Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ma non valeva l'ordine della lista?

Comunque credo che a parte che si fa spedire un unico invio per più persone, per il resto la posizione geografica non conta poi molto...

210901[/snapback]

Certo, come ordine vale la lista, ma visto che siamo (quasi) tutti accontentati e chi è vicino (come ad esempio me, Rainywinter e Vsvsvs) si fa spedire le monete in un'unica spedizione, le persone vicine geograficamente dovrebbero dipendere da un unico bonificiario anche se sono lontane in liste, almeno io pensavo servisse a questo l'inserire la località di residenza!

Lo stesso per i metodi di pagamento!

Valerio

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
ps

se poi i raggruppati faranno un unico pagamento le cose si semplificano e quando si incontrano faranno i conti tra loro

210903[/snapback]

Infatti proporrei proprio di fare così!

Anzi lancio già l'idea a Rainywinter e Vsvsvs se sono d'accordo al fatto di accorparsi noi 3 per la spedizione: paga uno solo, a lui arrivano le 5 monete e poi ci incontriamo per dividere le monete e le spese!

Valerio!

Ps: se altri utenti, leggendo la lista scoprono di essere vicini, possono contattarsi in MP e poi comunicare al forum se formano una "squadra" con un unico pagatore e quindi un'unica spedizione!

Inviato

Io nelle vicinanze non ho nessuno. Pago per me la spedizione come ho sempre fatto con il metodo che preferisce il bonificante. Ciao ciao

Giuseppe

Inviato

visto che ormai per ingannare l'attesa delle monete ci siamo dati alla modifica della lista di Valerio:

potrei essere inserito come 1+1 moneta richiesta (così se ne arriva una caterva non devo più richiedere l'assegnazione della seconda)

(e soprattutto faccio bella figura perchè risulterebbe che ho rinunciato alla seconda solo per far partecipare gli altri)

Inviato
ps

se poi i raggruppati faranno un unico pagamento le cose si semplificano e quando si incontrano faranno i conti tra loro

210903[/snapback]

Anzi lancio già l'idea a Rainywinter e Vsvsvs se sono d'accordo al fatto di accorparsi noi 3 per la spedizione: paga uno solo, a lui arrivano le 5 monete e poi ci incontriamo per dividere le monete e le spese!

Valerio!

Ps: se altri utenti, leggendo la lista scoprono di essere vicini, possono contattarsi in MP e poi comunicare al forum se formano una "squadra" con un unico pagatore e quindi un'unica spedizione!

210943[/snapback]

Per me va benissimo,

Vincenzo

Inviato
ps

210903[/snapback]

Valerio!

210943[/snapback]

Per me va benissimo,

Vincenzo

210961[/snapback]

Va benissimo anche a me. ;)

Coincidenza, stavo proprio leggendo questa discussione in questo momento!

Inviato

Nessuna novità via mail per me intanto....

Inviato
Purtroppo non ce l'ho fatta! Ho mandato mio fratello in banca, ma non gli hanno garantito che la transazione sarebbe avvenuta in giornata, e quindi ho desistito.

Mi viene una rabbia :angry:  :angry:  :angry:  se solo la lettera fosse arrivata un giorno prima  :angry:

Mi dispiace

210910[/snapback]

mi spiace che non sei riuscito a fare il bonifico, in ogni caso quelli delle poste sono dei brutti str.., non si può tenere in giro 15 gg una lettera e anche quelli della banca potevano inviarci la lettera tramite email che già conoscevano.

per il momento io ho tentato, ma ci sono troppi punti interrogativi, dal codice cliente non menzionato al giorno di valuta.

vedremo come và a finire.

ciao

Inviato

un'altra cosa.

stavo guardando il numero stampigliato sulla targhetta del mio indirizzo incollato sulla busta.

è un numero con 3 cifre, e loro nella lettera perchè dicono codice customer 0000 cioè quattro cifre??

adesso mi viene anche il dubbio che quello non è il mio codice e quindi quale è??

mah... ci voleva tanto mettere su un lato della lettera <<customer number XXXX>> :bash:

Inviato

Qui ci si è messa un po' di disorganizzazione da parte della BSI e molta da parte delle Poste Italiane. Spero per il tuo bonifico MERCURIO691, ma a me hanno detto che generalmente il bonifico arriva presso la banca il 3° giorno lavorativo, e in alcuni casi di paesi dell'europa dell'est anche il 5° :(

Inviato
Qui ci si è messa un po' di disorganizzazione da parte della BSI e molta da parte delle Poste Italiane. Spero per il tuo bonifico MERCURIO691, ma a me hanno detto che generalmente il bonifico arriva presso la banca il 3° giorno lavorativo, e in alcuni casi di paesi dell'europa dell'est anche il 5°  :(

210995[/snapback]

ciao Skywalker

se anche il bonifico dovesse arrivato dopo il 3° giorno lavorativo, sarà importante il giorno della valuta, è questo ciò che conterà

vediamo come andrà, basta che non si intaschino i soldi.....

viene una rabbia anche a me, è come avere avuto sotto il naso la marmellata e non poterla prendere....

