Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Grazie per i complimenti, ma son timido, poi arrossisco! :lol:

Come comunicatomi da Paolino, la spedizione delle monete la gestisce Pinga78, quindi tutte le richieste sono da fare a lui!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grazie per i complimenti, ma son timido, poi arrossisco!  :lol:

Come comunicatomi da Paolino, la spedizione delle monete la gestisce Pinga78, quindi tutte le richieste sono da fare a lui!

Valerio!

224133[/snapback]

Scusa, potresti darmi/darci un chiarimento ?

Credo che tu ti riferisca a Pinga solo per la parte di monete "gestite" da Paolino e Pinga, appunto... E' così ?

Gli altri devono fare riferimento a coloro cui sono stati abbinati, vero ?

Grazie.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu ti riferisca a Pinga solo per la parte di monete "gestite" da Paolino e Pinga, appunto... E' così ?

Sì, Valerio parlava solo delle monete gestite da me e da pinga78, che da oggi diventano ufficialmente gestite dal solo Pinga :P

Ovviamente per le monete provenienti da altri bonificanti, ciascuno dovrà riferirsi alla persona alla quale è stato abbinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(cig @ 01 maggio 2007, 18:04)

Sì, Valerio parlava solo delle monete gestite da me e da pinga78, che da oggi diventano ufficialmente gestite dal solo Pinga 

Ovviamente per le monete provenienti da altri bonificanti, ciascuno dovrà riferirsi alla persona alla quale è stato abbinato

Grazie paolino... B)

hai fatto una brutta soffiata ;)

HO IO QUELLO CHE RESTA DEL ROLL!!"! :D

non disperate se non rispondo subito...

come potrà confermare paolino prima o poi le cose le faccio sempre!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in avanti, perciò, il vostro referente sarà il bonificiario sotto il cui nome si trova il vostro, ed è a lui - tramite MP - che dovrete rivolgervi per tutto (quindi non comunicate a me il vostro indirizzo, ma al bonificiario da cui dipendete!)!

Valerio!

224079[/snapback]

Ho provveduto ad inviare un MP a Adrianoprimo (mio bonificiario).

Di nuovo grazie Valerio per la gestione della 'Operazione Slovenia'.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello entrare nel forum e vedere che gli altri lavorano per te! Hahahahhahaahaha

Grazie a Ave Val per il lavoro certosino, a tutti coloro che mettono le monete in circolazione e ad Alteras che immagino coll' impermeabile nero in una notte buia e tempestosa a prendere contatti.

Grazie sincero a tutti

Ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore17,13 ho spedito le monete ai cinque primi e unici richiedenti in mp

e precisamente:

Alteras--biolaweles--ciq--Dario77-wfratti,

Gli altri due che Ave mi ha assegnato non si sono ancora messi in comunicazione con me.

Mandero' in MP appena posso ai cinque suddetti il costo finale, le coordinate bancarie per il bonifico ma chi lo preferisce puo' spedire il vaglia vi mando anche il n° della raccomandata a ciscuno di voi, affinche possiate se vi va, seguirne il percorso delle monete, nonche' i miei dati... naturalmente :lol:

Ho pensato che dopo tanta attesa avreste gradito ;) che la spedizione fosse fatta prima del pagamento :ph34r: . Desidero che quando ricevete le monete me lo comunicate tempestivamente, sopratutto perche' finche' non le so nelle vostre mani non sono tranquillo.

Auguro atutti che le poste facciano il loro dovere nel piu' breve tempo possibile...certo che colui che abita al sud ;) dovra' aspettare un po' di piu'. :angry: :angry:

Ciao a tutti e saluti.

