Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Allora...in Slovenia hanno rintracciato la spedizione,e sembrerebbe una buona notizia,ma,perchè c'è sempre un ma...con questi Sloveni (purtroppo non ho un gran feeling con loro).

Dicevo...l'inghippo stà che la raccomandata non ha mai lasciato la Slovenia,ed è già capitato con una decina di altre raccomandate (evidentemente tutto il mondo è paese :ph34r: ).

Per ora mi hanno proposto due soluzioni:

1. Attesa...sperando che la lettera gli ritorni,cosa alquanto improbabile a mio modo di vedere <_< ,per una quindicina di giorni,poi se non cambia niente mi riaccreditatano l'importo versato con un bonifico

2. Attesa...di raccimolare una moneta a destra e sinistra nelle varie filiali,quelle che riescono a trovare me le spediscono (sempre se le trovano) tempo un paio di mesi.

Quindi,con mio grande rammarico,penso che le speranze di ricevere qualcosa siano ridotte al lumicino :angry:

A questo punto potete pure iniziare con le spedizioni...

se magari mi tenete una moneta,mi fareste cosa gradita...se non rimane,pazienza ;)

Adesso vi saluto anche perchè sta cosa mi ha leggermente fatto perdere le staffe...anzi direi anche che sono piuttosto inc....to :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo...l'inghippo stà che la raccomandata non ha mai lasciato la Slovenia,ed è già capitato con una decina di altre raccomandate (evidentemente tutto il mondo è paese  :ph34r: ).

222825[/snapback]

Allora non sono solo le poste italiane che non funzionano! :angry:

Speriamo che tornino indietro, o che procedano nel loro cammino fino a tè. Noi della lista d'attesa tifiamo per tè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono disposto ad aspettare tranquillamente .

(PS scusate se mi faccio sentire poco sul forum.. lo leggo solo una volta ogni 3 giorni circa.. ma sappiate che tengo molto a tutta la community e che vi seguo sempre appena ho 5 minuti liberi :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non è la prima volta che faccio questo ragionamento... ma secondo me aspettare ancora è inutile quando invece si potrebbe, con 48 monete sicure a disposizione, soddisfare la prima lista di persone che hanno fatto richiesta. Ne avanzerebbero 3 che sarebbero riservate a Hellnight in ogni caso, sia che il rotolino arrivi tra due mesi ovvero che se lo sia intascato qualcuno. Non vorrei contravvenire allo spirito del "si soffre tutti insieme", il mio è un pensiero già fatto da quando il 26/03 Zavatha andò in Slovenia a prendersi le monete in macchina, semplicemente per una questione di snellimento della macchina organizzativa. Poi, come sempre, aspetto il giudizio di Valerio e di voi tutti, e in piena democrazia ho espresso il mio pensiero. Buono o brutto che sia. Ciao ciao, :)

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non è la prima volta che faccio questo ragionamento... ma secondo me aspettare ancora è inutile quando invece si potrebbe, con 48 monete sicure a disposizione, soddisfare la prima lista di persone che hanno fatto richiesta. Ne avanzerebbero 3 che sarebbero riservate a Hellnight in ogni caso, sia che il rotolino arrivi tra due mesi ovvero che se lo sia intascato qualcuno. Non vorrei contravvenire allo spirito del "si soffre tutti insieme", il mio è un pensiero già fatto da quando il 26/03 Zavatha andò in Slovenia a prendersi le monete in macchina, semplicemente per una questione di snellimento della macchina organizzativa. Poi, come sempre, aspetto il giudizio di Valerio e di voi tutti, e in piena democrazia ho espresso il mio pensiero. Buono o brutto che sia. Ciao ciao,  :)

Giuseppe

222898[/snapback]

quoto in pieno, ma in ogni caso condivido la scelta che verrà fatta...

... massima solidarietà per Hell ... pultroppo le poste, evidentemente, sono tutte uguali :D :angry: :D :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare fino al 2 maggio finite tutte le festività ci si organizza e si spedisce, come dice josarcina, per quanto mi riguarda una moneta per HellNight la tengo da parte io per 2 motivi:

1 Abito vicinissimo a lui + - 5 km

2 Avendo messo solo una moneta a disposizione del forum ed essendomi affezzionato a voi ritengo giusto aggiungerne un'altra per un amico in momentanea difficoltà che è stato uno dei promotori di questa fantastica iniziativa.

Naturalmente mi adeguo al giudizio insindacabile del Boss Valerio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Jo, Bio e Skater.

