Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Caro "HellNight" credi veramente che ci sia molta differenza richiederle avendo ricevuto la loro mail oppure non avendola ricevuta.

Disorganizzati come sono ritengo che non faranno sicuramente un controllo di questo genere.

Se la richiesta sarà effettivamente superiore alle monete disponibili verranno forse privilegiati coloro che hanno effettuato il versamento prima.

oppure sarà solo una questione di ............. :moon:

208535[/snapback]

...infatti ho detto di pensarci bene,non di non inviarli.

In caso che avessero però un database con i codici cliente,potrebbe pure darsi che si tengano i soldi...senza neanche ringraziarti ;)

Modificato da HellNight
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Va detto che nella mail da loro inviata, era indicato di specificare nel bonifico anche il proprio numero cliente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto detto ...se ci va bene quindi abbiamo 50 monete...

io avevo detto 2/3 ma natularmente va benissimo 2 ... sempre che ve ne sia la possibilita'.

e' la mia risposta definitiva? la accendiamo? si! :P

io direi anche di far salire hellnight nella lista..anzi forse sarebbe bene fare gia' da ora due liste separate HellNight - Paolino/Pinga che sembrano essere gli unici due bonifici definitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro "HellNight" credi veramente che ci sia molta differenza richiederle avendo ricevuto la loro mail oppure non avendola ricevuta.

Disorganizzati come sono ritengo che non faranno sicuramente un controllo di questo genere.

Se la richiesta sarà effettivamente superiore alle monete disponibili verranno forse privilegiati coloro che hanno effettuato il versamento prima.

oppure sarà solo una questione di ............. :moon:

208535[/snapback]

...infatti ho detto di pensarci bene,non di non inviarli.

In caso che avessero però un database con i codici cliente,potrebbe pure darsi che si tengano i soldi...senza neanche ringraziarti ;)

208544[/snapback]

Non l'ho scritto nel messaggio ma per richiederle davo per scontato che bisognava essere già clienti con il relativo numero abbonato che era stato assegnato per la divisionale 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi anche di far salire hellnight nella lista..anzi forse sarebbe bene fare gia' da ora due liste separate HellNight - Paolino/Pinga che sembrano essere gli unici due bonifici definitivi.

208548[/snapback]

Nonono, meglio non creare confusioni finchè non sapremo effettivamente chi avrà ricevuto le monete. Le priorità sono acquisite, quando avremo i rotoli in mano io e Hellnight (e gli eventuali altri che riusciranno a bonificare) potremo quindi dividerci gli utenti secondo l'ordine di prenotazione. Hellnight ovviamente fa a meno di salire in lista, essendo il bonificante ha priorità assoluta sulle sue monete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto nel messaggio ma per richiederle davo per scontato che bisognava essere già clienti con il relativo numero abbonato che era stato assegnato per la divisionale 2007.

208551[/snapback]

...il quale,è bene precisarlo,non è lo stesso della divisionale (almeno nel mio caso è cambiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

208551[/snapback]

...il quale,è bene precisarlo,non è lo stesso della divisionale (almeno nel mio caso è cambiato)

208597[/snapback]

.....strano nel mio caso è rimasto quello della divisionale.

concordi che hanno una grande confusione mentale ??

Link al commento
Condividi su altri siti

208548[/snapback]

Nonono, meglio non creare confusioni finchè non sapremo effettivamente chi avrà ricevuto le monete. Le priorità sono acquisite, quando avremo i rotoli in mano io e Hellnight (e gli eventuali altri che riusciranno a bonificare) potremo quindi dividerci gli utenti secondo l'ordine di prenotazione. Hellnight ovviamente fa a meno di salire in lista, essendo il bonificante ha priorità assoluta sulle sue monete :D

208552[/snapback]

giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma ieri sera avevo da seguire un'avvincente partita di calcetto di serie C2 e non sono passato dal forum! :P

Aggiorno la lista!

Paolino 67 - Pinga 78: 13 monete (più o meno - BONIFICIARI)

Ibk: 2 monete

Josarcina: 2 monete

Gianeuro: 2 monete

Skywalker: 1 moneta

Adrianoprimo: 2 monete

Hellnight: 7 monete (BONIFICIARIO)

Ligure: 2 monete

Fab 23: 1 moneta

Layer 1986: 2 monete

Ave,Val!: 2 monete

Riki 2006: 2 monete

Alteras: 1 moneta (come da MP)

Ultimoarrivato: 2 monete

Katayama: 2 monete (se non riceve email dalla Slovenia)

Aleroit 2000: 1/2 monete

Cliobini: 2 monete

Davide: 2 monete

Zavatha: 2 monete

Dario 77: 2 monete

Cig: 2 monete

Wfratti: 2 monete

LGP: 1 moneta

Myst: 1 moneta

Paias: 1 moneta

Biolawless: 1 moneta

Vsvsvs: 2 monete

Rainywinter: 1 moneta

LucaQFP: 1 moneta

Heineken79: 2 monete

Apulian: 2 monete

Prier 1980: 1 moneta

Hunter: 2 monete

Viger: 1 moneta

BONIFICIARI:

Hellnight

Paolino 67 - Pinga 78

Così ho corretto la lista con le indicazioni e i suggerimenti forniti da Paolino qualche post fa, tenendo come massima richiesta possibile 2 monete per i non bonificiari e retrocedendo in fondo alla lista chi si è iscritto dopo il 1°marzo 2007...

