e se gli avanzerà qualche moneta per noi! ;)

Speriamo! :rolleyes:

Valerio!

Inviato

Nessuna risposta dalla Slovenia ancora alle mie numerose mail alle banche...mi sa che sarà una gita alla cieca...

Inviato

Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto anche io la lettera per effettuare l'ordine del rotolino dei 2 euro commemorativi, e poiché la data del 21 è passata ho telefonato alla banca slovena e mi hanno assicurato, dopo aver controllato il codice cliente, che si può effettuare il bonifico anche in questi giorni.

Vincenzo

Inviato (modificato)

Questa sarebbe un'ottima notizia!!! :) :) :)

Speriamo sia così e speriamo che la banca slovena mandi il rotolino a tutti quelli che lo richiederanno, anche se temo che le richieste saranno superiori alla disponibilità... :(

Valerio

Ps: chi sta ricevendo in questa settimana la lettera, potrebbe guardare il timbro postale? Giusto per avere un'idea dei disservizi che ci regalno le poste italiane... <_<

Modificato da Ave,Val!

Inviato
Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto anche io la lettera per effettuare l'ordine del rotolino dei 2 euro commemorativi, e poiché la data del 21 è passata ho telefonato alla banca slovena e mi hanno assicurato, dopo aver controllato il codice cliente, che si può effettuare il bonifico anche in questi giorni.

Vincenzo

211522[/snapback]

ciao

scusa potresti dirmi dove hai rilevato il tuo codice cliente e da quante cifre è composto??.

grazie

Inviato (modificato)

Ragazzi purtroppo questi Post sulla Slovenia mi sono proprio sfuggiti, e la lettera ahimè è arrivata ieri :( .. Oltre a scrivere a quell'indirizzo non c'è altro che posso fare purtroppo ?

Dite che spiegandogli i motivi del ritardo mi invieranno le monete ?

Ragazzi altrimenti chiedo a voi di poter inviarmi una sola moneta.. Fatemi sapere..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
Ragazzi purtroppo questi Post sulla Slovenia mi sono proprio sfuggiti, e la lettera ahimè è arrivata ieri  :(  .. Oltre a scrivere a quell'indirizzo non c'è altro che posso fare purtroppo ?

Dite che spiegandogli i motivi del ritardo mi invieranno le monete ?

Ragazzi altrimenti chiedo a voi di poter inviarmi una sola moneta.. Fatemi sapere..

Ciccio 86

211545[/snapback]

Ciao Ciccio, la telefonata che ho fatto era per fugare lo stesso dubbio che hai tu e la risposta è Sì ti invieranno le monete perché sei registrato come cliente.

Quando ho telefonato hanno verificato il codice in tempo reale e mi hanno detto che si poteva fare il bonifico.

Vincenzo

Inviato

Io non ho mai comprato da loro, scrissi solo un email tempo fa e ieri mi sono trovato questa lettera, ho un codice cliente.. Come devo fare ?

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ciccio, purtroppo oggi come oggi siamo un po' "impiccati" con il numero delle monete disponibili, che sono un po' meno di quelle richieste... :(

Mi spiacerebbe moltissimo se tu rimanessi senza moneta, vediamo che si può fare... speriamo che qualcun altro metta le monete a disposizione del forum...

Intanto guarda la lista dei richiedenti e dei bonificiari a questo link!

Valerio!

Inviato
Buongiorno a tutti!

Vincenzo

211522[/snapback]

ciao

scusa potresti dirmi dove hai rilevato il tuo codice cliente e da quante cifre è composto??.

grazie

211532[/snapback]

Ciao, il codice lo trovi sull'etichetta con il tuo indirizzo applicata sulla lettera; è posizionato sull'angolo inferiore destro dell'etichetta.

Vincenzo

Inviato
Ciccio, purtroppo oggi come oggi siamo un po' "impiccati" con il numero delle monete disponibili, che sono un po' meno di quelle richieste...  :(

Mi spiacerebbe moltissimo se tu rimanessi senza moneta, vediamo che si può fare... speriamo che qualcun altro metta le monete a disposizione del forum...

Intanto guarda la lista dei richiedenti e dei bonificiari a questo link!

Valerio!

211553[/snapback]

Ciao Valerio,

io ho effettuato oggi il bonifico, e se come spero, mi invieranno le monete, quando arriveranno potrò metterne a disposizione alcune comprese quelle che al momento mi sono state assegnate. Chiedo solo di aspettare l'arrivo!

Vincenzo

Inviato (modificato)

Ciao Valerio, in effetti ho visto il problema dove sta , vediamo se riesco a fare un ordine dalla Banca Slovena, altrimenti vediamo cosa fare, visto l'arrivo di nuove moente di vsvsvs ....

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.