Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

questa mattina ho ricevuto anchio la lettera dalla Banca Slovena ma purtroppo solo oggi!!! per di più non avendo un conto bancario a mio nome non potrei neppure effettuare un bonifico all'estero...ufffff!!! :(

...per fortuna che c'è questo forum e ci siete tutti voi!!!!

GRAZIE!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo.

Grazie come sempre care Poste Italiane :bash:  :bash:

211076[/snapback]

questo ha parechio dell'assurdo :blink: , possibilmente è stata pure spedita in prioritaria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

211076[/snapback]

questo ha parechio dell'assurdo :blink: , possibilmente è stata pure spedita in prioritaria :D

211132[/snapback]

Dalla busta mi sembra di intuire che la spedizione è stata effettuata con posta ordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

211076[/snapback]

211132[/snapback]

Dalla busta mi sembra di intuire che la spedizione è stata effettuata con posta ordinaria.

211160[/snapback]

si, ma ormai in Italia non esiste più la posta ordinaria (per quanto riguarda le lettere) sono tutte prioritarie (ALLA FACCIA DELLA PRIORITA!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io ho ricevuto solo oggi la lettera della banca slovena,spero nell'aiuto del forum per averne 2,contibuendo ovviamente alle spese che avete avuto per procurarvele.....grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io ho ricevuto solo oggi la lettera della banca slovena,spero nell'aiuto del forum per averne 2,contibuendo ovviamente alle spese che avete avuto per procurarvele.....grazie a tutti in anticipo!

211305[/snapback]

Mi spiace Drupino, ma le iscrizioni sono chiuse per ora... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
.......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirvelo

ho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale  25 EURO   spese di spedizione escluse   :)

se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi.

211037[/snapback]

da qualche settimana segue le aste sul sito versione Germania.

i prezzi si sono abbassati e attualmente la moneta Slovenia viene venduta in un range di 17/20 euro con compralo subio (spese spedizione escluse)

211041[/snapback]

bene,penso che sia ugualmente interessante per noi,con l'acquisto collettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

come prima cosa vorrei ringraziare chi ha postato la lettera arrivata dalla Slovenia, in quanto grazie a voi ho potuto fare il bonifico entro il 20.

Infatti la lettera spedita dalla banca slovena mi è arrivata oggi....Ewwiva le poste italiane!!!

Per non stare a leggere le 54 pagine di questo post, c'è qualcuno di voi che sa un'indirizzo email a cui rispondono?...ho provato quelli che abbiamo usato per gli starterkit, ma non mi hanno mai risposto.

Grazie

Sellero

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

come prima cosa vorrei ringraziare chi ha postato la lettera arrivata dalla Slovenia, in quanto grazie a voi ho potuto fare il bonifico entro il 20.

Infatti la lettera spedita dalla banca slovena mi è arrivata oggi....Ewwiva le poste italiane!!!

Per non stare a leggere le 54 pagine di questo post, c'è qualcuno di voi che sa un'indirizzo email a cui rispondono?...ho provato quelli che abbiamo usato per gli starterkit, ma non mi hanno mai risposto.

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

Prova con:

[email protected]

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto anch'io la lettera dalla banca slovena.

per fortuna tempo fa feci richiesta tramite e-mail dicendomi interessato all'acquisto delle loro monete commemorative.

Teno a precisare che ho anche acquistato lo starter kit e le divisionali quindi sono loro cliente. spero in seguito di non averne piu' bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

allora ti possiamo mettere nell'elenco bonificanti!

altre monete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Grazie

Sellero

211430[/snapback]

allora ti possiamo mettere nell'elenco bonificanti!

altre monete!

