Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

facendo un giro nei messaggi precedenti , penso di aver capito chi puo' essere ....

messaggio n. 1373 di Ave Val in cui allega un file excel con i vari abbinamenti (il secondo allegato)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

facendo un giro nei messaggi precedenti , penso di aver capito chi puo' essere ....

messaggio n. 1373 di Ave Val in cui allega un file excel con i vari abbinamenti (il secondo allegato)

ciao

232800[/snapback]

potrebbe essere watson, io ho dei sospetti sul maggiordomo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io le monete le ho ricevute da richterian,ma vi assicuro che ben volentieri ho pagato ciò che lui aveva chiesto e lui può confermarlo....quindi i sospetti si riducono....

Link al commento
Condividi su altri siti

a seguito di ciò che è successo mi permetto di dire una cosa

sò di avere poca voce in questo forum, ma vorrei per cortesia dire la mia.

non mi sembra il caso di creare una caccia all'uomo e nemmeno portare alla gogna pubblica i due individui.

considero, invece, ottima l'idea di consegnare i due nominativi ad un moderatore affinchè in un prosssimo futuro venga tenuto presente il comportamento alquanto strano dei due inaffidabili "amici"

Link al commento
Condividi su altri siti

a seguito di ciò che è successo mi permetto di dire una cosa

sò di avere poca voce in questo forum, ma vorrei per cortesia dire la mia.

non mi sembra il caso di creare una caccia all'uomo e nemmeno portare alla gogna pubblica i due individui.

considero, invece, ottima l'idea di consegnare i due nominativi ad un moderatore affinchè in un prosssimo futuro venga tenuto presente il comportamento alquanto strano dei due inaffidabili "amici"

232817[/snapback]

Chiudiamola qui. Non voglio nessuna caccia all'uomo. E qui non si tratta di omertà, sempice correttezza dopo aver subito un'amarezza momentanea. E non voglio nessuna cacciata dal forum, ci mancherebbe.

Ripeto invece la mia offerta per due monete a due persone della lista d'attesa.

Forza, fatevi avanti, sono sicuro che incapperò stavolta in due bravissimi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno dei due due da te proposti vuole la moneta, mi aggiungo ad ORTE per l'eventuale moneta da te messa a disposizione!

Grazie comunque per la tua gentilezza!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

232779[/snapback]

Per chiudere comunque definitivamente la polemica, sono disposto a cedere, al costo, altre 2 monete a due persone della lista d'attesa: uno è Iacchetti, se già non se l'è procurata, l'altro potrebbe essere Nickname se avesse comunicato a qualcuno il luogo di residenza. Loro due sono pregati di mettersi in contatto con me via PM.

232782[/snapback]

Non ci posso credere, in giro c'è gente che non si merita niente. Comunque ti ringrazio infinitamente perchè nonostante la brutta esperienza mi stai dando la possibilità di ricevere questa moneta. Ti ho inviato un MP

Se non ti dispiace mi faccio avanti io per la moneta, fammi sapere richterian.

232823[/snapback]

Se nessuno dei due due da te proposti vuole la moneta, mi aggiungo ad ORTE per l'eventuale moneta da te messa a disposizione!

Grazie comunque per la tua gentilezza!! ;)

232844[/snapback]

Mi dispiace per voi ragazzi ma io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lotteria per la moneta l'hanno vinta Orte, Iacchetti e Naitsirk23. Ho quindi aggiunto una moneta. Adesso però basta. Complimenti ai vincitori e molte grazie davvero di cuore a tutti coloro che m'hanno espresso la loro solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi dispiace che ci sia stato chi ha avuto da ridire dopo che chi ha messo a disposizione le monete ha rinunciato ad un discreto guadagno. Io non ho capito chi sia stato o siano stati questi soggetti, però mi nasce una certa delusione da tutto ciò. Per fortuna che quelli che sono capitati nella mia sottolista sono stati tutti corretti con me. Perchè, se dopo essere andato di persona a girare tutte le banche slovene per raccimolare una moneta qui, una moneta lì, se mi sentivo trattare pure come un approfittatore davvero ci avrei pensato sopra 2 volte prima di ripetere un favore per chi è così discretamente ingrato. :angry:

Che delusione. Credi di fare qualcosa che possa fare piacere a qualcuno e poi ti senti dire così...

Bah...meglio non aggiungere altro. Solo che sentendo la seconda campana spererei di ottenere una riduzione della delusione che sto provando.

P.S.:se ci sarà da fare un'altra razzia il prossimo anno oltreconfine sappiatemi dire chi sono questi simpaticoni che non vado a fare tanta fatica per poi farmi trattare a pesci in faccia...

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

Sono molto deluso da quanto è successo....

A mio parere queste persone,fin ora anonime,non meriterebbero la collaborazione e quindi l'utilità del FORUM

penso inoltre che dovrebbero venir fuori i loro nomi poichè Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile parlare di pesone che sappiamo tutti resteranno anonime, per lo meno se il diretto interessato non le segnala pubblicamente.

In ogni caso per loro è stato facile criticare dopo che le monete le avevano gia' in tasca.. ....tipico comportamento da umuncoli!!!

