Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Potrebbe farlo anche sulle tue monete per alzare il prezzo delle sue.

ciao

222336[/snapback]

A mio avviso tiene alto il prezzo di acquisto del 2 euro sloveno o perchè ha delle monete da vendere o le stà per mettere in vendita. :angry:

Comunque ....non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi mi ha contattato in MP uno di noi che è nella lista "Richiedenti" chiedendo se era possibile ricevere subito le monete commemorative perchè ha un urgente scambio in ballo con un utente straniero.

Naturalmente volevo sapere che ne pensavate, se siete tutti d'accordo gli darei l'ok, ma spero che questa sia solo una eccezione, perchè non vorrei che sull'onda di questa richiesta, altre persone forzassero i tempi per ricevere le monete!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi mi ha contattato in MP uno di noi che è nella lista "Richiedenti" chiedendo se era possibile ricevere subito le monete commemorative perchè ha un urgente scambio in ballo con un utente straniero.

Naturalmente volevo sapere che ne pensavate, se siete tutti d'accordo gli darei l'ok, ma spero che questa sia solo una eccezione, perchè non vorrei che sull'onda di questa richiesta, altre persone forzassero i tempi per ricevere le monete!

Valerio

222417[/snapback]

Io non avrei nulla in contrario, anche se ognuno di noi penso abbia in mente uno scambio con la eventuale moneta in più. Quello che mi spiace è che la richiesta avvenga con MP... Sarebbe stato più corretto esporre la richiesta a tutti nella discussione <_<

Comunque, Valerio, sei tu a gestire la "questione slovena" e visto che sinora l'hai fatto più che egregiamente credo che sia sufficiente affermare ufficialmente (in modo che nessuno abbia poi da ridire) : questa è una "una tantum" e non si accettano altre richieste di invii anticipati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok così, io non ho alcun problema e neanche ho fretta cioè l'aspetto ma aspetto che tutto vada per il meglio... Una richiesta in pubblico sarebbe stato un segnale di unità degli utenti ma va bene anche così, quindi Valerio vai visto che stai gestendo in maniera perfetta il tutto...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sò chi ha richiesto l'invio.......io sono disponibile alla spedizione della moneta visto che ne ho 1 a disposizione per il forum.

Decidi tu comunque Ave,Val! chi deve inviare la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che l'utente in questione dovrebbe rendere pubblica la sua richiesta, visto che ci sono decine di persone interessate. Nulla di male nella sua richiesta, ma appunto perchè non c'è nulla di male sarebbe opportuno che si esponesse in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ok ...per gli altri io direi di aspettare assolutamente la disponibilita' effettiva di hellnight per evitare problemi.

Non sò chi ha richiesto l'invio.......io sono disponibile alla spedizione della moneta visto che ne ho 1 a disposizione per il forum.

da quello che ho capito, dovendo fare uno scambio, immagino che la sua richiesta era per due monete...

Valerio, fai una estrazione random tra i bonificanti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per ma va bene...per quanto riguarda noi direi di aspettare che le monete arrivino tutte! :)

queste richieste secondo me, per il rispetto di tutti, sarebbe meglio farle pubblicamente tramite il forum e non con messaggio privato! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mi

ho letto nei giorni scorsi i messaggi di questa discussione.

Mi sembra di aver capito che ci sono delle persone che possono

vendermi il 2 euro comm. sloveno.

Se qualcuno e' disponibile dicendomi anche il prezzo lo contattero'.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mi

ho letto nei giorni scorsi i messaggi di questa discussione.

Mi sembra di aver capito che ci sono delle persone che possono

vendermi il 2 euro comm. sloveno.

Se qualcuno e' disponibile dicendomi anche il prezzo lo contattero'.

Grazie

222528[/snapback]

Ti consiglio di leggere tutti i messaggi cosi' ti fai un'idea precisa e non solo gli ultimi 3 o quattro, dietro a quello che tu chiedi c'e' un lavoro di tutto il gruppo di mesi con tanto di tabelle scambio di idee liste di ave- continuamente aggiornate quasi giornalmente.

Comunque................Benvenuto innanzi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Valerio

222417[/snapback]

Caro ave sei sempre stato un buon salomone e sono sicuro lo sarai anche ora

per me quello che decidi tu va bene

resto comunque concorde che le richieste in contesti specifici come questi NON vadano fatte mai in MP :lol:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui...

sono stato io ad avanzare la richiesta ad Ave,Val

scusatemi se non mi sono rivolto immediatamente, e direttamente, alla community... avevo pensato che sarebbe stato meglio rivolgermi direttamente ad Ave,Val in quanto "gestore" della distribuzione delle monete.

