Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Che ne pensate li vendono a d una cifra esorbitante?

post-3258-1181597738_thumb.jpg

Inviato

236957[/snapback]

Pensa che la serie completa FDC 8 monete sfuse si trova normalmente al prezzo di 8/9 euro quindi...

Inviato

236957[/snapback]

Ma che è successo? Ci son passati sopra con i cingoli d'un trattore? Sarà avvenuto in Finlandia, in Slovenia o nell'aia del venditore per aumentare il prezzo?

Inviato
Nessuno sa dirmi se i prezzi dei 2 € slovenia scenderanno???

237874[/snapback]

Mi dispiace, ma la mia vecchia sfera di cristallo è fuori uso.... appena ne trovo una nuova a buon prezzo ti faccio sapere come andrà il mercato

Inviato
molto bello a mio parere il 20 cent...  :)

20 CENT SLOVENIJA 2007

(da Euronumis.com)

148117[/snapback]

quoto, io le conosco bene queste monete perchè le ho comprate a Gennaio

Inviato

236957[/snapback]

Pensa che la serie completa FDC 8 monete sfuse si trova normalmente al prezzo di 8/9 euro quindi...

237081[/snapback]

Io l'ho comprata sfusa a Gennaio 10 €

Inviato

236957[/snapback]

No il mio venditore i 2 € della slovenia li vende a 6€

Inviato

238015[/snapback]

Ma qui si parla del 2 euro commeorativo o di quello compreso nella serie normale per la circolazione??

Scusa ma ho avuto il dubbio, se riesci a trovare la moneta comm. a 6€ famelo sapere che ti contatto subito via PM!!

CIAo

Inviato

238015[/snapback]

Ma qui si parla del 2 euro commeorativo o di quello compreso nella serie normale per la circolazione??

Scusa ma ho avuto il dubbio, se riesci a trovare la moneta comm. a 6€ famelo sapere che ti contatto subito via PM!!

CIAo

238163[/snapback]

no dico normale.. ma che moneta commemorativa ha fatto la slovenia?

Inviato

238201[/snapback]

2 euro commemorativi dei Trattati di Roma.

Per fortuna che ti sei presentato come esperto di euro :P

Inviato

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

Oh Signur .... (dialetto comasco...)

Spero che tu sappia che cosa sono i 2€ ToR (Trattato di Roma) e che avvenimento commemorano .......

Inviato (modificato)

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

La moneta commemorativa della Slovenia è tonda come la "normale", ha lo stesso diametro ma sopra ha una figurina diversa. Almeno su una faccia, l'altra faccia invece è proprio uguale uguale. Ma tu che sei esperto di euro mica ci caschi: le giri e te ne accorgi quasi subito. Devi però girarle dallo stesso verso, dove c'è scritto bello grande 2 altrimenti ti confondi e magari ti si fonde il computer. E per noi sarebbe un guaio se ti si fondesse quell'arnese, rimarremmo senza i tuoi indispensabili commenti.

Oltre alla moneta normale e alla commemorativa c'è anche la versione gassata che è rarissima, 95 pezzi in tutto, venduti attualmente solo a Irkutsk nel negozio di uno che si chiama Vladimir Bokhonov. L'indirizzo preciso lo trovi qui http://www1.irkutsk.ru/. Magari se ci corri subito ne trovi ancora una. Auguri!

Modificato da richterian

Inviato

238201[/snapback]

Santo cielo!!! cosa mi tocca leggere!!!

Inviato

238015[/snapback]

CIAo

238163[/snapback]

238201[/snapback]

La moneta commemorativa della Slovenia è tonda come la "normale", ha lo stesso diametro ma sopra ha una figurina diversa. Almeno su una faccia, l'altra faccia invece è proprio uguale uguale. Ma tu che sei esperto di euro mica ci caschi: le giri e te ne accorgi quasi subito. Devi però girarle dallo stesso verso, dove c'è scritto bello grande 2 altrimenti ti confondi e magari ti si fonde il computer. E per noi sarebbe un guaio se ti si fondesse quell'arnese, rimarremmo senza i tuoi indispensabili commenti.

