Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Nessuna risposta slovena ad oggi. Perciò ormai non risponderanno più prima di lunedì. Mi avete dato il nome di alcune banche. Solo all'interno di quelle c'è la possibilità di trovare ( se sono arrivate ) le monete? O mi confermate anche gli uffici postali e le ALTRE banche? Comunque un giro credo che lo farò...al massimo faccio benzina... Se ci sono girerò tutte le banche....così a forza di sole 10 monete a testa ( moltiplicate per 3 persone ) ... e moltiplicate per il numero di banche ...faranno una montagna di monetine....altro che idromassaggio....mi ci faccio la piscina...olimpica...

Scusate...sto sognando...

Se potete darmi conferme bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti...Lo so che è una domanda forse stupida, ma ho seri problemi col pc ad aprire le pagine precedenti a questo post...Vorrei chiedere un'informazione: mi potete per favore dare il numero della banca slovena per poter chiamare, dato che anche a me la busta è arrivata oggi?e poi, seconda domanda, parlano italiano?io parlo poco inglese e vorrei farmi capire al meglio...grazie mille...

211756[/snapback]

Il numero sinceramente non lo so, se qualcuno degli amici che ha chiamato leggerà questo post, te lo posterà senz'altro!

Mi sembra che Vsvsvs abbia parlato con una donna che parlava e capiva l'italiano, il problema è che non sapeva il nome! :whome:

secondo me ci dovremmo organizzare cosi':

aspettare che le monete arrivino, si contano quante monete sono a disposizione del forum, sperando che a tutti gli amici del forum che hanno eseguito il bonifico arrivino le monete, segnalare sulla lista, come è stato già detto, 1+1 a coloro che gentilmente hanno messo a disposizione degli altri una moneta, poi, dopo aver dato a tutti gli amici della lista le monete, si potranno riaprire le liste, se naturalmente ci saranno ancora monete disponibili.

credo che sia un modo di fare abbastanza ragionevole, che ne pensate?

saluti  :)

enrico

211773[/snapback]

Mi piace l'idea di Enrico, stasera ho finalmente avuto un attimo di tempo e ho aggiornato la lista con la dicitura "1+1" da molti richiesta! Trovo che sia un'ottima idea! Dal momento che mi sono dovuto rileggere buona parte della discussione per vedere chi aveva rinunciato alla seconda moneta, ho elencato in basso, in "Lista d'attesa" i ragazzi che hanno esplicitamente manifestato la volontà di ricevere una monetina, ma l'hanno fatto dopo la chiusura della lista, questo più che altro per non dovermi rileggere di nuovo tutta la discussione nel caso che il forum abbia a disposizione più monete del previsto!

Quindi, se riusciremo ad accontentare tutti gli utenti della lista (compresi gli "1+1") e avremo ancora qualche moneta a disposizione, abbiamo un elenco di persone che sarebbero felici di riceverle!

Ma - ripeto - priorità assoluta e totale viene data ai bonificiari e ai richiedenti compresi nei due elenchi sovrastanti!

Allego la lista!

Valerio!

Slovenia.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il codice lo trovi sull'etichetta con il tuo indirizzo applicata sulla lettera; è posizionato sull'angolo inferiore destro dell'etichetta.

Vincenzo

211554[/snapback]

ciao Vincenzo,

scusa la mia insistenza, solo per confrontare mi puoi dire il tuo codice cliente da quante cifre è formato?? il numero sulla mia etichetta e formato da tre cifre.

grazie della tua risposta.

211695[/snapback]

Ciao, ilmio codice è di quattro cifre (1963) e credo che per quelli a tre cifre vada aggiunto uno zero iniziale (normalmente nelle stampe informatiche gli zeri iniziali non vengono stampati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...Lo so che è una domanda forse stupida, ma ho seri problemi col pc ad aprire le pagine precedenti a questo post...Vorrei chiedere un'informazione: mi potete per favore dare il numero della banca slovena per poter chiamare, dato che anche a me la busta è arrivata oggi?e poi, seconda domanda, parlano italiano?io parlo poco inglese e vorrei farmi capire al meglio...grazie mille...

