Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragà, non prendetemi per il solito miscredente, ma per gli auguri di Buona pasqua si può apriree un thread apposito nelle sezioni OT.

Questa discussione è già fin troppo carica, senza ulteriormente allungarla con dei messaggi di auguri che poco hanno a che vedere col tema della discussione, ok? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono state riportate le 8 monete slovene FdC da un conoscenrte che lavora alla BI...

Complimeti al conio... Sono bellissime

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi mi sono state riportate le 8 monete slovene FdC da un conoscenrte che lavora alla BI...

Complimeti al conio... Sono bellissime

Ciccio 86

217122[/snapback]

Alla Banca d'Italia si possono trovare anche le monete slovene FDC? :huh:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente non so come le ha avute ma me le ha riportate tutte e 8 .. Gli ho chiesto se gli capitano del Trattato di Roma non italiane, poi glielo chiedo come le ha avute...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

credo si aspetti che i rotolini arrivino a tutti poi ave.vai organizzera' la distribuzione sulla base delle precedenze, credo di avere capito cosi.

Tieni le monete al caldo.... B)

ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso anticipatamente x il ritardo abissale nel proporvi la mia richiesta ,ma nel caso fosse possibile, farebbe tanto comodo anche a me un pezzo da inserire nella collezione.Ringrazio e saluto x qualsivoglia risposta.

216586[/snapback]

Potrei inserirmi anche io in lista d'attesa? Pagamento Postepay o Paypal (soldi già detassati, ho un piccolo saldo sul conto in euro). Se avanza spazio, fatemi sapere, grazie ;)

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non so ancora a chi devo spedire le mie monete. Resto in attesa di informazioni.

A presto!!  :)

217658[/snapback]

credo si aspetti che i rotolini arrivino a tutti poi ave.vai organizzera' la distribuzione sulla base delle precedenze, credo di avere capito cosi.

Tieni le monete al caldo.... B)

ciao adrianoprimo

217664[/snapback]

Come ha detto Adrianoprimo correttamente, stiamo aspettando che i rotolini arrivino a tutti, sia per poter avere un'idea di quante monete avremo a disposizione (e quindi vedere se è possibile accontentare anche gli 1+1 con 2 monete) e sia perchè così come è organizzata la lista, i bonificiari sono sopra, ma nel caso non ricevano i rotolini, rientrano in lista con la priorità che avevano ottenuto, quindi se noi cominciamo a spedire le monete e poi uno di loro rimane senza rotolino, come facciamo ad accontentarlo?

Quindi si era deciso che la cosa migliore era aspettare qualche settimana, chiedo un po' di pazienza sia a chi ha le monete e vuole spedirle e sia a chi smania di riceverle! ;)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Adrianoprimo correttamente, stiamo aspettando che i rotolini arrivino a tutti, sia per poter avere un'idea di quante monete avremo a disposizione (e quindi vedere se è possibile accontentare anche gli 1+1 con 2 monete) e sia perchè così come è organizzata la lista, i bonificiari sono sopra, ma nel caso non ricevano i rotolini, rientrano in lista con la priorità che avevano ottenuto, quindi se noi cominciamo a spedire le monete e poi uno di loro rimane senza rotolino, come facciamo ad accontentarlo?

Quindi si era deciso che la cosa migliore era aspettare qualche settimana, chiedo un po' di pazienza sia a chi ha le monete e vuole spedirle e sia a chi smania di riceverle!  ;)

Valerio

217718[/snapback]

Nessun problema Valerio,

abbiamo aspettato finora, qualche giorno in più non cambia la vita !

Link al commento
Condividi su altri siti

In fibrillazione sarà chi ha ordinato (e pagato) le monete e ancora non le vede.

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso. :)

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

In fibrillazione sarà chi ha ordinato (e pagato) le monete e ancora non le vede.

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso.

Concordo e quoto in pieno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che approfittiamo della loro grande gentilezza e disponibilità dobbiamo solo ringraziarli sin da adesso.  :)

217779[/snapback]

Solo sin da adesso???

ma io li sto ringraziando da quando sono entrato nella lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.