Oltre alla moneta normale e alla commemorativa c'è anche la versione gassata che è rarissima, 95 pezzi in tutto, venduti attualmente solo a Irkutsk nel negozio di uno che si chiama Vladimir Bokhonov. L'indirizzo preciso lo trovi qui http://www1.irkutsk.ru/. Magari se ci corri subito ne trovi ancora una. Auguri!

238257[/snapback]

cativello ma appropriato! :D

Inviato

quotare bene....... mai eh? :wacko:

Inviato (modificato)

Sì...ma ragazzi...l'utente in questione ha 10 anni o poco più. Non vi pare di esagerare con le vostre uscite? :o

D'accordo, avrà inondato le pagine di spam :angry: , ma gli si può fare presente la cosa una volta e due minacciandolo di provvedimenti anche. Ma non lo si può trattare come se fosse uno [auto-editato] perchè a 10 anni io manco sapevo cosa erano le monete commemorative di Italia o San Marino, figuriamoci della Jugoslavia... :unsure:

E se uno dimostra la sua ignoranza (in senso buono, non offensivo) su una cosa non mi pare corretto che venga preso in giro :nono: , specie in questo forum che dovrebbe servire ad avvicinare le persone come quel ragazzino alla numismatica anzichè allontanarle.

Mah....questo è solo il mio punto di vista.

-_-

Modificato da zavatha

Inviato

Ha aggiornato il suo profilo solo ieri sera, quindi prima non lo sapevamo che fosse un bambino :rolleyes:

Inviato
Sì...ma ragazzi...l'utente in questione ha 10 anni o poco più. Non vi pare di esagerare con le vostre uscite? :o

D'accordo, avrà inondato le pagine di spam :angry: , ma gli si può fare presente la cosa una volta e due minacciandolo di provvedimenti anche. Ma non lo si può trattare come se fosse uno [auto-editato] perchè a 10 anni io manco sapevo cosa erano le monete commemorative di Italia o San Marino, figuriamoci della Jugoslavia... :unsure:

E se uno dimostra la sua ignoranza (in senso buono, non offensivo) su una cosa non mi pare corretto che venga preso in giro :nono: , specie in questo forum che dovrebbe servire ad avvicinare le persone come quel ragazzino alla numismatica anzichè allontanarle.

-_-

238608[/snapback]

Hai provato a mettere matty1997 su un motore di ricerca?

Inviato
Ha aggiornato il suo profilo solo ieri sera, quindi prima non lo sapevamo che fosse un bambino  :rolleyes:

238610[/snapback]

Esattamente. L'ha aggiornato prima cambiando la località di provenienza da Paradiso ad Orzinuovi poi, dopo aver sparso 132 messaggini qua e là in UN giorno (quello d'iscrizione, guarda caso), ha immesso come data di nascita 15/6/1997.

Si era presentato come un esperto in euro, tra l'altro.

Può davvero essere un bambino ed in questo caso magari i suoi genitori potrebbero stare un po' più attenti quando usa internet e potrebbe anche non esserlo, magari è un rompiscatole di 37 anni. O 58.

Mi verrebbe voglia di mettere la mia data di nascita nel 1998 e vedere che succede.

Per me l'argomento è chiuso dal momento in cui i moderatori l'hanno cacciato. Non che la cosa mi piaccia ma il compito dei moderatori è anche quello: Paolino67 l'aveva ammonito almeno cinque volte col cartellino giallo prima d'estrarre quello rosso.

Inviato

-_-

238608[/snapback]

Caro zavatha come fai ad essere sicuro che ha dieci anni, nel profilo una persona può indicare qualsiasi data di nascita, quindi non è una prova certa.

Inviato (modificato)
ha immesso come data di nascita 15/6/1997.

238651[/snapback]

Magari per farsi fare gli auguri il giorno dopo (visto che ha aggiornato il profilo proprio il giorno 14) <_<

Modificato da simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.