Praticamente se non vengono segnalate e presi i giusti provvedimenti, potrebbe ricapitare ancora, quindi oltre il danno anche la beffa!!!

Non mi sembra corretto nei confronti di tutti noi e specialmente per chi si è prodigato a garantire il corretto svolgimento dell' iniziativa!!!

Attendo di sapere se c'è qualche sviluppo, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, se dopo essere andato di persona a girare tutte le banche slovene per raccimolare una moneta qui, una moneta lì, se mi sentivo trattare pure come un approfittatore davvero ci avrei pensato sopra 2 volte prima di ripetere un favore per chi è così discretamente ingrato.  :angry:

Che delusione. Credi di fare qualcosa che possa fare piacere a qualcuno e poi ti senti dire così...

P.S.:se ci sarà da fare un'altra razzia il prossimo anno oltreconfine sappiatemi dire chi sono questi simpaticoni che non vado a fare tanta fatica per poi farmi trattare a pesci in faccia...

232897[/snapback]

La delusione è grande per quello che è successo, dopo tanto lavoro e rinunce da parte di chi ha messo a disposizione le monete; però bisogna anche dire che la maggioranza si è comportata egregiamente e chi stà dando modo di parlare è solo un'eccezione. Comunque richterian è stato un grande, poteva benissimamente dire basta e tenere per sè le due monete, invece non solo le ha rimesse a disposizione ma ne ha anche aggiunta un'altra. Non lo dico solo perchè sono uno dei fortunati che beneficia di tutto ciò, ma perchè è ciò che penso.

E speriamo che questo piccolo incidente di percorso non comprometta future iniziative come queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto deluso da quanto è successo....

A mio parere queste persone,fin ora anonime,non meriterebbero la collaborazione e quindi l'utilità del FORUM

penso inoltre che dovrebbero venir fuori i loro nomi poichè Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.....

232938[/snapback]

quoto in pieno :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi dispiace che ci sia stato chi ha avuto da ridire dopo che chi ha messo a disposizione le monete ha rinunciato ad un discreto guadagno. Io non ho capito chi sia stato o siano stati questi soggetti, però mi nasce una certa delusione da tutto ciò. Per fortuna che quelli che sono capitati nella mia sottolista sono stati tutti corretti con me. Perchè, se dopo essere andato di persona a girare tutte le banche slovene per raccimolare una moneta qui, una moneta lì, se mi sentivo trattare pure come un approfittatore davvero ci avrei pensato sopra 2 volte prima di ripetere un favore per chi è così discretamente ingrato.  :angry:

Bah...meglio non aggiungere altro. Solo che sentendo la seconda campana spererei di ottenere una riduzione della delusione che sto provando.

232897[/snapback]

Sono dello stesso parere di zavatha, penso che chi ha messo a disposizione le monete per il forum abbiano lo stesso stato d'animo di richterian :angry: , pur non conoscendolo penso che sia un vero "signore" io non avrei messo fuori più nulla.

Nella moltitudine c'è sempre qualcuno che và fuori dalle righe e di questo purtroppo tutti i giorni ne facciamo le spese.

I vostri messaggi e il gesto di richterian è la risposta migliore in questi casi,

La MAGGIORANZA di questo stupendo forum è ONESTA e UNITA. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a questi due, considerando che c'è una quindicina di persone in lista d'attesa rimasta senza monete.

232779[/snapback]

Quelle due persone erano in una delle due liste. Le liste ora sono chiuse. Poichè le monete sono MIE e non ho firmato alcun contratto, mi ritengo libero, dopo avere "accontentato" (con poca contentezza da parte mia) quei due iscritti, di dare le monete a prezzo di costo a chi voglio io.

Nessuno è rimasto senza monete: chi le vuole le trova dappertutto a prezzo di mercato.

Per chiudere comunque definitivamente la polemica, sono disposto a cedere, al costo, altre 2 monete a due persone della lista d'attesa: uno è Iacchetti, se già non se l'è procurata, l'altro potrebbe essere Nickname se avesse comunicato a qualcuno il luogo di residenza. Loro due sono pregati di mettersi in contatto con me via PM.

232782[/snapback]

Guarda che io mica ce l'ho con te o con il sistema.

Ce l'ho con quei due, il mio messaggio era solo una frase che voleva dire "Tu guarda... quei due hanno avuto la fortuna di iscriversi per primi, e c'hanno pure da ridire", ma non era riferito a nient'altro.

Era un commento sulla linea di quelli espressi dalla linea generale del forum.

Io comunque la moneta, quando deciderò di comprarla perchè più di 10 euro non ci spendo, la pagherò più di loro che si sono anche lamentati, questo è abbastanza certo (a meno che il rotolino di Hellinight non arrivi... :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi posso lasciare soli un attimo che succedono dei casini!!! :P

Scherzi a parte, esprimo tutta la mia solidarietà a Richeterian e lo ringrazio nuovamente per come si è comportato, un vero Signore con la S maiuscola, a differenza di chi si è servito di lui e poi l'ha pure "maltrattato"... :angry:

Purtroppo quando si fanno queste belle iniziative, c'è sempre chi si approfitta degli altri, sicuramente ci saranno stati utenti iscritti al forum solo per questo, ma che se ne fregano del forum stesso e hanno visto solo la possibilità di prendere la moneta e poi tanti saluti...