211756[/snapback]

Ciao, il numero è 00 386 1 47 19 000 non so se parlano italiano, io la conversazione l'ho fatta in inglese ho trovato degli interlocutori veramente gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio codice è di quattro cifre (****) e credo che per quelli a tre cifre vada aggiunto uno zero iniziale (normalmente nelle stampe informatiche gli zeri iniziali non vengono stampati).

211827[/snapback]

Un consiglio, metti 4 asterischi (****) al posto del numero di codice, editando il tuo messaggio originale, forse è meglio non divulgarlo! ;)

Valerio!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

211756[/snapback]

Ciao, il numero è 00 386 1 47 19 000 non so se parlano italiano, io la conversazione l'ho fatta in inglese ho trovato degli interlocutori veramente gentili.

211828[/snapback]

grazie mille!!!gentilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista

ottimo lavoro di valerio, :beerchug:

cosi' abbiamo distinti bonificanti, la lista ufficiale e la lista d'attesa

ciao a tutti

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Per AveVal!

Ciao Valerio.

Non so se ti era sfuggito qualche "tomo" più indietro di questa che è ormai diventata un'enciclopedia, ma anch'io avevo detto che non era un problema rinunciare ad una moneta in caso di "carestia".

Se hai voglia di aggiornare la lista mettimi pure tra gli 1+1. Grazie.

Mi spiace farti rifare nuovamente il lavoro, penso che star dietro a tutti questi cambiamenti sia una bella scocciatura. ;)

Buona giornata.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ilmio codice è di quattro cifre (1963) e credo che per quelli a tre cifre vada aggiunto uno zero iniziale (normalmente nelle stampe informatiche gli zeri iniziali non vengono stampati).

211827[/snapback]

ciao, grazie per la risposta.

ieri ho scritto email ad un indirizzo della banca slovena, precisando che gli ho fatto il bonifico e che mi sono dimenticato di specificare il mio codice cliente.

ho allegato anche una copia della loro busta dove c'è l'etichetta del mio indirizzo e il mio codice. spero che capiscano che il bonifico che gli ho mandato è da abbinare al mio codice cliente. mah....

se tutto andrà per il verso giusto e mi arriverà il rotolino, sarò disponibile a dare 6/7 monete per questo forum (è questo il numero che mi avanzerà tolte quelle che darò a parenti ed amici).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista

ottimo lavoro di valerio,  :beerchug:

cosi' abbiamo distinti  bonificanti, la lista ufficiale e la lista d'attesa

ciao a tutti

enrico

211883[/snapback]

Grazie mille! :)

Per AveVal!

Ciao Valerio.

Non so se ti era sfuggito qualche "tomo" più indietro di questa che è ormai diventata un'enciclopedia, ma anch'io avevo detto che non era un problema rinunciare ad una moneta in caso di "carestia".

Se hai voglia di aggiornare la lista mettimi pure tra gli 1+1. Grazie.

Mi spiace farti rifare nuovamente il lavoro, penso che star dietro a tutti questi cambiamenti sia una bella scocciatura.  ;)

Buona giornata.

Daniele

211915[/snapback]

Grazie Daniele, probabilmente mi era sfuggito!

Lo aggiornerò sicuramente, saranno contenti i ragazzi che sono nelle ultime posizioni!

Ringrazio tutti quelli che mi comunicheranno o mi hanno comunicato eventuali errori che posso aver commesso, purtroppo la discussione è lunghina e qualcosa può sfuggire! :rolleyes:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è molto che sono in questo forum e le informazioni che ho potuto ricevere per me valgono molto, ritengo quindi opportuno mettere a disposizione del forum: 1 moneta del trattato di roma proveniente dalla Zecca Slovena.

Io il bonifico l'ho effettuato all'inizio del mese quindi spero di essere uno dei primi ad avercela.

Quando arriverà ve lo segnalerò.