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a

Alteras

biolawles

ciq

dario 77

w fratti

di confermarmi l'arrivo della mia e-mail sapendomi dire se c'e' qualche problema o va tutto bene

grazie spero di non aver fatto nessun errore nel digitare il n° delle raccomandate

Link al commento
Condividi su altri siti

monete arrivate oggi

:D

che belle! non ho parole!

grazie a tutti quelli che hanno permesso questa splendida iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a

Alteras

biolawles

ciq

dario 77

w fratti

di confermarmi l'arrivo della mia e-mail sapendomi dire se c'e' qualche problema o va tutto bene

grazie spero di non aver fatto nessun errore nel digitare il n° delle raccomandate

224556[/snapback]

Ciao Massimo.

Ti confermo la ricezione del MP con i dati.

Ti ringrazio molto per aver spedito prima del pagamento e ti comunico di aver già provveduto a inviarti la cifra con bonifico online.

Appena arrivata la raccomandata ti avviserò.

Grazie ancora a te e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a

Alteras

biolawles

ciq

dario 77

w fratti

224556[/snapback]

Ho letto poco fa la tua e-mail e va tutto molto bene:il fatto poi che la spedizione sia stata effettuata prima del pagamento dimostra di che pasta sono fatti gli amici del forum Lamoneta.

Ho verificato sul sito delle Poste e la raccomandata risulta "Inviato dall'agenzia di PALLANZA all'agenzia di NOVARA C.P.O. in data 02-MAG-2007".

Domani provvedo ad inviare il vaglia.

Di nuovo grazie ed a buon rendere.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

AVE :

Ho ancora due persone che mi devono contattare secondo la tua lista

Aspetto prima di mettermi in moto

Ti saluto

Adrianoprimo

224594[/snapback]

Ibk credo che sia insieme ad Alteras come spedizione, almeno così mi avevano chiesto, mentre Myst mi ha detto e aveva scritto sul forum che è in ferie fino a martedì prossimo, quindi se ne riparla settimana prossima!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo scambio avvenuto con zavatha domenica.

Dato che non posso inserire i ringraziamenti personali (mi sembra che devo avere almeno 500 messaggi per poterlo fare), volevo ringraziare pubblicamente zavatha per avere messo a disposizione i 2€ sloveni ed essersi recato fino in slovenia per recuperarli; e poi Ave,Val! per avere dedicato molto del suo tempo prezioso per l'organizzazione di questa stupenda iniziativa.

Spero anch'io in futuro di potermi rendere utile per la comunità de Lamoneta! Grazie, grazie, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo scambio avvenuto con zavatha domenica.

Dato che non posso inserire i ringraziamenti personali (mi sembra che devo avere almeno 500 messaggi per poterlo fare), volevo ringraziare pubblicamente zavatha per avere messo a disposizione i 2€ sloveni ed essersi recato fino in slovenia per recuperarli; e poi Ave,Val! per avere dedicato molto del suo tempo prezioso per l'organizzazione di questa stupenda iniziativa.

Spero anch'io in futuro di potermi rendere utile per la comunità de Lamoneta! Grazie, grazie, grazie

224804[/snapback]

mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Val SANTO SUBITO!!!

ringrazio tutti per lo stupendo lavoro ;) .. ora sono a lavoro ma appena torno a casa contatterò il mio fornitore di fiducia secondo le sacre sottoliste di ave

:D

buon proseguimento a tutti voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AVE :

Ho ancora due persone che mi devono contattare secondo la tua lista

Aspetto prima di mettermi in moto

Ti saluto

Adrianoprimo

224594[/snapback]

Ibk credo che sia insieme ad Alteras come spedizione, almeno così mi avevano chiesto, mentre Myst mi ha detto e aveva scritto sul forum che è in ferie fino a martedì prossimo, quindi se ne riparla settimana prossima!

Valerio!

224722[/snapback]

se ibk e' insieme ad Alteras c'e' un errore perche' io a Alteras ho spedito solo due monete, in quanto non sapevo della loro unione se no avrei fatto una spedizione con quattro monete...

se mi fate sapere qualcosa posso in qualche modo porre rimedio.-

Saluti adrianoprimo.

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.