Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

EVVIVA adesso mi metto a cantare  "Romagna Mia" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

227417[/snapback]

A quanto risulta sono gia' a Novara... 50km circa :)

227429[/snapback]

Cavoli guardo ora sono ancora ferme li non si sono mosse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

EVVIVA adesso mi metto a cantare  "Romagna Mia" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

227417[/snapback]

A quanto risulta sono gia' a Novara... 50km circa :)

227429[/snapback]

Cavoli guardo ora sono ancora ferme li non si sono mosse.....

227716[/snapback]

Finalmente si sono mosse... ora risultano a Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate anche qui :D

un ringraziamento a tutti.... specialmente a Zavatha e Ave,Val..... grazie di tutto ragazzi x qualsiasi cosa mi metto a disp :D

227827[/snapback]

Layer, a Pastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahhaha

ciao approffitto di nuovo per salutare e ringraziare di nuovo tutti

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate anche qui :D

un ringraziamento a tutti.... specialmente a Zavatha e Ave,Val..... grazie di tutto ragazzi x qualsiasi cosa mi metto a disp :D

227827[/snapback]

Layer, a Pastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahhaha

ciao approffitto di nuovo per salutare e ringraziare di nuovo tutti

ibk

227887[/snapback]

quanti chili devo esportare???? :D

anche una tonnellata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri pomeriggio ho incontrato Rainywinter e ho consegnato a lui personalmente le 2 monetine che aveva richiesto! Sono contento di averlo conosciuto di persona perchè è bello incontrare un altro ragazzo con la tua stessa passione! :)

Ad oggi, le monete ancora in viaggio sono quelle per:

Fab 23

Myst

Paias

Prier 1980

Hunter

per un totale di 8!

Prego i destinatari di avvisarci quando le ricevono perchè c'è tutto il forum preoccupato! :lol:

Rinnovo i ringraziamenti a chi ha messo a disposizione le monete e spero sempre nell'arrivo del rotolino a Hellnight (anche lui, credo! :P ), così magari si riuscirà ad accontentare anche i ragazzi in Lista di attesa con una monetina!

Valerio!

Slovenia.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per quanto mi riguarda le mia 14 monete sono tutte arrivate a destinazione con i reletivi pagamenti.....il mio compito e' finito oggi con MYST posso stracciare tutte le ricevute ciao a tutti e alla prossima .

Adrianoprimo ciao a tutti

un saluto particolare a AVE per il suo lavoro.

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa

la banca slovena aveva mandato a qualcuno una offerta di acquisto per la divisionale 2007??

perchè solo (si fa per dire) il rollo commemorativo e non la divisionale??

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa

la banca slovena aveva mandato a qualcuno una offerta di acquisto per la divisionale 2007??

228227[/snapback]

A chi aveva chiesto informazioni ad ottobre/novembre 2006 (per posta o anche attraverso il modulo sul loro sito) , la Banca slovena aveva inviato un modulo stampato per l'acquisto della divisionale e dello starter kit. Agli acquirenti era stato così iassegnato un numero cliente e, di conseguenza, un modulo, a marzo 2007, per l'aquisto del rotolino dei 2 euro Trattati di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio, ho consegnato le due monete a Davide, mi ha chiesto, in quanto ha il computer rotto, di ringraziare da parte sua Katayama per la sua disponibilità e AveVal per la sua ottima organizzazione, io l'ho già fatto, ma naturalmente anche in questa occasione mi associo ai ringraziamenti. :)

buona serara a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa

228227[/snapback]

A chi aveva chiesto informazioni ad ottobre/novembre 2006 (per posta o anche attraverso il modulo sul loro sito) , la Banca slovena aveva inviato un modulo stampato per l'acquisto della divisionale e dello starter kit. Agli acquirenti era stato così iassegnato un numero cliente e, di conseguenza, un modulo, a marzo 2007, per l'aquisto del rotolino dei 2 euro Trattati di Roma.

228242[/snapback]

mah, io nello scorso autunno avevo chiesto di essere iscritto, a marzo mi avevano mandato l'offerta (con codice cliente) per l'acquisto del rotolino commemorativo ma non ho mai ricevuto niente per l'acquisto della divisionale 2007.

a proposito, la banca slovena a quanto vendeva la divisionale??

Link al commento
Condividi su altri siti

...

alla prossima spertando che la slovenia per le commemorative non ci tiri altri tiri mancini .

....

228180[/snapback]

quest'anno la Slovenia doveva coniare il suo primo quantitativo di euro che, per forza di cose, è stato molto alto (in rapporto alla popolazione) considerando la somma di monete e banconote.

Non ci dimentichiamo che gli altri stati di Eurolandia hanno iniziato a battere monete commemorative solo due anni dopo l'entrata nellì'euro, e neanche tutti....

