Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Son contento che tutte le mie monete siano arrivate sane e salve a destinazione.... non si sa mai cosa succede con le poste (che comunque per esperienza personale si sono sempre comportate bene ...ma prima o poi mi rimangero' queste parole visto che ogni tanto qualcuno si lamenta).

Avventura quindi per me conclusa positivamente: ringrazio nuovamente Valerio per l'ottima organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Riassunto molto breve:

alcuni di noi sono riusciti ad ottenere un rotolino di 2 euro commemorativi della Slovenia... alcune monete sono state messe a disposizione (a prezzo di costo) dei lamonetiani che non li avevano e che la desideravano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto molto breve:

alcuni di noi sono riusciti ad ottenere un rotolino di 2 euro commemorativi della Slovenia... alcune monete sono state messe a disposizione (a prezzo di costo) dei lamonetiani che non li avevano e che la desideravano.

226791[/snapback]

Nooooooooooooo che fortuna........ Avessi conosciuto prima questo sito........

Link al commento
Condividi su altri siti

Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

arrivate anche a me oggi

Ringrazio tutti (TRANNE UNO!!!!! hahahahahahahahaha)

a parte gli scherzi Nomino per i ringraziamenti Ave Val e Adrianoprimo e Alteras perchè "coinvolti" con me personalmente.

Ovviamente un ringraziamento a tutti gli altri perchè mi rendono orgoglioso di far parte del forum

IBK

226696[/snapback]

Ehm....sarei io quell'UNO??? :unsure: :lol: :lol:

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooo che fortuna........ Avessi conosciuto prima questo sito........

226794[/snapback]

Consolati, non sei solo. Anche alcuni di noi che frequentano il forum da parecchio non hanno fatto in tempo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati, non sei solo. Anche alcuni di noi che frequentano il forum da parecchio non hanno fatto in tempo.  :(

226805[/snapback]

Dai sarà per la prossima, sono comunque felice di aver conosciuto questo sito, meglio tardi che mai no??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....sarei io quell'UNO??? :unsure: :lol: :lol:

226800[/snapback]

assolutamente no,

ci mancherebbe è un certo A..V.. hihihihihihihihihhihhi

a parte gli scherzi c' è stato un missunderstandin per la spedizione tutto qua e ho scherzato bonariamente con lui

Ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti siano arrivatr cliobini, non ho più avuto notizie da ligure...

ciaoooo!!!

226686[/snapback]

eccomi qua tutto contento!!!!! :)

sono arrivate proprio questa mattina le monete ed è stato troppo bello vederle dal vivo!!! :) :)

Mi scuso per non aver scritto subito sul forum dell'arrivo delle monete ma oggi sono stato fuori tutto il guiorno per lavoro ed eccomi qua subito a scrivervi i miei più sentiti ringraziamenti a PINGA78, PAOLINO,...A TUTTI VOI!!!! :)

La prossima volta cercherò di rendervi il favore mettendomi a disposizione di tutti!!!

GRAZIE ANCORA DI CUORE!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo arrivassero prima a wfratti il quale dista solo 400 km da me...sono contento per gli altri

Saluti Adrianoprimo

225959[/snapback]

Ehm, io vivo nella generosa terra di Romagna, dove tutto funziona abbastanza bene eccetto.........(a volte) il servizio postale.

Se spedisco una lettera dal mio paese per il mio paese, questa viene 'lavorata', inviata a Bologna per lo smistamento (probabilmente passando per Rimini) e poi ritorna all'ufficio postale che la consegna a domicilio (e per chi abita a 3 km dal centro occorre mettere in conto almeno un giorno in più): in pratica una lettera che deve essere consegnata in paese, prima si fa un viaggetto di almeno 200 km.

Comumque la raccomandata è :"Inviato con dispaccio manuale dall'agenzia di RIMINI C.P.O. all'agenzia di UFF./ENTE (Prov. RN) in data 05-MAG-2007".

Spero che sia stata inviata al mio paese a 10 km da Rimini.

Ti terrò informato.

Ciao, wfratti.

226053[/snapback]

Se volete farvi due risate ........amare :( ecco cosa dice oggi DoveQuando: "Inviato dall'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS all'agenzia di S. ARCANGELO ROMAGNA in data 08-MAG-2007

Accettato dall'agenzia di PALLANZA in data 02-MAG-2007"

Questo significa che da Bologna il 4 maggio sono state inviate a Rimini, che il 5 maggio sono state inviate di nuovo a Bologna (100 km di distanza anzichè a Santarcangelo a 10 km stessa direzione) e l'8 maggio da Bologna sono state rispedite a Santarcangelo.

O molti postini sono semianalfabeti o ce l'hanno con me.