211501[/snapback]

Non so se Sellero è al corrente con la nostra iniziativa e se gli avanzerà qualche moneta per noi! ;)

Speriamo! :rolleyes:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto anche io la lettera per effettuare l'ordine del rotolino dei 2 euro commemorativi, e poiché la data del 21 è passata ho telefonato alla banca slovena e mi hanno assicurato, dopo aver controllato il codice cliente, che si può effettuare il bonifico anche in questi giorni.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sarebbe un'ottima notizia!!! :) :) :)

Speriamo sia così e speriamo che la banca slovena mandi il rotolino a tutti quelli che lo richiederanno, anche se temo che le richieste saranno superiori alla disponibilità... :(

Valerio

Ps: chi sta ricevendo in questa settimana la lettera, potrebbe guardare il timbro postale? Giusto per avere un'idea dei disservizi che ci regalno le poste italiane... <_<

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto anche io la lettera per effettuare l'ordine del rotolino dei 2 euro commemorativi, e poiché la data del 21 è passata ho telefonato alla banca slovena e mi hanno assicurato, dopo aver controllato il codice cliente, che si può effettuare il bonifico anche in questi giorni.

Vincenzo

211522[/snapback]

ciao

scusa potresti dirmi dove hai rilevato il tuo codice cliente e da quante cifre è composto??.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo questi Post sulla Slovenia mi sono proprio sfuggiti, e la lettera ahimè è arrivata ieri :( .. Oltre a scrivere a quell'indirizzo non c'è altro che posso fare purtroppo ?

Dite che spiegandogli i motivi del ritardo mi invieranno le monete ?

Ragazzi altrimenti chiedo a voi di poter inviarmi una sola moneta.. Fatemi sapere..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi purtroppo questi Post sulla Slovenia mi sono proprio sfuggiti, e la lettera ahimè è arrivata ieri  :(  .. Oltre a scrivere a quell'indirizzo non c'è altro che posso fare purtroppo ?

Dite che spiegandogli i motivi del ritardo mi invieranno le monete ?

Ragazzi altrimenti chiedo a voi di poter inviarmi una sola moneta.. Fatemi sapere..

Ciccio 86

211545[/snapback]

Ciao Ciccio, la telefonata che ho fatto era per fugare lo stesso dubbio che hai tu e la risposta è Sì ti invieranno le monete perché sei registrato come cliente.

Quando ho telefonato hanno verificato il codice in tempo reale e mi hanno detto che si poteva fare il bonifico.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato da loro, scrissi solo un email tempo fa e ieri mi sono trovato questa lettera, ho un codice cliente.. Come devo fare ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciccio, purtroppo oggi come oggi siamo un po' "impiccati" con il numero delle monete disponibili, che sono un po' meno di quelle richieste... :(

Mi spiacerebbe moltissimo se tu rimanessi senza moneta, vediamo che si può fare... speriamo che qualcun altro metta le monete a disposizione del forum...

Intanto guarda la lista dei richiedenti e dei bonificiari a questo link!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Vincenzo

211522[/snapback]

ciao

scusa potresti dirmi dove hai rilevato il tuo codice cliente e da quante cifre è composto??.

grazie

211532[/snapback]

Ciao, il codice lo trovi sull'etichetta con il tuo indirizzo applicata sulla lettera; è posizionato sull'angolo inferiore destro dell'etichetta.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, purtroppo oggi come oggi siamo un po' "impiccati" con il numero delle monete disponibili, che sono un po' meno di quelle richieste...  :(

Mi spiacerebbe moltissimo se tu rimanessi senza moneta, vediamo che si può fare... speriamo che qualcun altro metta le monete a disposizione del forum...

Intanto guarda la lista dei richiedenti e dei bonificiari a questo link!

Valerio!

211553[/snapback]

Ciao Valerio,

io ho effettuato oggi il bonifico, e se come spero, mi invieranno le monete, quando arriveranno potrò metterne a disposizione alcune comprese quelle che al momento mi sono state assegnate. Chiedo solo di aspettare l'arrivo!

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valerio, in effetti ho visto il problema dove sta , vediamo se riesco a fare un ordine dalla Banca Slovena, altrimenti vediamo cosa fare, visto l'arrivo di nuove moente di vsvsvs ....

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.