Aspetterei il 2 maggio (intanto rifaccio le liste di assegnazione sul portatile, se ho tempo, perchè sono via questi giorni) e poi partirei con le spedizioni.

A questo punto - mi dispiace - ma saltano le spedizione congiunte di chi me l'aveva chiesto perchè purtroppo non potremo soddisfare chi è in Lista di Attesa...

Inoltre, sarei per mandare 2 monete anche al gentilissimo Hellnight che, almeno in attesa che riceva le sue, non resta così a bocca asciutta!

E visto che sono vicini, se vuole, gliele manderà il gentilissimo Skaterghost, così magari evita anche di spedirle e, visto il rapporto che ha Hell con le poste, penso sia meglio così! :P

Purtroppo a questo punto gli ultimi della lista dei Richiedenti (da Marchet in poi) non possono più ricevere 2 monete ma 1 sola... mi dispiace ma è così...

Riallego la lista con evidenziati nello stesso colore i ragazzi che hanno chiesto la spedizione congiunta.

Mi dispiace per i ragazzi in Lista di Attesa ma ora come ora credo che sia meglio cominciare a spedire, se Hell riceverà il suo rotolino sono sicuro che accontenterà tutti voi!

Valerio!

Slovenia_agg..zip

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pazzo vende il rotolino a 800 euro, ma se non dimezza gli resterà sul gobbo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...39955&rd=1&rd=1

222815[/snapback]

ne ha 10 disponibili.

secondo me non gli resterà sul groppo un bel niente :unsure:

probabilmente li ha comprati a prezzo di costo, o quasi, e adesso spera di fare l'affarone :D :D :D :D da seguire! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pazzo vende il rotolino a 800 euro, ma se non dimezza gli resterà sul gobbo

222815[/snapback]

ne ha 10 disponibili.

probabilmente li ha comprati a prezzo di costo, o quasi, e adesso spera di fare l'affarone :D :D :D :D da seguire! :P

222931[/snapback]

Quoto. Al massimo non vende i rotolini, ma le può sempre vendere sciolte e ci gudagna anche di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

222815[/snapback]

ne ha 10 disponibili.

222931[/snapback]

Quoto. Al massimo non vende i rotolini, ma le può sempre vendere sciolte e ci gudagna anche di più...

222932[/snapback]

mah...

euro 750 / 25 = 30 euro a pezzo

le aste per singoli pezzi si chiudono intorno a 17/18 euro e forse i prezzi stanno anche scendendo.

sono convinto che se non dimezza i suoi prezzi, col cavolo che vende le monete.

vabbè, poi a noi ce ne frega meno di niente

era solo per curiosare un po' cosa succede

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

222815[/snapback]

ne ha 10 disponibili.

222931[/snapback]

222932[/snapback]

mah...

euro 750 / 25 = 30 euro a pezzo

le aste per singoli pezzi si chiudono intorno a 17/18 euro e forse i prezzi stanno anche scendendo.

sono convinto che se non dimezza i suoi prezzi, col cavolo che vende le monete.

vabbè, poi a noi ce ne frega meno di niente

era solo per curiosare un po' cosa succede

buona giornata a tutti

222938[/snapback]

Hai ragione, scusa. Avevo considerato i rotolini da 40 pezzi come i nostri... :P

Ritiro tutto e chiedo venia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le spedizioni partono il 2 maggio?!non vedo l'ora,di solito anche sborsare 1 centesimo mi rode ma per le monete è sempre un piacere!

223010[/snapback]

in effetti siamo un po' "particolari": spendiamo soldi per raccoglierne altri che hanno un potere di acquisto inferiore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto da dire, ma ormai credo che sto rotolino non arrivera' mai!!

Dopo questa notizia, essendo nella lista di attesa non posso esser al massimo della felicita'!!

Ma comunque un po ancora in fondo ci spero!!

I casini con le poste capitano, certo non sono una novita', ma al contrario di quanto molti dicono, le busta non vanno perse!!!

Nella peggiore delle ipotesi il pacco/lettera ritorna al mittente anche in tempi veramente brevi.

Per lo meno questo, per quanto riguarda la mia esperienza fatta sia in Italia che all' estero.

Nel nostro caso, a quanto detto fin ora, il pacco non e' arrivato al destinatario e non e' nemmeno ritornato al mittente.

Sarebbe bello se quando ci saranno delle nuove informazioni a riguardo ci dite in che modo sono andate le cose, anche perche' vorrei capire se sara' il caso di continuare a acquistare monete dalla banca slovena o cercare di fornirsi da qualcun altro!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi solo di far notare una cosa, poi sia chiaro che accetterò qualsiasi decisione, anche perchè questo discorso che sto per fare probabilmente non mi porterebbe comunque dei giovamenti, visto che nella lista d'attesa io sto troppo in fondo.