Spero di non aver fatto errori, nel caso contattatemi pure che li correggiamo!

Un'ultima cosa per Paolino e Pinga: mi pare che nel fare il bonifico vi siete "appoggiati" a un altro utente del forum: sarebbe giusto dare anche a lui la possibilità di tenere quante monete desidera!

Buona giornata a tutti!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa per Paolino e Pinga: mi pare che nel fare il bonifico vi siete "appoggiati" a un altro utente del forum: sarebbe giusto dare anche a lui la possibilità di tenere quante monete desidera!

Lui è già compreso nella nostra quota di 13 monete circa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino potrà confermare ma è compreso nelle 13 monete!

:D :P :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che sono utente novizio ma per questo mi mandate in fondo alla lista? :( :(

vabè seguo l'andamento della cosa.. sperando che troviate abbastanza monete

PS ( non sono un raccattapalle al balzo :ph34r: .. mi sono iscritto prima che cominciaste queste ordinazioni.. <_< <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Viger, se rimarranno monete per tutti saremo contenti di accontentare anche te, ma essendo le disponibilità molto limitate dobbiamo purtroppo operare qualche (dolorosa) scelta, e mi pare più giusto favorire gli utenti storici del forum! Non avertene a male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Viger, ad ogni modo, se questo può consolarvi, nè tu nè Hunter (l'altro utente retrocesso) sareste rientrati nell'ordine con solo due rotolini a disposizione...

Quindi la retrocessione ha per ora un peso relativo: se si trovasse un terzo rotolino accontenteremmo tutti.

Allo stesso modo c'è chi ha dovuto rinunciare a qualche moneta in più che aveva richiesto per permettere che fosse accontentata più gente possibile...

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non voglio sollevare un vespaio

ma mi pare che Paolino non dica una cosa del tutto ingiusta anzi mi pare un discorso molto coerente anche se "doloroso"

Credo che nessuno qui voglia fare speculazione ma solo collezzionare,

è vero io ho "bisogno" di una sola moneta l' altra e non ne ho mai fatto mistero mi servirebbe come scambio per un' altra che farò sicuramente fatica a trovare

ma se questo deve minare la serenità del Forum oppure far si che qualcuno si senta discriminato rinuncio volentieri alla seconda moneta posso anche rinunciare a tutte e due. Ma parliamoci chiaro qui c' è qualcuno che ha messo a disposizione "gratuitamente" la SUA possibilità di avere un tot di monete e (se vuole le smercia in 5 minuti pure guadaniandoci) perchè è lo spirito del Forum e sono convino e qui mi rivolgo al Sig. Viger che se qualcuno lo può accontentare lo farà di sicuro.

Io personalmente cerco da anni il 2 euro comm fin 2004 ma non mi permetto di pretendere nulla da nessuno.

Non è un rimprovero al Sig. Viger sia ben chiaro è solo una esternazione di un Lamonetiano

scusate lo sfogo

IBK

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillizzo sopra col dire che anche se non dovreste accontentarmi riesco a sopravvivere con serenità ;) ed è pure vero che la retrocesione comunque non avrebbe portato modifiche.

Sono d'accordissimo anchio con paolino e tutti gli altri che ringrazio per questa opportunità che ci stanno dando ;)

pace fratelli !!!

PS (mi spiace se sopra mi sono espresso male.. ma ero in uno stato sorpreso/triste quando avevo riletto la lista. dopo un pò mi passa subito.. e capisco che non c'è niente per cui preoccuparsi ;) ;))

B) B) B) B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, un informazione, (premetto che non ho ricevuto nessuna email dalla slovenia) vorrei sapere da chi a ricevuto l'email se il codice (reference number) è lo stesso e se puo essere che inviano l'email in ordine numerico (esempio . dal primo iscritto in poi in base alla disponibilità)

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

208551[/snapback]

208597[/snapback]

.....strano nel mio caso è rimasto quello della divisionale.

concordi che hanno una grande confusione mentale ??

208614[/snapback]

ma tu hai già fatto il bonifico?

hai avuto risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda mi hanno dato un Ref. No. quando mi hanno risposto la prima volta quando chiesi informazioni sui loro euro. poi quando mi mandarono per email il modulo da spedire indietro (con le quantita' desiderate) il Ref. No. era camiato in parte (4 cifre x erano rimaste uguali e 4 cifre y cambiate del tipo xx.xx-yyyy/06-MKo)

non penso che sia quello il codice cliente visto che poi nella vera lettera cartacea dell'ordine c'era scritto Ref: COSTUMER****/06-Miv

forse e' questo quello "importante" ...gli altri erano riferimenti di quella precisa comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda mi hanno dato un Ref. No. quando mi hanno risposto la prima volta quando chiesi informazioni sui loro euro. poi quando mi mandarono per email il modulo da spedire indietro (con le quantita' desiderate) il Ref. No. era camiato in parte (4 cifre x erano rimaste uguali e 4 cifre y cambiate del tipo xx.xx-yyyy/06-MKo)

non penso che sia quello il codice cliente visto che poi nella vera lettera cartacea dell'ordine c'era scritto Ref: COSTUMER****/06-Miv

forse e' questo quello "importante" ...gli altri erano riferimenti di quella precisa comunicazione.

208777[/snapback]

il codice cliente è questo

NUMIZM02CUSTOMER12XX

naturalmente le sole ultime 4 cifre sono il codice cliente, per capire a che punto uno si trova, il resto sono codici di smistamento alla sezione numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.