Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Io direi di attendere che arrivino tutte le monete, cosi' facciamo tutti i conti anche con quelli che sono fuori dalla lista e quelli che ne volevano 2 (1+1) pagano una sola spedizione.

PS: io da mercoledi' 4 a mercoledi' 11 non ci saro'... non buttatemi fuori dalla lista se non rispondo... quando torno se saranno arrivate tutte le monete faro' subito il pagamento... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Parto anch'io per Pasqua e non potrò rispondere ;)

214746[/snapback]

io per Pasqua non parto, se vuoi quando torni, siccome mi sembra che sei di roma anche tu, ci potremmo mettere d'accordo per una spedizione unica.

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto anch'io per Pasqua e non potrò rispondere ;)

214746[/snapback]

io per Pasqua non parto, se vuoi quando torni, siccome mi sembra che sei di roma anche tu, ci potremmo mettere d'accordo per una spedizione unica.

ciao

enrico

214781[/snapback]

OK

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che nella prossima settimana lo riceveranno tutti,così la settimana dopo Pasqua anche noi riceveremo le nostre monete...non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in lista d'attesa e se serve aggiungo che sono di Padova e posso pagare con Postepay. ;)

Ovviamente aspetto di vedere se dopo aver accontentato tutti i richiedenti avanza qualcosa. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità del conio è nettamete superiore alla moneta italiana.

Sono convinto la nostra moneta sarà la peggiore in assoluto......... :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per skaterghost

non è ke sei scarso tu, solo che sul forum non si possono inserire file grandi, prova così:

- vai sul seguente link ImageShack

- clicca sul pulsante "Browse..." e scegli il file sul tuo PC

- clicca su "host it!" e attendi il caricamento della nuova pagina

- copia la 2 riga di codice (Thumbnail for forums (1) ) e incollala qui

fatto questo il tuo post conterrà un'immagine/link, cliaccandoci si apre l'immagine con la normale risolizione

spero di esserti stato utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sono scatenato e voglio proporvi la foto della moneta slovena affiancata a quella italiana, come già detto in altri post NON C'E' paragoni...

p1010106hu9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è venuta molto meglio.

Scusate ma avendoci preso gusto ho inondato il post di foto. ora starò camino p un pò. Ciao a tutti.

p1010113ik6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un mito biolawless. B)

214989[/snapback]

Grazie grazie, ma non esagerare non vorrei montarmi la testa :P

mhm... a parte gli scherzi, niente mito è solo piacere/dovere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è venuta molto meglio.

Scusate ma avendoci preso gusto ho inondato il post di foto. ora starò camino p un pò. Ciao a tutti.

p1010113ik6.th.jpg

215025[/snapback]

si, in effetti è venuta proprio bene (la foto non la nostra moneta <_< anche se avrei preferito il contrario :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.