Logico quindi che il quantitativo di 2€ commemorativi coniati dalla Slovenia sia stato così limitato.... il più basso di tutti, escludendo Vaticano e San Marino

Penso che già a partire dal prox anno, sempre che in Slovenia emetteranno un 2€ CC, la situazione migliorerà per mettersi allo stesso livello delle altre nazioni europee

Link al commento
Condividi su altri siti

...

alla prossima spertando che la slovenia per le commemorative non ci tiri altri tiri mancini .

....

228180[/snapback]

quest'anno la Slovenia doveva coniare il suo primo quantitativo di euro che, per forza di cose, è stato molto alto (in rapporto alla popolazione) considerando la somma di monete e banconote.

Non ci dimentichiamo che gli altri stati di Eurolandia hanno iniziato a battere monete commemorative solo due anni dopo l'entrata nellì'euro, e neanche tutti....

Logico quindi che il quantitativo di 2€ commemorativi coniati dalla Slovenia sia stato così limitato.... il più basso di tutti, escludendo Vaticano e San Marino

Penso che già a partire dal prox anno, sempre che in Slovenia emetteranno un 2€ CC, la situazione migliorerà per mettersi allo stesso livello delle altre nazioni europee

228286[/snapback]

Tutto sommato se anche le cose restassero cosi ripetendo quello che e' stato fatto quest'anno..avremmo tutti delle commemorative di un piccolo valore anche economico o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho incontrato Rainywinter e ho consegnato a lui personalmente le 2 monetine che aveva richiesto! Sono contento di averlo conosciuto di persona perchè è bello incontrare un altro ragazzo con la tua stessa passione!  :)

Ad oggi, le monete ancora in viaggio sono quelle per:

Fab 23

Myst

Paias

Prier 1980

Hunter

per un totale di 8!

Prego i destinatari di avvisarci quando le ricevono perchè c'è tutto il forum preoccupato!  :lol:

Rinnovo i ringraziamenti a chi ha messo a disposizione le monete e spero sempre nell'arrivo del rotolino a Hellnight (anche lui, credo!  :P ), così magari si riuscirà ad accontentare anche i ragazzi in Lista di attesa con una monetina!

Valerio!

228131[/snapback]

Le monete di Fab23 dovrebbero essere già state consegnate, solo che lui era fuori in questi giorni come mi aveva detto. Prier 1980 invece ha provveduto oggi al pagamento e io oggi ero a Rovigo e perciò non ho potuto spedire nulla. La prossima settimana le riceverà pure lui!! Questo per quanto riguarda i miei ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò aspettando notizie da Fab 23,visto che abitavamo a pochi km uno dall' altro abbiamo deciso di fare un unica spedizione a nome suo ,dal numero di raccomandata che mi ha dato le monete risultano già consegnate,appena ho sue notizie (se non sbaglio dovrebbe rientrare fine settimana) vi faccio sapere.

Un grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto!

Hunter

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io nello scorso autunno avevo chiesto di essere iscritto, a marzo mi avevano mandato l'offerta (con codice cliente) per l'acquisto del rotolino commemorativo ma non ho mai ricevuto niente per l'acquisto della divisionale 2007.

a proposito, la banca slovena a quanto vendeva la divisionale??

228280[/snapback]

La divisionale costava € 16,40, lo starter kit 12,52 (+ IVA al 20%), la spedizione 5,81. Evidentemente la loro lettera con l'offerta nel tuo caso è andata persa in Slovenia o in Italia.

Nel mio caso invece la mia raccomandata di risposta rimase bloccata a Milano CMP per 26 giorni e quando arrivò a Lubiana gli starter kit erano esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Finalmente sono arrivato

Volevo confermare che le monete sono arrivate lunedì scorso, per motivi familiari mi sono dovuto allontanare da Bergamo e non ho potuto farlo presente prima.

Grazie

Fabio

PS per Hunter: ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho ricevuto da Fab23 la moneta...che dire troppo bella :D

Un grazie a tutti!!! in modo particolare a Zavatha per aver messo a mia disposizione la moneta a AveVal per l'impeccabile organizzazione e a Fab23 per essersi preso la briga della spedizione e della consegna.

Hunter

Link al commento
Condividi su altri siti

cento pagine. una discussione da record!

228616[/snapback]

Quasi 1500 risposte al mio post iniziale.... ho vinto qualche cosa?????

Credo sia il post più "risposto" nella storia del forum, qualche admin ha i mezzi per confermarlo?

Ciao,

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

salve a tutti questa mattina ho ricevuto le due monete Slovene da Zavatha,tutto ok come previsto,ringrazio lui e Valerio per l'interesse e la disponibilità;e ringrazio anche tutto il forum per la collaborazione;

a buon rendere

P.S. è stata una grande e seria iniziativa numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.