Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Leggo il forum dopo 4/5 giorni e, a quanto pare, sono rimasto un bel po' indietro! ;)

Allora, comincio col dire che io fin da principio, pur essendo un utente anziano, ho ordinato una sola moneta proprio perché non ritengo giusto speculare sulle spalle della gentilezza di chi si è offerto di prendere le monete per tutti noi. Quindi non posso che essere d'accordo con chi propone di ridurre tutti gli ordini ad 1 solo pezzo.

Ho visto l'elenco redatto dal prode Ave Val e quindi comunico che io posso pagare sia con PostePay che con PayPal.

Propongo però di cumulare i pagamente e di conseguenza le spedizioni con gli uetenti geograficamente a me vicino (lo stesso Ave Val, per il momento ma chi vuole può aggiungersi comunicandocelo) così da risparmiare ancora un po'.

Fammi sapere, Valerio, se sei d'accordo.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Fammi sapere, Valerio, se sei d'accordo.

210099[/snapback]

Ovviamente sono d'accordissimo, si paga una raccomandata anzichè due e anche chi effettua la spedizione ha meno traffico con le buste! ;)

Purtroppo non credo ci sia nessun altro della zona di Perugia!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di accorpare le spedizioni, io abito a circa 80 km da Torino, quindi sicuramente mi costa meno pagare le spese di spedizione a chi eventualmente smisterà le monete, piuttosto che andare appositamente a Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che molti rinunciano alla seconda moneta....io ne prenderei altre 2.

scherzi a parte sono disposto a ricevere 1 moneta, soprattutto in funzione di una previsione negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, direi che questa discussione puo' considerarsi conclusa piu' o meno... ora dobbiamo solo attendere che arrivino i primi rotolini a chi li ha ordinati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
Posto la lista aggiornata con i dati del metodo di pagamento preferito e la località!

Per quanto riguarda il numero di monete, aspetto che chi vuole posti esplicite richieste di diminuzione da 2 a 1 prima di aggiornarle! Se mi è sfuggito qualcosa, abbiate pazienza, sono in ufficio e sono un po' di fretta, quindi se qualcuno ha postato informazioni che non ho inserito fatemi la cortesia di ripostarle!

Una cosa, per organizzare meglio le spedizioni, quando sarà ora, stavo pensando di accorpare utenti del nord, del centro e del sud Italia con i bonificiari a loro più vicini, quindi pregherei - se vuole farlo sapere - Adrianoprimo di dire a me o sul forum la sua località di residenza, dato che è l'unico dei bonificiari che ancora non l'ha detta!

Per eventuali correzioni o errori sul file contattatemi pure!

Grazie e scusate eventuali errori!

Valerio!

Slovenia.zip

210092[/snapback]

ciao Valerio, siccome avevi detto di ricordarti eventuali informazioni,volevo qui ricordarti che sia CLIOBINI che ULTIMOARRIVATO si sono ora resi disponibili nel forum a prendere una moneta a testa invece di due;

quindi teoricamente io che sono fuori dalla lista per una sola posizione e visto che richiedo una sola moneta,ora dovrei rientrare in lista e riuscire ad averla.

Ringrazio per la disponibilità Cliobini e Ultimo arrivato

Aspetto un eventuale aggiornamento della lista

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Valerio, siccome avevi detto di ricordarti eventuali informazioni,volevo qui ricordarti che sia CLIOBINI che ULTIMOARRIVATO si sono ora resi disponibili nel forum a prendere una moneta a testa invece di due;

quindi teoricamente io che sono fuori dalla lista per una sola posizione e visto che richiedo una sola moneta,ora dovrei rientrare in lista e riuscire ad averla.

210160[/snapback]

Grazie, mi erano sfuggiti!

Stasera o domani aggiorno!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

risistemo le spese

per 1 moneta con pagamento postepay

2,80 raccomandata

3,00 moneta commemorativa e quota di bonifico slovenia

0,05 busta (commerciali classiche)

1,00 ricarica postepay (in alternativa a bonifico/vaglia)

6,85 TOT

spero di non aver fatto errori, .......di nuovo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

210160[/snapback]

in segno di infinita gratitudine saranno graditi generosi doni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimoarrivato, potresti inviarmi una moneta quando disponibile?

