Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Purtroppo ultimamente non ho seguito molto il forum (e rileggere tutte le pagine arretrate sarebbe una bella impresa :blush: ), potreste dirmi se sarei eventualmente ancora in tempo per richiedere una moneta?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Purtroppo ultimamente non ho seguito molto il forum (e rileggere tutte le pagine arretrate sarebbe una bella impresa :blush: ), potreste dirmi se sarei eventualmente ancora in tempo per richiedere una moneta?

Grazie a tutti.

229320[/snapback]

Credo che ormai non ci sia più nulla da fare.. Mi spiace per tutti coloro che sono rimasti fuori. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? A chi mancano ancora le monete?

229298[/snapback]

Se non mi sono perso il suo annuncio, manca Paias, ma credo le abbia ricevute!

Pinga, ne sai qualcosa?

Posto la Lista di Attesa nel caso ci fosse qualche generoso a cui avanza qualche moneta da mettere a disposizione di amici del forum! ;)

Valerio!

Slovenia.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai amici fateci un'offerta ci bastano solo 2EURO :D :P ...della Slovenia pero' ;) !!Ringrazio ancora Valerio x il pensiero rivolto a noi in attesa.

229298[/snapback]

Pinga, ne sai qualcosa?

Posto la Lista di Attesa nel caso ci fosse qualche generoso a cui avanza qualche moneta da mettere a disposizione di amici del forum! ;)

Valerio!

229386[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

229298[/snapback]

Valerio!

229386[/snapback]

Grazie Valerio! Speriamo che qualcuno accolga il tuo invito........

Link al commento
Condividi su altri siti

229298[/snapback]

Pinga, ne sai qualcosa?

Valerio!

229386[/snapback]

Si manco solo io.... :rolleyes:

Ho sentito Pinga spedirà le monete in questi giorni....

appena arrivano vi avviso!

Sarò io a chiudere questa meravigliosa iniziativa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se continuiamo con questo ritmo di messaggi potremmo continuare per organizzare la prossima emissione, anzi portiamoci avanti: io 1+1 :D

229779[/snapback]

Portiamoci davvero avanti: tu intanto compila e spedisci il modulo di informazioni qui http://www.bsi.si/en/contact.asp?PodrocjeId=18. In questo modo puoi chiedere di essere inserito nella loro lista abbonati. E al momento giusto chiedere un bel 250 + 250.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per la prossima edizione non servira' farsi mandare i rotolini. L'anno prossimo potranno coniare sicuramente 2 o 3 milioni di monete, come fanno tutti...

229833[/snapback]

Può darsi. Sempre che non abbiano intenzione di tenere il contingente per l'eventuale commemorativa appositamente molto basso. Comunque abbonarsi non costa nulla ed offre la possibilità d'acquistare la divisionale al prezzo ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per la prossima edizione non servira' farsi mandare i rotolini. L'anno prossimo potranno coniare sicuramente 2 o 3 milioni di monete, come fanno tutti...

229833[/snapback]

Può darsi. Sempre che non abbiano intenzione di tenere il contingente per l'eventuale commemorativa appositamente molto basso. Comunque abbonarsi non costa nulla ed offre la possibilità d'acquistare la divisionale al prezzo ufficiale.

229837[/snapback]

Si, se prevedi di prendere la divisionale ha un senso abbonarsi da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scambiato breve corrispondenza con Koren Majda (maschio o femmina? quale è il nome?) per la vendita di divisionale di tolar, ho indicato anche il mio indirizzo. per adesso non mi è arrivata nessun invito ad acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scambiato breve corrispondenza con Koren Majda (maschio o femmina? quale è il nome?)

Direi Majda (nome, femminile) Koren (cognome, tipicamente sloveno) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scambiato breve corrispondenza con Koren Majda (maschio o femmina? quale è il nome?)

Direi Majda (nome, femminile) Koren (cognome, tipicamente sloveno) :P

229878[/snapback]

C'era anche una sciatrice slovena che si chiamava Katja Koren ai tempi di Deborah!

Scusate il colossale OT!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche una sciatrice slovena che si chiamava Katja Koren ai tempi di Deborah!

Scusate il colossale OT!

Valerio

229884[/snapback]

Stavo per scriverlo anch'io, ma non volevo fare il sapientone :P

Ma visto che mi hai provocato aggiungo che è rimasta famosa praticamente solo per aver "scippato" la nostra Bibi Perez di una ormai sicura vittoria in SuperG (la Koren scese con uno degli ultimi numeri e con collegamento televisivo già terminato).

Cmq non credo sia parente della Majda Koren che lavora alla bank of Slovenia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:beerchug: finalmente posso gridare anche io SONO ARRIVATE!

Mancavo solo io mi pare?!? :P

Volevo ringraziare ancora una volta tutti quelli che hanno permesso e sono riusciti ad organizzare questa splendida iniziativa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

I Richiedenti sono tutti accontentati finalmente!

Mancano i ragazzi in Lista di Attesa, quindi se qualcuno di buon cuore avesse qualche moneta da 2 euro commemorativi della Slovenia da mettere a disposizione del forum a prezzo di costo, sarebbe il benvenuto! Grazie a tutti! ;)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Mancano i ragazzi in Lista di Attesa, quindi se qualcuno di buon cuore avesse qualche moneta da 2 euro commemorativi della Slovenia da mettere a disposizione del forum a prezzo di costo, sarebbe il benvenuto! Grazie a tutti!  ;)

Valerio!

231585[/snapback]

io sarei disposto a spendere anche qualcosina in più del prezzo di costo, accetto offerte RAGIONEVOLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se qualcuno le avesse avute disponibili le avrebbe gentilmente date in aggiunta alle altre.

Non credo che ci resti molto da aspettare, comunque se dovesse arrivare il rotolino ''perduto'' fatemelo sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è per caso accorto che esistono 2 varianti della scritta Slovenija sul bordo zigrinato ? :o :o

Leggendo la scritta, la faccia superiore non è la stessa ma può essere o la faccia comune (2 euro) oppure la faccia con i Trattati.

Avete anche voi qualcosa del genere ?

Ultime dai Mercatini in Slovenia. A Capodistria la moneta viene proposta a 19/20 Euro. Ma trattando con i privati il prezzo può scendere di molto...

Attualmente sono in trattativa per 3 pezzi a 10 Euro l'uno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è per caso accorto che esistono 2 varianti della scritta Slovenija sul bordo zigrinato ?  :o  :o

Leggendo la scritta, la faccia superiore non è la stessa ma può essere o la faccia comune (2 euro) oppure la faccia con i Trattati.

Avete anche voi qualcosa del genere ?

Ultime dai Mercatini in Slovenia. A Capodistria la moneta viene proposta a 19/20 Euro. Ma trattando con i privati il prezzo può scendere di molto...

Attualmente sono in trattativa per 3 pezzi a 10 Euro l'uno.  :)

232041[/snapback]

Effettivamente si, caro gipi (approposito : benvenuto nel forum !).

Ho verificato tra le mie monete e alcune hanno la scritta "slovenija" rivolta verso il lato comune, altre verso quello dei trattati.

Ritengo sia poco significativo ma mi piacerebbe conoscere altre opinioni riguardo la classificazione di queste differenze : semplici "variazioni" di conio o rarità ?

Io propendo per la prima ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.