Certo non è facile mettere d'accordo tutti, anch'io avrò commesso degli errori e qualcuno può essere stato scontento, però bisogna sempre ricordare che coloro che avevano le monete si sono comportati da persone generose e altruiste, e pagare anche 6/7 euro per una moneta che sul mercato va via a 20 euro è un colpo di fortuna di cui tutti dovrebbero essere felici...

Qualora si effettuasse un ulteriore acquisto collettivo, chiedo a Paolino o a Reficul (o anche alla coscienza dei 2 *@^§*@ç*) di escludere dalla possibilità di acquisto chi ha macchiato il buon nome del forum.

Per quello che so io - senza voler fare una caccia all'uomo - Richeterian ha messo gentilmente a disposizione 4 monete: 2 consegnate a mano al suo concittadino Aleroit 2000, e 2 spedite una per uno a Viger e 10Tony82.

Poi ci ha comunicato di averne messe a disposizione altre 2... temo che siano proprio loro che si sono lamentati... Non contenti di aver fatto già una cosa scorretta (sono passati avanti ad altri), hanno pure protestato perchè hanno speso troppo... Se mi si passa il termine, sono stati proprio patetici.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hellnight

Ciao Hell, poi come è finita con il rotolino?

Ti hanno fatto sapere qualcosa dalle poste?

A questo punto anche se all'amico Hell arrivasse il rotolino, credo che bisognerebbe rivedere un po' la lista di attesa... da quello che ha detto Richterian, i due (biiiiiiiiiiiip!) erano proprio lì e quindi io non mi assumo la responsabilità di far loro avere pure altre monete: se arrivasse il rotolino a Hell (come tutti speriamo), senza una revisione della Lista di Attesa (leggi cancellazione delle mele marce), non si va avanti.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito poco di quello che è successo, comunque dico a Richterian che una (o due) mele marce non possono inficiare la bontà di questa bellissima iniziativa. :)

Domanda: la lista di attesa è ancora valida?? Perchè se ci fossero altre monete che Richterian o altri (confido ancora nel postino di Hellnight :P ) vogliono mettere a disposizione, penso sia corretto seguire quella lista, come è stato fatto per quella dei Richiedenti. ;)

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la lista di attesa è ancora valida?? Perchè se ci fossero altre monete che Richterian o altri (confido ancora nel postino di Hellnight :P ) vogliono mettere a disposizione, penso sia corretto seguire quella lista, come è stato fatto per quella dei Richiedenti.  ;)

233044[/snapback]

Per me non è più valida finchè non si sanno i nomi (o almeno finchè non li sa Paolino o qualche moderatore): c'è il rischio che lì dentro ci siano le mele marce.

E non ho proprio nessuna intenzione di veder loro recapitate altre monete.

E credo nemmeno Hellnight.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato in privato Richterian, dice di voler considerare conclusa la questione. Uno dei due marrani si sarebbe scusato, l'altro, a quanto pare, è sparito per sempre.

A questo punto manteniamo pure l'anonimato, facendo scendere un velo pietoso sulla faccenda. Ovvio che se il nome di un almeno uno dei due dovesse ripresentarsi in occasione di una prossima compera, Richterian è invitato a segnalarcelo, in modo da poter prendere le dovute contromosse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è più valida finchè non si sanno i nomi (o almeno finchè non li sa Paolino o qualche moderatore): c'è il rischio che lì dentro ci siano le mele marce.

Valerio

233049[/snapback]

Se fosse così sono perfettamente d'accordo.

Mi vien da pensare solo che a causa dei soliti idioti di turno chi, come me e tanti altri della lista, aveva ancora una speranzella di poter accedere a questa moneta senza costi esorbitanti, è costretto a rimetterci.

Credo infatti che adesso non si possano biasimare le persone che, pur potendo mettere ancora a disposizione delle monete, cambino idea dopo aver letto le ultime pagine di questo topic. :(

Vabbè è andata così. Rimane comunque la validità e la generosità dell'iniziativa che ha permesso a tante persone di non passare attraverso i soliti commercianti esosi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la lista di attesa è ancora valida?? Perchè se ci fossero altre monete che Richterian o altri (confido ancora nel postino di Hellnight :P ) vogliono mettere a disposizione, penso sia corretto seguire quella lista, come è stato fatto per quella dei Richiedenti.  ;)

233044[/snapback]

Valerio

233049[/snapback]

Beh vabbè Valerio, ma è possibile saperli no? Basta che si dicano (in privato, via moderatori, come volete) e la lista si "pulisce".

No? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sicuramente ci saranno stati utenti iscritti al forum solo per questo, ma che se ne fregano del forum stesso e hanno visto solo la possibilità di prendere la moneta e poi tanti saluti...

Valerio

233026[/snapback]

e io che avevo detto? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.