Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Correggo le spese per le mie monete. Sono 6,50 euro perchè sforo col peso la soglia prevista dalle poste e perciò pago di più la raccomandata. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 risposte al mio thread!!! Apro il prosecco per festeggiare!!!!!!!!

penso che hai messo un record rickkk :beerchug:

Modificato da Caius Giulius Caesar
Link al commento
Condividi su altri siti

il martedi' non ha portato molta fortuna nessuno ha ricevuto il rotolino ...............speriamo entro la fine della settimana

215536[/snapback]

Ho paura che la Banca Slovena segua le date dei pagamenti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

il martedi' non ha portato molta fortuna nessuno ha ricevuto il rotolino ...............speriamo entro la fine della settimana

215536[/snapback]

215553[/snapback]

Se è veramente così mi sembra un principio corretto.

Ma vista la loro ben nota disorganizzazione qualche dubbio mi rimane :whome: :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare (se volete eventualmente aggiornare la lista) che ho provveduto a spedire una moneta da 2E Commemorativa slovena Trattato di Roma ad Heineken78 (d'accordo con lui naturalmente) al prezzo stabilito in precedenza. I pezzi così disponibili sono perciò ora 9. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare (se volete eventualmente aggiornare la lista) che ho provveduto a spedire una moneta da 2E Commemorativa slovena Trattato di Roma ad Heineken78 (d'accordo con lui naturalmente) al prezzo stabilito in precedenza. I pezzi così disponibili sono perciò ora 9.  ;)

215817[/snapback]

M'hai dato un anno in più :angry: :P

Valerio, puoi quindi eliminarmi dalla lista e far posto agli altri...

Ti chiedo solo di aspettare una mia conferma perchè ancora non ho la moneta in mano ;)

A risentirci e grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare (se volete eventualmente aggiornare la lista) che ho provveduto a spedire una moneta da 2E Commemorativa slovena Trattato di Roma ad Heineken78 (d'accordo con lui naturalmente) al prezzo stabilito in precedenza. I pezzi così disponibili sono perciò ora 9.  ;)

215817[/snapback]

M'hai dato un anno in più :angry: :P

Valerio, puoi quindi eliminarmi dalla lista e far posto agli altri...

Ti chiedo solo di aspettare una mia conferma perchè ancora non ho la moneta in mano ;)

A risentirci e grazie. :)

215823[/snapback]

Ooooops....scusa.....Ora scrivo Heineken80...così in medio stat virtus!!! :P E ristabiliamo l'ordine!! :) Scusa!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vsvsvs, aggiorno la lista!

Valerio!

Slovenia.zip

215760[/snapback]

Quindi con quest'ultima rinuncia e consultando la nuova lista, se arrivano tutte le monete promesse, rientro anch'io? Giusto Valerio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con quest'ultima rinuncia e consultando la nuova lista, se arrivano tutte le monete promesse, rientro anch'io? Giusto Valerio?

215912[/snapback]

Se arrivano tutte le monete promesse sì!

Speriamo bene!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso anticipatamente x il ritardo abissale nel proporvi la mia richiesta ,ma nel caso fosse possibile, farebbe tanto comodo anche a me un pezzo da inserire nella collezione.Ringrazio e saluto x qualsivoglia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

215536[/snapback]

215553[/snapback]

Seguendo il mio ragionamento dovremmo aspettare fino al 20 di questo mese.

Mi pare di avere letto che chi ha fatto il bonifico lo ha fatto verso il 24 di marzo.

E comunque se qualcuno mi dà il via io sono pronto per spedire in qualsasi momento. Non ne sono sicurissimo ma il costo per la mia moneta dovrebbe essere 2 + 2.80 = 4.80 euro

Rimango in paziente attesa e vi auguro a tutti una Buona Pasqua. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se qualcuno mi dà il via io sono pronto per spedire in qualsasi momento. Non ne sono sicurissimo ma il costo per la mia moneta dovrebbe essere 2 + 2.80 = 4.80 euro

Rimango in paziente attesa e vi auguro a tutti una Buona Pasqua. :D

216718[/snapback]

Buona Pasqua anche a te, tieni in caldo la monetina! ;)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io quindi sono ancora in lista d'attesa :( .. Per qualsiasi novità riguardo al fatto se posso avere la moneta potete contattarmi anche via MP...

Saluti e Buona Pasqua a tutti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissimo oggi e' sabato e la buca della lettera ha vomitato solo una bolletta del gas da pagare. Speravo per pasqua gi far girare per le mani il rotolino delle monete slovene....pazienza. Da martedi' si riparte.

prendo occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua e di serenita'.

Adrianoprimo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.