Guest prier1980
Inviato

Notizia:

su e-bay si stà concludendo un'asta per il 2 euro Sloveno in questione ed è già arrivato a 15 euro,spese escluse :)

Inviato (modificato)
Notizia:

su e-bay si stà concludendo un'asta per il 2 euro Sloveno in questione ed è già arrivato a 15 euro,spese escluse :)

211011[/snapback]

ottimo :D :D :D :D

allora bisogna fare una statua d'oro ai nostri bonificiari :P

Modificato da Layer1986
Awards

Inviato

SALVE A TUTTI, OGGI HO CHIAMATO ALLA BANCA SLOVENA, DOPO QUALCHE MUSICHETTA DI ATTESA E DOPO AVERMI PASSATO 3 PERSONE (1 PARLAVA ITALIANO, GLI ALTRI INGLESE), FINALMENTE HO PARLATO CON IL RESPONSABILE PER LE INFORMAZIONI DEGLI ACQUISTI NUMISMATICI... FACENDO FINTA CHE MI FOSSE ARRIVATA OGGI 21 MARZO UNA LORO LETTERA, NELLA QUALE MI DICEVANO CHE GLI ACQUISTI ERANO POSSIBILI FINO AL 20 MARZO E CRITICANDO LE POSTE ITALIANE PER IL RITARDO, MI HANNO RISPOSTO CHE COMUNQUE TERRANNO CONTO DI TUTTI I BONIFICI CHE AVRANNO ALL' INCIRCA LA DATA VALUTA 20 E CHE QUINDI POTEVO TRANQUILLAMENTE ESEGUIRE UN BONIFICO OGGI STESSO...

QUESTO CHE VI DICO NON VI DA NESSUNA CERTEZZA O SICUREZZA, PERO' HO CONSIDERATO UTILE IL FATTO DI FARVELO SAPERE...

SALUTI A TUTTI!!!

Inviato

i casi della vita.....

facendo un giro su ebay avete notato che la moneta piu' rara tra tutte quelle che verranno emesse sui trattati di roma (slovenia) è anche la piu' disponibile in vendita.

apparte pochi utenti italiani comunque , le altre sono tutte "in mano" ad un utente straniero (gia citato "rari come oro") e la cosa puzza un po.

mah.....

ciao a tutti

Inviato
SALVE A TUTTI, OGGI HO CHIAMATO ALLA BANCA SLOVENA, DOPO QUALCHE MUSICHETTA DI ATTESA E DOPO AVERMI PASSATO 3 PERSONE (1 PARLAVA ITALIANO, GLI ALTRI INGLESE), FINALMENTE HO PARLATO CON IL RESPONSABILE PER LE INFORMAZIONI DEGLI ACQUISTI NUMISMATICI... FACENDO FINTA CHE MI FOSSE ARRIVATA OGGI 21 MARZO UNA LORO LETTERA, NELLA QUALE MI DICEVANO CHE GLI ACQUISTI ERANO POSSIBILI FINO AL 20 MARZO E CRITICANDO LE POSTE ITALIANE PER IL RITARDO, MI HANNO RISPOSTO CHE COMUNQUE TERRANNO CONTO DI TUTTI I BONIFICI CHE AVRANNO ALL' INCIRCA LA DATA VALUTA 20 E CHE QUINDI POTEVO TRANQUILLAMENTE ESEGUIRE UN BONIFICO OGGI STESSO...

QUESTO CHE VI DICO NON VI DA NESSUNA CERTEZZA O SICUREZZA, PERO' HO CONSIDERATO UTILE IL FATTO DI FARVELO SAPERE...

SALUTI A TUTTI!!!

211021[/snapback]

:) :)

ciao, vedo che sei nuovo del forum e forse non lo sai, quindi ti consiglio per la prossima volta di non scrivere maiuscolo, usare il maiuscolo vorrebbe dire - URLARE -

fatta questa precisazione, spero che non te la sia presa, ti volevo chiedere se potresti postare, se lo ricordi, il cgnome dell'impiegato con il quale hai parlato, naturalmente quello che parla italiano, in quanto la prossima volta potremmo parlare con lui se è quello che si occupa di numismatica.

un saluto :D

enrico

Inviato

Non sapeve del maiuscolo... Le persone slovene che mi hanno risposto non si sono presentate nè ho chiesto il loro nome... La persona che parlava italiano era comunque una donna!

Guest prier1980
Inviato
Notizia:

211011[/snapback]

ottimo :D :D :D :D

allora bisogna fare una statua d'oro ai nostri bonificiari :P

211017[/snapback]

eh si! dobbiamo essere tutti contenti :)

Guest prier1980
Inviato (modificato)

.......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirvelo

ho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale 25 EURO spese di spedizione escluse :)

se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi.

Modificato da prier1980
Inviato
Nessuna novità via mail per me intanto....

210967[/snapback]

Se ti può essere d'aiuto volevo dirti che sulla sfortunata lettera che ho ricevuto, c'è scritto che le spedizioni cominceranno a farle dal 28

Inviato
.......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirvelo

ho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale  25 EURO  spese di spedizione escluse  :)

se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi.

211037[/snapback]

da qualche settimana segue le aste sul sito versione Germania.

i prezzi si sono abbassati e attualmente la moneta Slovenia viene venduta in un range di 17/20 euro con compralo subio (spese spedizione escluse)

Inviato

Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo.

Grazie come sempre care Poste Italiane :bash: :bash:

Inviato
Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.

Grazie come sempre care Poste Italiane :bash:  :bash:

211076[/snapback]

Scusa diabolik73 ma il 9 marzo hai fatto bonifico per i due euro sloveni? O ho capito male io.

Adrianoprimo

Inviato
Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007)

...

Tu hai poteri paranormali secondo me!!!! :P

altro che Marco Berry! :)

Inviato

Grazie come sempre care Poste Italiane :bash:  :bash:

211076[/snapback]

Scusa diabolik73 ma il 9 marzo hai fatto bonifico per i due euro sloveni? O ho capito male io.

Adrianoprimo

211094[/snapback]

Si il 09/03/2007 ho effettuato il bonifico da Euro 62.97 per ordinare il rotolino da 25 pezzi dei 2 Euro commemorativi sloveni seguendo le indicazioni del messaggio di Paolino del 07/03/2007 (E-mail della Banca Slovena).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.