Ringraziate Ave Val che in risposta ad un mio messaggio mi ha convinto a fare questo gesto. ;)

Ciao a tutti :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
Ciao, il mio codice è di quattro cifre (****) e credo che per quelli a tre cifre vada aggiunto uno zero iniziale (normalmente nelle stampe informatiche gli zeri iniziali non vengono stampati).

211827[/snapback]

Un consiglio, metti 4 asterischi (****) al posto del numero di codice, editando il tuo messaggio originale, forse è meglio non divulgarlo! ;)

Valerio!

211835[/snapback]

eh,,penso anch'io la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pinga78 non mi piace essere preso per il c... ho anch'io, come tutti credo, delle spese per questa passione e il rimanente delle 24 monete mi servono per tirare su i conti già da tempo in negativo.

Credevo di fare un gesto gentile nei confronti del Forum, nessuno me lo ha imposto, ma se devo essere deriso si fà presto anche a tornare indietro con le decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 moneta su 25... hai il cuore grande...

iniziamo con i ringraziamenti:

212045[/snapback]

Scusate ma mi pare di scorgere una certa ironia in alcuni interventi sulla disponibilità di mettere alcune monete a disposizione degli utenti del forum...

Io vorrei solo ricordare a TUTTI che chi mette a disposizione le monete attraverso bonifici, "gite" fuori programma (vedi zavatha), o altre vie, lo fa semplicemente per sua volontà.

Nessuno è obbligato a far nulla !

Quindi, ben venga anche chi mette a disposizione solo UNA moneta su 25.

E' sempre un amico del forum in più a poter godere di questa iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pinga78 non mi piace essere preso per il c... ho anch'io, come tutti credo, delle spese per questa passione e il rimanente delle 24 monete mi servono per tirare su i conti già da tempo in negativo.

Credevo di fare un gesto gentile nei confronti del Forum,  nessuno me lo ha imposto, ma se devo essere deriso si fà presto anche a tornare indietro con le decisioni.

212080[/snapback]

Ciao Skate, non c'è bisogno di arrabbiarsi e offendersi. l'amico pinga78 stava sicuramente scherzando. La nostra è una bellissima community dove talvolta si fa dell'umorismo. E' solo che le cose scritte non fanno lo stesso effetto che dette dal vivo. :)

Ma siete tutti incaxxati oggi? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo di fare un gesto gentile nei confronti del Forum,  nessuno me lo ha imposto, ma se devo essere deriso si fà presto anche a tornare indietro con le decisioni.

212080[/snapback]

Ciao Skate, non c'è bisogno di arrabbiarsi e offendersi. l'amico pinga78 stava sicuramente scherzando. La nostra è una bellissima community dove talvolta si fa dell'umorismo. E' solo che le cose scritte non fanno lo stesso effetto che dette dal vivo. :)

Ma siete tutti incaxxati oggi? :nono:

212136[/snapback]

quoto, in pieno quello che ha scritto josarcina, molte volte si scherza tra di noi, :D :D non mi sembra il caso di arrabbiarsi, comunque ti ringrazio di aver dato anche tu un contributo

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bbboni, ragazzi.. anche una sola moneta è sempre ben accetta, dopotutto chi si prende la briga di mandare a prendere un rotolo a proprie spese ha anche tutto il diritto di poter gestire le proprie monete come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutate anche una singola moneta... dato che nella lista siamo fuori in 2!!!

quella moneta per voi magari non vale moltoi.. per me tantissimo e quindi ringrazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda chiedo scusa per aver alzato i toni, NON VOGLIO RINGRAZIAMENTI per la singola moneta messa a disposizione, il vostro gruppo è bello e allegro questa moneta prendetela come Bonus per la vostra simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio personalmente tutti i buon samaritani che aiutano i colleghi collezionisti in qualsiasi maniera! :D

Ne approfitto per ribadire a chi di dovere ovvero chi se ne occupa, di mettere in lista anche me per un eventuale 2 euro in avanzo!!!

Grazie ancora atutti per la vostra disponibilità!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.