Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

sarebbe utile che chi ha fatto i bonifici scriva (magari Valerio lo aggiunge vicino nelle lista) quali metodi di "pagamento" accetta (bonifico postepay paypal vaglia etc):

esempio

gli utenti u1 e u2 verranno affidati ai bonificanti b1 e b2

se per motivi logistici, economici etc e' meglio che u1 paghi b2 e u2 paghi b1 converra' fare lo scambio di assegnazione.

io ad esempio preferirei fare un bonifico che posso eseguire tranquillamente da casa in 5 minuti a costo zero

un altro invece potrebbe aver la necessita' di effettuare una ricarica postepay perche' altri metodi sarebbero piu' scomodi e costosi...

etc

209290[/snapback]

sono d'accordissimo, anche io come katayama, prefereirei fare un bonifico, che potrei eseguirlo on line in pochi minuti a costo zero

fatemi sapere

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Salve!

ci si puo' prenotare ancora per 1 o 2 monete, o sono arrivato tardi?

bonifico o ricarica e' uguale.

grazie!

Goldcoin77

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

grazie!

Goldcoin77

209296[/snapback]

ragazzi credo che per non creare disguidi o problematiche di altro genere, le liste dovrebberpo essere chiuse, per me se siete d'accordo l'ultimo è marchet77 poi si chiudono le liste, che ne dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

grazie!

Goldcoin77

209296[/snapback]

ragazzi credo che per non creare disguidi o problematiche di altro genere, le liste dovrebberpo essere chiuse, per me se siete d'accordo l'ultimo è marchet77 poi si chiudono le liste, che ne dite

209299[/snapback]

sì anche perchè si aggiungerebbero persone con scarsissime possibilità a ricevere qualcosa (per non essere drastico non ho detto senza alcuna speranza)

e poi Ave,Val sarà troppo impegnaro a inserire i metodi di pagamento

io postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo per chiudere le liste. Grazie a tutti per questo immane sforzo organizzativo (Ave, Val Paolino Hellnight Adrianoprimo e tutti coloro che di sicuro ho dimanticato). Fatemi sapere solo a chi devo pagare e quanto, il metodo di pagamento è indifferente. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

risistemo le spese

per 2 monete

3,20 raccomandata

3,00 moneta commemorativa e quota di bonifico slovenia

...... busta

...... bonifico/vaglia allo smistatore

1,00 ricarica postepay (in alternativa a bonifico/vaglia)

7,20 +... TOT

209269[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

risistemo le spese
per 2 monete

3,20 raccomandata

3,00 moneta commemorativa e quota di bonifico slovenia

...... busta

...... bonifico/vaglia allo smistatore

1,00 ricarica postepay (in alternativa a bonifico/vaglia)

7,20 +... TOT

209269[/snapback]

209323[/snapback]

se sono 2 monete il totale è 10,20+... perchè il costo è 3€ per moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questa iniziativa di acquisto dei 2 € comm.

Attendo istruzioni più precise per il pagamento di quanto dovuto (ma non ho ancora capito se ci sono le monete per tutti quelli della lista)

Saluti a tutti e buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di fare un po' di ordine nella lista con un file excel, se mi mandate in MP le informazioni mancanti, lo completiamo!

Ho messo i bonificiari al "piano di sopra" togliendoli dalla loro posizione originaria in lista, resta inteso che se qualcuno di loro non dovesse ricevere le monete, tornerà ad occupare la posizione che aveva QUI!

Per quanto riguarda il continuare a iscriversi alla lista, a me non costa nulla continuare ad aggiornarla, quindi se a Paolino, che è il moderatore, va bene, possiamo anche lasciare aperte le iscrizioni! Naturalmente chi si iscrive adesso di possibilità ne ha pochine...

Un'ultima cosa, come ci si deve regolare con gli iscritti dopo il 1°marzo 2007?

Nel senso, se qualcuno chiede ora di essere iscritto alla lista per avere le monete, ed è un vecchio utente del forum (come Marchet77), va davanti a loro o dietro (per ora l'ho messo davanti...)?

Grazie, e se ci sono problemi o errori nell'allegato, comunicatemeli pure!

Valerio

Ps: per scaricarlo fate tasto destro, salva oggetto con nome, non cliccate direttamente sull'oggetto!

Slovenia.zip

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione di aggiungere i dati di Marchet 77 per correggere un errore che avevo commesso proprio sulle monete da me richieste: sono 2 e non 1 come erroneamente scritto nel primo file! :P

Valerio!

Slovenia.zip

Ps: per non appesantire la discussione o riempire la mia casella MP che credo oltre un certo numero di messaggi non vada, se volete, per i dati potete mandarmi un email: cliccate sul mio nick e una volta dentro il profilo personale su email.

Per lo stesso motivo aggiornerò il file non più di 1/2 volte al giorno in modo da raggruppare nello stesso aggiornamento più inserimenti di dati!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione di aggiungere i dati di Marchet 77 per correggere un errore che avevo commesso proprio sulle monete da me richieste: sono 2 e non 1 come erroneamente scritto nel primo file!  :P

Valerio!

Slovenia.zip

Ps: per non appesantire la discussione o riempire la mia casella MP che credo oltre un certo numero di messaggi non vada, se volete, per i dati potete mandarmi un email: cliccate sul mio nick e una volta dentro il profilo personale su email.

Per lo stesso motivo aggiornerò il file non più di 1/2 volte al giorno in modo da raggruppare nello stesso aggiornamento più inserimenti di dati!

209337[/snapback]

E la mia anzianità? :P

Per me va bene bonifico/postepay e per vedere di dove sono guarda a sinistra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: per scaricarlo fate tasto destro, salva oggetto con nome, non cliccate direttamente sull'oggetto!

per me e' stato perfettamente il contrario ...firefox gestisce in maniera diversa le pagine php.... quindi per IE tasto dx, chi usa firefox (che straconsiglio) diretto.

Ottimo lavoro Valerio!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che l'idea di chiudere le liste sia piuttosto sensata. Se poi saremo così fortunati da avere monete in eccedenza, saremo sempre in tempo a riaprirle!

Pertanto proporrei a Valerio di stilare la classifica :P definitiva, mettendo tutti gli iscritti dopo il 1° marzo in fondo alle liste (non me ne vogliate).

Riguardo ai metodi di pagamento per me va benissimo il bonifico, così come la Postepay e persino i contanti in busta. No vaglia o contrassegno, se volete potete usare anche Paypal ma solo se mi pagate le fees!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pagamenti,io vado bene con PostePay,bonifico o contanti in busta (a vs. rischio).

Confermo la mia quota monete (7) quindi ne rimangono 18 a disposizione...

semprechè arrivino,che è la cosa fondamentale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sCUSATE MA NEL FILE TRA I BONIFICIARI NON ERA MEGLIO METTERE LE MONETE MESSE A DISPOSIZIONE PIUTTOSTO CHE QUELLE TRATTENUTE?

E' solo un'idea per semplificare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio molto gli amici che si sono prestati a questa lodevole iniziativa!!!è sempre più bello far parte di questo forum!!!

per il pagamento preferirei effettuarlo con postepay ma non sarebbe un problema neppure tramite vaglia postale.

Grazie ancora a tutti!!!fatemi sapere per il pagamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.