Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Ragazzi una notizia stupenda... :D  :D  :D  :D

Mi è arrivato il rotolino con le 2 euro dalla Banca Slovena.....Che goduria

Quando l'ho visto avrei baciato il postino.

Quindi ....... la moneta è del primo della lista???? fatemi sapere come procedere :D  :D  :D  :D  :beerchug:  :P  :P  :P  :P

214261[/snapback]

Spero per te' che il postino sia una bella ragazza........ :lol: :lol: :lol:

complimenti a te' e alla banca Slovena per ala velocita'

sarebbe bello sapere quando hai fatto il bonifico e da dove sei se puoi cosi' ci possiamo regolare approssimativamente anche noi che stiamo aspettando ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ottimo!!! quindi iniziano ad arrivare... bene bene! :)

io avevo mandato una mail a Koren Majda per sapere se aveva ricevuto correttamante il bonifico e quando era prevista la spedizione ma come al solito nessuna risposta... certo che sono strani sti sloveni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho mandato 3 mail a diversi indirizzi, nessuna risposta.

Avevo dimenticato di dirvi che le monete sono veramente belle, qualità ottima, quelle italiane a confronto sembrano passate da un frantoio.

Aggiungo che il rotolino all'interno della busta aveva l'involucro di carta leggermente rotto, non reclamerò certamente con le poste ne tantomeno con la Banca. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora le strade da prendere sono due:

1) iniziare a spedire man mano che arrivano i rotolini

2) aspettare che arrivino tutti quelli previsti e poi organizzare le spedizioni

nel primo caso si parte dal primo della lista e si controlla anche le disponibilita':

in questo caso ad esempio anche se Skywalker e' il 4 della lista conviene fare la spedizione a lui visto che si tratta di una sola moneta e lui ne ha richiesta una...

bisogna decidere anche gli 1+1 pero'...

ora servono le opinioni di bonificanti e richiedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto a disposizione 10 monete in pronta spedizione. Ho fatto 2 conti e per queste se mi date 6E l'una ve le spedisco.

Sono compresi:

valore moneta 2 euro

spese raccomandata 2.80 euro dovrebbero essere

busta e contributo viaggio.

Fatemi sapere come procedere. So che Skywalker aveva amici dalle mie parti perciò potrei accontentarlo tramite loro.

Ovviamente chi ne aveva richieste 2 non paga 2 volte le spese di spedizione ma solo l'eventuale differenza.....

Ora fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, le monete cominciano ad arrivare, settimana prossima dovrebbero arrivare a tutti!

Io sarei per aspettare qualche giorno e aspettare che tutti i bonificiari le ricevano, e poi cominciare a fare le divisioni!

@ Skaterghost: di dove sei e come vorresti ricevere i soldi?

@ Zavatha: come vorresti ricevere i soldi?

Così aggiorno al lista!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista aggiornata, se tutti i bonificiari ricevono le monete, abbiamo coperto interamente la lista dei richiedenti, anche gli 1+1 e questo mi riempe di gioia!

Comunque 11 monetine sicure le abbiamo e sono quelle di Skaterghost e Zavatha! Se le poste continuano con questa rapidità il loro lavoro penso che settimana prossima tutti riceveranno le monete! Intanto nel weekend mi dedico a dividere la lista in sottoliste a seconda della vicinanza geografica e del metodo di pagamento.

Invito chi è vicino con altri utenti a contattarli in MP e a mettersi eventualmente d'accordo per un unico invio! Poi comunicatemi che vi siete messi d'accordo!

Dai ragazzi che manca poco e abbiamo le monete in mano! :lol:

Valerio!

Slovenia.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, le monete cominciano ad arrivare, settimana prossima dovrebbero arrivare a tutti!

Io sarei per aspettare qualche giorno e aspettare che tutti i bonificiari le ricevano, e poi cominciare a fare le divisioni!

@ Skaterghost: di dove sei e come vorresti ricevere i soldi?

@ Zavatha: come vorresti ricevere i soldi?

Così aggiorno al lista!

Valerio!