Vedo però che la mia richiesta non ha raccolto molto entusiasmo :P

sic stantis rebus mi ritiro in buon ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo però che la mia richiesta non ha raccolto molto entusiasmo  :P

sic stantis rebus mi ritiro in buon ordine!

222557[/snapback]

Invece tutti hanno acconsentito di buon grado, quindi la corte non si deve nemmeno riunire per deliberare, ma acconsente alla spedizione della moneta! :P :lol:

Ho ritenuto opportuno prima di dare o meno l'assenso sentire un po' il parere del forum!

Se Paolino & Pinga sono d'accordo, Apulian può prendere contatti con loro per il pagamento e la spedizione delle due monete richieste!

E da oggi ricominciamo l'attesa per le monetine di Hellnight! :lol:

Speriamo che il postino non faccia ponte! :P

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

bene adesso che so chi è posso lapidarlo in pubblico hahahahahahahahahahaha

a parte gli scherzi penso che nessuno di noi abbia fretta di avere in casa la moneta se non per dormire sonni tranquilli. Io pure pensavo di cercare uno scambio con la "seconda" possibilmente con un 2 finlandia 2004 comm.

Auguro un "buon ponte" a tutti (intendo dire che spero che il ponte che attraverserete non si rompa) battuta cretina

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidi tu comunque Ave,Val! chi deve inviare la moneta.

222472[/snapback]

per me va bene, cerchiamo magari di liberare qualcuno che aveva promesso una o due monete, così può continuare a seguire la discussione con meno tensione :P .

secondo me è stato meglio un messaggio privato, così si sono evitate 3 o 4 pagine di richieste per urgenze ed è stato subito chiarito che si trata dell'unica eccezione consentita, (........ oltre alla mia vero? :D ). ho bisogno di questa moneta! datemi il 2 euro della slovenia! dove è finito il postino di Hell???

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece tutti hanno acconsentito di buon grado, quindi la corte non si deve nemmeno riunire per deliberare, ma acconsente alla spedizione della moneta!  :P  :lol:

Ho ritenuto opportuno prima di dare o meno l'assenso sentire un po' il parere del forum!

Se Paolino & Pinga sono d'accordo, Apulian può prendere contatti con loro per il pagamento e la spedizione delle due monete richieste!

E da oggi ricominciamo l'attesa per le monetine di Hellnight!  :lol:

Speriamo che il postino non faccia ponte!  :P

Valerio!

222586[/snapback]

OK.... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...come avrete capito,anche oggi non è arrivato nulla  :(

La cosa più sconcertante è che non sono riusciti a darmi il numero di raccomandata,ma devo richiamarli fra un paio di giorni,sperando che nel frattempo lo riescano a ritrovare  <_<

Organizzazione è pari allo zero,ma questo purtroppo lo sapevamo...

Fatto stà che la spedizione risulta fatta al 2 Aprile ,come quella di Adrianoprimo,solo che Adrianoprimo l'ha regolarmente ricevuta il giorno 18,se non vado errato...anzi ti pregherei di confermarmi il giorno di spedizione e quello di arrivo,mentre la mia sembra essersi volatilizzata...

Caso vuole che nello stesso periodo stessi aspettando una raccomandata dalla Germania,anche quella mai arrivata.

Oggi mi è arrivata una mail del venditore Tedesco che mi avvisa di pagargli altri 4 euro perchè la stessa gli è tornata indietro,con la casuale di indirizzo non esatto  :blink:  ,eppure vi posso giurare che è lo stesso indirizzo in cui abito,mi ha mandato la foto della busta che risulta essere timbrata dall ufficio postale del mio paese.

Per assurdo potrebbe essere capitata la stessa cosa,e sarebbe il male minore...

peggio sarebbe che fosse sparita  :ph34r: anche perchè dalla Banca Slovena non hanno più rotolini da spedire.

Una volta che sono a conoscenza del numero di spedizione,mi servirebbe una persona che mi può rintracciare la raccomandata,che sò...un impiegato postale,se conoscete qualcuno che frequenta il forum che possa fare questo,mandatemi un PM,poi gli spiego la situazione.

Intanto,se volete,iniziate con la spedizione delle monete secondo la lista...se magari ne tenete indietro una,nel caso non mi arivasse niente,ve ne sarei grato...altrimenti amici come e più di prima.

Io continuo a sperare che possa risolversi la questione in breve tempo,ma di più che sperare purtroppo non posso fare  :(

Anche perchè oramai mi costano più le telefonate alla banca che il rotolino  <_<

221900[/snapback]

Ciao Hellnight.

Ti ho mandato un MP.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.