Ci sono diversi utenti della lista richiedenti che avevano optato per il vecchio 1+1, scegliendo in pratica di destinare agli altri rimasti senza la loro seconda moneta.

Una volta appurato che le monete c'erano per tutti, tanto da coprire anche quelli in lista d'attesa, questi 1+1 sono tutti diventati 2.

Adesso però quelli in lista d'attesa sono tutti scoperti, e ci sono una ventina di utenti della "lista richiedenti" che riceverebbero 2 monete.

Capisco che le due liste sono separate, però non si potrebbe fare quanto meno un tentativo per chiedere a questa ventina di richiedenti se qualcuno di loro rinuncerebbe alla seconda moneta per far felice qualcun altro in lista d'attesa?

In fondo prima s'è fatto, alcuni di loro erano disponibili. Ripeto, parlo in modo quasi disinteressato, perchè se uno su due accetta di cedere la sua seconda moneta, io resto comunque senza (sono l'11° in lista d'attesa e se uno su due accetta ci sono 10 monete in più :D).

Ho detto la mia, poi ripeto, mi rimetto a qualsiasi decisione si vorrà prendere ;)

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto ottimista,chissa', magari ce ne toccheranno pure 2 se arrivano :P :) !

E' brutto da dire, ma ormai credo che sto rotolino non arrivera' mai!!

Dopo questa notizia, essendo nella lista di attesa non posso esser al massimo della felicita'!!

Ma comunque un po ancora in fondo ci spero!!

I casini con le poste capitano, certo non sono una novita', ma al contrario di quanto molti dicono, le busta non vanno perse!!!

Nella peggiore delle ipotesi il pacco/lettera ritorna al mittente anche in tempi veramente brevi.

Per lo meno questo, per quanto riguarda la mia esperienza fatta sia in Italia che all' estero.

Nel nostro caso, a quanto detto fin ora, il pacco non e' arrivato al destinatario e non e' nemmeno ritornato al mittente.

Sarebbe bello se quando ci saranno delle nuove informazioni a riguardo ci dite in che modo sono andate le cose, anche perche' vorrei capire se sara' il caso di continuare a acquistare monete dalla banca slovena o cercare di fornirsi da qualcun altro!!

ciao

223060[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace fare la parte del "cattivo", ma il vecchio 1+1 era stato fatto per accontentare tutti coloro che erano nella lista Richiedenti, che intorno al 20 marzo fu chiusa... e non è mai stata riaperta.

Quando incominciai a compilare la Lista d'attesa fu solo per una mia comodità, per evitare di dovermi rileggere tutta la discussione nel momento in cui ci sarebbero state più monete a disposizione.

Addirittura fino a qualche giorno fa, nella colonna "monete" della lista di attesa non avevo messo un numero ma "-" (una lineetta) proprio per far capire che quella era una lista a parte, compilata solo per avere un ordine di priorità nel caso in cui avremmo avuto più monete.

Purtroppo queste monete in più - per ora - non sono arrivate.

Oggi come oggi, con il ponte in mezzo e con le spedizioni che abbiamo deciso stanno per partire, mi sembra troppo lungo rifare il giro delle richieste per vedere se qualcuno vuole rinunciare a una moneta...

Sottolineo anche come all'inizio non avevamo posto alcun limite di monete a chi si prenotava in lista, poi abbiamo messo al massimo 3 monete, infine 2... chiedere un altro sacrificio, sapendo che diverse persone stanno prendendo una moneta per un amico - io per primo - non mi sembra giusto.

Questa almeno è la mia opinione, quindi suggerisco che se la cosa venga fatta, sia una cosa personale, ossia che chi riceverà 2 monete e non sa che farsene della seconda e vuole fare una buona azione, ha sempre la Lista di Attesa (che rimarrà attiva) e può contattare uno dei ragazzi che sono lì appunto in attesa.

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi attengo alle vostre decisioni senza problemi.

Noi della lista d'attesa sapevamo dall'inizio che avremmo avuto qualche possibilità solo dopo che tutti i richiedenti erano stati accontentati. E' giusto che si rispettino le decisioni prese a suo tempo, per quanto mi riguarda non mi aspettavo nulla prima e non me la prendo certo adesso.

L'unico qui che ha motivo di essere incazzato è Hellnight e nessun altro.

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.