Vi terrò al corrente tanto per sorridere.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivta la tanto agognata monetina ;)

un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò ;)

soprattutto a Richterian (mio personale fornitore) e Ave Val per l'organizzazione a dir poco maestosa :D:D:D:D

ciao ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti mi dispiace moltissimo per questo inconveniente propio com me doveva succedere...magari telefonando , la butto li , non riusciresti a smuoverli un po'?

ciao

adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti mi dispiace moltissimo per questo inconveniente propio com me doveva succedere...magari telefonando , la butto li , non riusciresti a smuoverli un po'?

ciao

adrianoprimo

227010[/snapback]

Non ti rammaricare, te hai fatto nel migliore dei modi quello che .... hai fatto.

Il problema è che arrivano puntuali e sicuramente le bollette, gli estratti conto delle banche e la pubblicità: il resto è a discrezione di persone (spero poche) presuntuose e con scarso attaccamento al lavoro.

Ciao

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo wfratti :

leggo ora 12,22 che il tuo pacchetto e' in lavorazione a Santarcangelo di Romagna

quindi ho una speranza che oggi ti possa arrivare al massimo dico al massimo domani, sai che sono tentato di telefonare?

spero questa sera quando torno dal lavoro verso le 23 di leggere tue notizie

ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata a destinazione! Un ringraziamento speciale a MERCURIO691 che ha messo gentilmente a disposizione del forum le sue monete, ad Ave,Val! che ci ha permesso di tenere sotto controllo la situazione in ogni istante e a tutti gli utenti che si sono impegnati per la buona riuscita di questa avventura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvvvvvai!

Monetine arrivate anche a me e a Rainywinter con cui al più presto mi incontrerò per dargli le sue!

Contemporaneamente mi sono anche arrivate le altre commemorative del Trattato di Roma da un venditore di ebay, e devo dire che il conio slovenio è uno dei migliori, mentre quello italiano, purtroppo, uno dei peggiori... <_<

Sono contento che le monete continuino ad arrivare!

Speriamo sempre nel rotolino di Hellnight per accontentare anche i ragazzi in Lista di Attesa di cui non ci dimentichiamo e a cui credo non faccia troppo piacere leggere i messaggi degli ultimi giorni con gli arrivi delle monete... :unsure:

Valerio

Slovenia.zip

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sempre nel rotolino di Hellnight per accontentare anche i ragazzi in Lista di Attesa di cui non ci dimentichiamo e a cui credo non faccia troppo piacere leggere i messaggi degli ultimi  giorni con gli arrivi delle monete...  :unsure:

Valerio

227361[/snapback]

Grazie Valerio, la tua comprensione mi consola un pochino, in questi giorni mi sono limitato a leggere i vostri commenti, sono contento per tutti voi ma non posso nascondere che un pò stò rosicando. Speriamo che questo benedetto rotolino arrivi per tutti noi in lista d'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sempre nel rotolino di Hellnight per accontentare anche i ragazzi in Lista di Attesa di cui non ci dimentichiamo e a cui credo non faccia troppo piacere leggere i messaggi degli ultimi  giorni con gli arrivi delle monete...  :unsure:

Valerio

227361[/snapback]

Grazie Valerio, la tua comprensione mi consola un pochino, in questi giorni mi sono limitato a leggere i vostri commenti, sono contento per tutti voi ma non posso nascondere che un pò stò rosicando. Speriamo che questo benedetto rotolino arrivi per tutti noi in lista d'attesa.

227366[/snapback]

Non posso che quotare e ringraziare anch'io Ave,Val per il suo pensiero rivolto a noi "sfortunati". :(

E mi aggiungo ai complimenti per il lavoro che ha fatto e che ha permesso a molti di riuscire a entrare in possesso della monetina slovena senza passare dai soliti profittatori. :)

E' un forum questo fatte da persone stupende, non finirò mai di dirlo. ;)

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo wfratti :

leggo ora 12,22  che il tuo pacchetto e' in lavorazione a Santarcangelo di Romagna

quindi ho una speranza che oggi ti possa arrivare al massimo dico al massimo domani, sai che sono tentato di telefonare?

spero questa sera quando torno dal lavoro verso le 23 di leggere tue notizie

ciao adrianoprimo

227131[/snapback]

Arrivate :D :D , sane e salve. Visto come le hai ben imballate, potevano continuare a girare per l'Emilia-Romagna per mesi senza danni. Il bello è che alla posta di Santarcangelo hanno messo il timbro con la data di ricezione.

Così è certificato che la posta raccomandata percorre mediamente 60 km/giorno.

Di nuovo grazie e complimenti ad Ave, Val! per la gestione/organizzazione.

wfratti

Modificato da wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA adesso mi metto a cantare "Romagna Mia" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la slovenia non ha previsto una divisionale nella quale sarà presente anche il 2€ commemorativo?

227425[/snapback]

La Slovrnia non prevede l'emissione di altre divisiomali 2007 oltre a quella già emessa a dicembre 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA adesso mi metto a cantare  "Romagna Mia" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sono contento adesso manca solo MYST ma lui e' di milano 100 km saranno un fulmine .

ciao a tutti

adrianoprimo

227417[/snapback]

A quanto risulta sono gia' a Novara... 50km circa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.