214295[/snapback]

Postepay penso sia la più bene accetta da parte di chi paga. Io ce l'ho. Se no assegno. Il vaglia postale non so come funziona ma se me lo spiegate mi va bene pure quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista aggiornata, se tutti i bonificiari ricevono le monete, abbiamo coperto interamente la lista dei richiedenti, anche gli 1+1 e questo mi riempe di gioia!

Comunque 11 monetine sicure le abbiamo e sono quelle di Skaterghost e Zavatha! Se le poste continuano con questa rapidità il loro lavoro penso che settimana prossima tutti riceveranno le monete! Intanto nel weekend mi dedico a dividere la lista in sottoliste a seconda della vicinanza geografica e del metodo di pagamento.

Invito chi è vicino con altri utenti a contattarli in MP e a mettersi eventualmente d'accordo per un unico invio! Poi comunicatemi che vi siete messi d'accordo!

Dai ragazzi che manca poco e abbiamo le monete in mano!  :lol:

Valerio!

Slovenia.zip

214300[/snapback]

intanto ringraziamo skaterghost e zavatha per la loro disponibilità, comunque penso che, come detto da ave val, gli amici che si trovano in zone limitrofe si dovrebbero già mettere d'accordo cosi' da poterlo comunicare a valerio per agevolarlo nella compilazione e aggiormanento della lista.

se siamo d'accordo possiamo iniziare già da oggi stesso

un saluto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

leggo il topic solo ora :(

se ci fosse una remota possibilità sarei interessato ad entrare in lista di attesa per 1 o 2 monete. posso pagare con postepay.

saluti e complimenti per l'iniziativa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio!

Slovenia.zip

214300[/snapback]

Valerio se sei daccordo comincio a mandare il mio indirizzo e-mail affinche' mi possano mandare il loro indirizzo e nik name tutti coloro ai quali spediro' le monete seguendo la priorita' e la quantita' da te' stabilita e la modalita' di pagamento da me prescelta. immaginando che tutto andra' bene se ci muoviamo prima acceleriamo i tempi.Sempre se sei concorde.

@iol.it

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio!

Slovenia.zip

214300[/snapback]

Valerio se sei daccordo comincio a mandare il mio indirizzo e-mail affinche' mi possano mandare il loro indirizzo e nik name tutti coloro ai quali spediro' le monete seguendo la priorita' e la quantita' da te' stabilita e la modalita' di pagamento da me prescelta. immaginando che tutto andra' bene se ci muoviamo prima acceleriamo i tempi.Sempre se sei concorde.

[email protected]

214529[/snapback]

ti consiglio vivamente di cambiare il formato di quell'indirizzo email (tipo "nickname chiocciola iol.it" :D ), è una misura anti-spam che dovrebbe essere di prassi sui forum visto che esistono programmi in grado di rintracciare facilmente tutte le email presenti su un forum grazie al loro particolare formato :o

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio vivamente di cambiare il formato di quell'indirizzo email (tipo "nickname chiocciola iol.it"  :D  ), è una misura anti-spam che dovrebbe essere di prassi sui forum visto che esistono programmi in grado di rintracciare facilmente tutte le email presenti su un forum grazie al loro particolare formato  :o

:D

214570[/snapback]

si ma scusa se te lo dico ma predichi bene ma razzoli male :P

e' giustissimo quello che dici...ma anche tu modifica il quote ..altrimenti la sua mail rimarra' li bene in vista in ogni caso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo in dirittura d'arrivo e in settimana spero che i rotolini arrivino anche a Adrianoprimo, Paolino-Pinga e Hellnight, rinnovo l'invito a chi vede dalla lista di essere nella stessa città di un altro richiedente, di contattarlo in MP per mettersi d'accordo per una spedizione unica, in modo da risparmiare soldi per la raccomandata e per permettere ai gentilissimi bonificiari di spedire meno raccomandate.

Per ora mi hanno comunicato che vogliono essere nella stessa sottolista:

Skywalker - Zavatha

Ibk - Alteras

Ave,Val! - Vsvsvs - Rainywinter

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

mhm... non so perchè ma non mi fa modificare il mess (non ho proprio il pulsante) se potesse farlo qualche moderatore il più velocemtente possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.