Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Siccome non avevo niente da fare :P ho provato ad aggiustare il file ppt di Cliobini secondo le mie esigenze, visto che avrò il giro completo.

Può andare? Ho impostato il formato A3 per farlo andare in un quadro più grandicello. Suggerimenti sono ben accetti. Ciao ciao :D

Giuseppe

trattati.zip

Modificato da josarcina
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Hellnight dacci la buona notizia!!!!!!!!!!!! dopodichè :beerchug:  :beerchug:

221157[/snapback]

...niente di niente,anche oggi il postino è sgusciato via :(

Lunedì proverò a telefonare di nuovo alla banca Slovena per farmi dare il numero di raccomandata...dopodichè vedrò dove si trova questa benedetta spedizione.

Mi dispiace ragazzi della situazione,ma altro non posso purtroppo fare.

Aggiornamento a Lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente di niente,anche oggi il postino è sgusciato via :(

Lunedì proverò a telefonare di nuovo alla banca Slovena per farmi dare il numero di raccomandata...dopodichè vedrò dove si trova questa benedetta spedizione.

Mi dispiace ragazzi della situazione,ma altro non posso purtroppo fare.

Aggiornamento a Lunedì.

221185[/snapback]

Il numero di raccomandata è inutile: in Italia viene sostituito con quello delle nostre poste e solo quest'ultimo è tracciabile qui http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non avevo niente da fare  :P  ho provato ad aggiustare il file ppt di Cliobini secondo le mie esigenze, visto che avrò il giro completo.

Può andare? Ho impostato il formato A3 per farlo andare in un quadro più grandicello. Suggerimenti sono ben accetti. Ciao ciao  :D

Giuseppe

221156[/snapback]

A me dice che non riesce a scaricare il file..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non avevo niente da fare  :P  ho provato ad aggiustare il file ppt di Cliobini secondo le mie esigenze, visto che avrò il giro completo.

Può andare? Ho impostato il formato A3 per farlo andare in un quadro più grandicello. Suggerimenti sono ben accetti. Ciao ciao  :D

Giuseppe

221156[/snapback]

A me dice che non riesce a scaricare il file..... :huh:

221221[/snapback]

Anche a me la stessa cosa

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non riesce ad aprirlo.

221248[/snapback]

è necessario decomprimerlo

io l'ho fatto con winrar

221257[/snapback]

Anch'io lo decomprimevo, ma col WinZip, che non va.

Col WinRar tutto ok. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo decomprimevo, ma col WinZip, che non va.

Col WinRar tutto ok.  :)

221319[/snapback]

Beh, mi sembra ovvio che lo scompattatore di files preferito dai numismatici sia WinRar.

Perchè è... rar ehehe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i ringraziamenti Josarcina, ma io li girerei ai bonificiari che ad oggi sono saliti addirittura a 8 (9 persone fisiche ma Paolino & Pinga formano... una coppia!  :P )!

Considerando che abbiamo queste 7 monete in più (sempre che Hellnight riceva sto benedetto rotolino!) e che anch'io sarei d'accordo a dare prima la possibilità a chi è nella lista dei Richiedenti di prenderne una seconda, la domanda che rivolgo a:

Skywalker

Fab23

Alteras

LGP

Myst

Biolawless

Rainywinter

Prier 1980

Viger

è la seguente: qualcuno di voi vuole una seconda moneta (naturalmente a pagamento eh!  ;) )?Se tutti rispondono sì, la priorità è quella della lista, se ne avanzano gireremo la domanda a quelli della lista di attesa!

Rispondete prima che potete!

Valerio!

Ps: per far "godere" anche voi della situazione in cui siamo, posto la lista aggiornata!

Slovenia.zip

220984[/snapback]

Ho letto solo ora il forum e, visto che a quanto pare di monete ce ne sono in abbondanza, a me farebbe piacere averne due se sono ancora in tempo.

Come altri, inizialmente ne avevo richiesta solo una per permettere a più persone possibili di ottenerne, ma visto che ormai tutti ne hanno almeno una...

Con l'occasione ringrazio tutti per l'esempio di correttezza ed altruismo dimostrato ed in particolare Valerio per gli sforzi compiuti per organizzare il tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.