Grazie mille in anticipo

210186[/snapback]

in che senso? :blink:

tecnicamente sarei ad aspettare che qualche buon samaritano me ne invii una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di nulla...vista la mia poca frequentazione (in realtà leggo spesso, ma poi il tempo "rubato al lavoro" non può essere troppo...) non posso di certo pretendere di averne un rotolino intero gratis... se però ci fossero novità (=monete in più) son contento di riavere una possibilità per la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm scusate la mia ignoranza intergalattica ma come si possono pagare le monete commemorative slovene? Soltanto tramite bonifico postale o bancario? E se si bisogna avere un conto corrente per poterlo effettuare? Perchè potrei ordinare 25 monete direttamente dalla Slovenia se poi riuscissi a "smerciarle"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

Valerio,ultimoarrivato,cliobini

un ringraziamento serio a tutti voi per la disponibilità ed interesse,poichè per me queste sono cose che dimostrano il vero e sano collezzionismo,sono contento per essere rientrato in lista,ma soprattutto perchè vedo che ci sono persone disponibili quando spesso invece noti molta indifferenza in questo campo.

:) si intende a buon rendere,,quando avete bisogno fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

risistemo le spese

per 1 moneta con pagamento postepay

2,80 raccomandata

3,00 moneta commemorativa e quota di bonifico slovenia

0,05 busta (commerciali classiche)

1,00 ricarica postepay (in alternativa a bonifico/vaglia)

6,85 TOT

spero di non aver fatto errori, .......di nuovo :unsure:

210179[/snapback]

IO NON HO POSTEPAY HO SEMPRE FATTO TRANSLAZIONI CON VAGLIA ,IL CONTO FINALE NON SAREBBE MOLTO DIVERSO O SBAGLIO?

SALUTI ADRIANOPRIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMOARRIVATO ...Pensavo: se la noneta viene messa in quelle buste postali piccole gialle imbottite che costano molto meno di 2,80 si poterbbe rischiare e non pagare le spese di raccomendata ma solo posta prioritaria.

Potrebbe essere un'idea.

In secondo luogo con il senno del poi non sarebbe utile che qualcuno si iscrivesse ora a qualche piccolo paese che entrera' a far parte della Comunita' europea come Malta e Cipro i quali avranno sicuramente tirature basse, si possa essere pronti come comunita' a fare una cosa come la Slovenia?

Ciao Adrianoiprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm scusate la mia ignoranza intergalattica ma come si possono pagare le monete commemorative slovene? Soltanto tramite bonifico postale o bancario? E se si bisogna avere un conto corrente per poterlo effettuare? Perchè potrei ordinare 25 monete direttamente dalla Slovenia se poi riuscissi a "smerciarle"... :D

210197[/snapback]

Leggi la discussione dal post di Paolino a pag 29 di questo thread! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

210197[/snapback]

Ciao Nickname.

Scusa ma forse ti sei perso qualche passaggio :P

Forse è meglio che fai un giro nelle pagine precedenti per chiarirti le idee.

Onestamente non me la sento di farti un riassunto delle "puntate precedenti"...

Troppo lungo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il prossimo sarei io a ricevere le monete?!Non c'è davvero nessuno con la possibilità di cedermene almeno una?perfavore aiutatemi...intanto provo ad iscrivermi alle liste di Malta e Cipro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il prossimo sarei io a ricevere le monete?!Non c'è davvero nessuno con la possibilità di cedermene almeno una?perfavore aiutatemi...intanto provo ad iscrivermi alle liste di Malta e Cipro...

210238[/snapback]

Non voglio illudere nessuno, soprattutto perchè nemmeno gli altri sono sicuri di ricevere le monete, ma sono sicuro che se arriveranno tutti i rotolini che dovrebbero arrivare la stragrande maggioranza degli utenti sarà accontentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

210238[/snapback]

Non voglio illudere nessuno, soprattutto perchè nemmeno gli altri sono sicuri di ricevere le monete, ma sono sicuro che se arriveranno tutti i rotolini che dovrebbero arrivare la stragrande maggioranza degli utenti sarà accontentata.

210293[/snapback]

Non capisco il tuo pessimismo anche per la divisionale e lo starter kit era la stessa cosa.

Ho fattoi il bonifico non mi hanno comunicato di averlo ricevuto hop aspettato con paziennza poi pero' e' andato tutto bene perche' ora dovrebbe essere diverso? Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.