Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti,mi è appena tornato indietro l'assegno di rimborso del famoso rotolino disperso prima di varcare gli italici confini :(

...purtroppo speravo in almeno un paio di monete di "contentino",visto la beffa,ma di monete neanche l'ombra...purtroppo a dir loro non hanno più disponibilità.

Pertanto mi dispiace per chi è rimasto fuori dalla distribuzione delle monete,ma capirete che purtroppo non è dipeso da me,che anzi penso di aver speso più in telefonate che nel rotolino,mannaggia a loro...

Lasciatemi però ringraziare chi si è dato da fare per la riuscita della bellissima iniziativa,e personalmente il buon Shakterghost che mi ha fatto avere 2 monete senza neanche farmele pagare...ti sono debitore,e spero di poter saldare al più presto questo debito morale ;)

...intanto visto che oramai sono in contatto diretto con loro :P ,se ci fossero gradite sorprese in futuro,sarete come sempre i primi a saperlo,anche se la speranza è pari a 0.

Mi dispiace ma al momento questo è tutto.

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiudono i giochi quindi, grazie lo stesso Hellnight...

A questo punto chiedo ai più... quale può essere il prezzo più basso al quale scenderà questa moneta, di modo da potermi industriare per comprarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi con un po' di attenzione puoi trovarle intorno ai 15 euro su ebay, con una previsione ottimistica - non suffragata da nulla se non da una speranza! ;) - si può pensare di trovarle dopo l'estate intorno ai 10 euro.

Certo ci vuole pazienza nello "spulciare" ebay, oppure "rischiare" - vista la somma bassa in gioco - con un utente che ha pochi feedback e magari viene ignorato dai più. Naturalmente evitando di pagare con Postepay per avere un minimo le spalle coperte!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo ai più... quale può essere il prezzo più basso al quale scenderà questa moneta, di modo da potermi industriare per comprarla?

241884[/snapback]

Ho l'impressione che farà la fine del 2 euro Finlandia 2004, sempre aumentato di prezzo ed ormai stabile attorno ai 30 euro.

Niente paura per il 2008! AveVal! in arte Valerio sta già preparando le nuove listone.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia costernazione per hellnight.... <_< <_< <_<

....per la Commemorativa 2008 devo dire che è carina... farà una bella figura nella collezione...per chi compila la listona di proscrizione: ricordatemi di inserirmi :D

inoltre ho una domanda.... trovo che le legende degli euro sloveni siano particolarmente "disordinate" è così o è una mia personale impressione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh... prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia costernazione per hellnight....  <_<  <_<  <_<

241967[/snapback]

Mi aoosocio, meno male che ha ricevuto indietro l'assegno, almeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

241884[/snapback]

Ho l'impressione che farà la fine del 2 euro Finlandia 2004, sempre aumentato di prezzo ed ormai stabile attorno ai 30 euro.

Niente paura per il 2008! AveVal! in arte Valerio sta già preparando le nuove listone.

241944[/snapback]

penso che andremo a finire proprio come il 2€ finlandese....

quello del 2004 a meno di 25€ non si trova, quello del 2005 è abbordabile

nel 2008 la Slovenia potrà emettere più monete commemorative, in quanto non avrà la "zavorra" del quantitativo (enorme) immesso per far fronte al change-over, come è successo quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ho una domanda.... trovo che le legende degli euro sloveni siano particolarmente "disordinate" è così o è una mia personale impressione???

241967[/snapback]

Ribadisco che l'immagine postata sino ad ora della moneta che verrà emessa il prossimo ano, è solo una libera interpretazione di un grafico e per quanto ne sappiamo potrebbero anche decidere di utilizzare la stessa rappresentazione inserita nelle monete da un euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

241967[/snapback]

Ribadisco che l'immagine postata sino ad ora della moneta che verrà emessa il prossimo ano, è solo una libera interpretazione di un grafico e per quanto ne sappiamo potrebbero anche decidere di utilizzare la stessa rappresentazione inserita nelle monete da un euro...

242089[/snapback]

ANNO, Marchese, ANNO... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

241967[/snapback]

242089[/snapback]

ANNO, Marchese, ANNO... :lol: :lol: :lol:

242226[/snapback]

I Marchesi sono sempre scurrili, colpa del sangue blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Scusa x il ritardo ma rientro adesso dalle mie ferie in Corsica,mi duole dirti che questo mio amico non e' un venditore ma un semplice viaggiatore.Ciao :)

A me un'amico ha portato tutta la serie alla modica cifra di € 3,88  :D .Peccato che x la comm.non c'e'stato verso di trovarla ad un prezzo ragionevole,ma pazientero'ancora ,d'altro canto la pazienza e' la virtu'dei forti ;) .

240054[/snapback]

Ma questo tuo amico è un venditore? Mi servirebbero un pò di divisionali sciolte, non dico al prezzo di costo che ha fatto a tè, ma se mi fà un buon prezzo......

240127[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa x il ritardo ma rientro adesso dalle mie ferie in Corsica,mi duole dirti che questo mio amico non e' un venditore ma un semplice viaggiatore.Ciao :)

OK ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Finalmente anch'io ho la famigerata moneta nella mia collezione :D !Ricevuta in regalo  :P  x il mio compleanno dalla mia dolce meta' qualche giorno fa'. Grazie ancora amore :rolleyes:  .

260011[/snapback]

Beato te che hai la tua dolce metà...io l'ho persa per strada...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.