Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io avrei bisogno di tre monete

Grazie Adrianoprimo

206623[/snapback]

Cortesemente, se possibile, anche io avrei bisogno di 2 monete da € 2.

grazie :)

ciao a tutti

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Paolino: 3 monete (o più, se disponibili)

Pinga 78: 5 monete

Ibk:

Josarcina: 3 monete

Gianeuro:

Skywalker:

Adrianoprimo: 3 monete

Hellnight: 7 monete

Ligure: 3 monete

Fab23: 1 moneta

Layer1986:

Ave,Val!: 2 monete

Riki2006: 2 monete

Alteras: 1 moneta (come da MP)

BONIFICIARI:

Skywalker

Hellnight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, Valerio. Al momento avremmo una prenotazione per 30 monete, quindi come minimo due rotolini. Chi è nella lista ma non ha specificato il numero di monete che gli occorrono, lo faccia al più presto.

Attendiamo però che Skywalker ci confermi se è in grado di poter eseguire l'ordine di un rotolo. Se altri bonificanti vogliono aggiungersi, sono tutti graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un suggerimento da dare, altrimenti la discussione diventa piuttosto complicata :D

Finora si sono offerti Skywalker e Hellnight per l'acquisto. Direi che possono procedere senza indugio :lol:

Una volta ricevute le monete, le possono mettere sul mercatino e chi le desidera le compra sperando che il prezzo rimanga fisso e non aumenti :P

In questo modo penso che sia molto più ordinato, sfruttiamo uno strumento nostro come canale di vendita, non si creano confusioni e tutto sommato la spesa per Skywalker e Hellnight è abbastanza sostenibile.

Se si aggiungesse poi un terzo bonificante, ancora meglio... ;)

PS: oramai ho una certa esperienza di acquisti collettivi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto alla BSI stamattina alle 8, ma purtroppo al momento ancora nessuna risposta :angry:

Se però non mi dovessero considerare anch'io avrei bisogno di 1 moneta :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile a bonificare ma non ho partecipato a raccolta sk e di conseguenza non ho ricevuto la mail.

resto a disposizione nel caso in cui sia possibile usare la mail ricevuta da altri per bonificare.

e comunque mi prenoto per 2 monete da €2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aggiungesse poi un terzo bonificante, ancora meglio... ;)

Non so se ormai hanno mandato gia' tutte le e-mail ma io aspetto fiducioso anche se non avevo ordinato a novembre.... il codice cliente lo ho e rileggendo c'era scritto:

"We included your name in our Information-Mailing-Subscription list ..."

dipende se hanno fatto una specie di "estrazione" per decidere a chi mandare i 2 euro... boh!

comunque io se ricevo la mail ...qualche moneta la tengo per me qualcuna alle poche persone che gia' sanno che sto "in contatto" con la bsi e che sicuramente vorranno una moneta tutto il resto e' per chi le vuole qui.

mi e' venuto anche in mente: e se uno facesse (anche senza aver ricevuto la mail)

direttamente il bonifico mettendo il codice cliente come specificato? avranno un database con i clienti a cui sono state assegnate tipo il vaticano?

l'idea di metterle nel mercatino mi sembra buona ...tanto sono sempre 25 monete al max a persona... non si tratta di fare un unico ordine collettivo.

in ogni caso avere un'idea di quanti sono interessati va bene almeno sappiamo il rapporto "domanda/offerta" e sappiamo se tutti possono essere accontentati.

se non dovessi riceve la mail dalla bsi per me 2/3 monete vanno bene (non voglio "rubarle " agli altri ...al limite anche una sola se le quantita' dovessero essere insufficienti a coprire le richieste di tutti)

Modificato da katayama
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un suggerimento da dare, altrimenti la discussione diventa piuttosto complicata :D

Una volta ricevute le monete, le possono mettere sul mercatino e chi le desidera le compra sperando che il prezzo rimanga fisso e non aumenti :P

In questo modo penso che sia molto più ordinato, sfruttiamo uno strumento nostro come canale di vendita, non si creano confusioni e tutto sommato la spesa per Skywalker e Hellnight è abbastanza sostenibile.

206679[/snapback]

Mi trovo sempre d'accordo con l'amico heineken ma non questa volta.

Infatti mettiamo il caso che le monete vengono messe sul mercatino e si registri un'alta domanda... il prezzo delle monete salirebbe e non avrebbe senso questa iniziativa, tipica di una community come la nostra che vuole acquistare quasi al prezzo di costo. Ancora, mettiamo il caso che una volta messe in vendita sul mercatino, arrivi un pinco pallino qualunque e acquisti tutte le monete ad un prezzo superiore, sarebbe giusto che coloro che hanno proposto l'iniziativa fossero tagliati fuori? Secondo me no. Poi, "vox populi, vox dei".

Ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo che coloro che hanno aderito, spediscano un importo che in questo caso sia di copertura anche del disturbo di coloro che faranno il bonifico lancio un 'idea 4 euro a moneta compreso le spese di spedizione. questo importo lo si manda da subito all'indirizzo di colui che si impegnera' poi a spedircele a casa.

se siete tutti in accordo si puo' gia' cominciare a fare i bonifici alla banca slovena.

Coloro che si assumono l'onewre del bonifico si devono , tramite questo sito prendere carico di coloro che desiderano le monete, una volta che la loro lista e' completata faranno il boniofico e noi ancora prima manderemo i soldi a casa loro affinche' non ci smenino nulla.

SCVUSATE L'ORTOGRAFIA MA SONO IN UNA PICCOLA PAUSA ED HO FRETTISSIMA.

Se siete tutti d'accordo si puo' e deve partire subito perche' non saremo gli unici in europa che stanno facendo questo.

Cordiali saluti

ADRIANOPRIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

206679[/snapback]

Mi trovo sempre d'accordo con l'amico heineken ma non questa volta.

Infatti mettiamo il caso che le monete vengono messe sul mercatino e si registri un'alta domanda... il prezzo delle monete salirebbe e non avrebbe senso questa iniziativa, tipica di una community come la nostra che vuole acquistare quasi al prezzo di costo. Ancora, mettiamo il caso che una volta messe in vendita sul mercatino, arrivi un pinco pallino qualunque e acquisti tutte le monete ad un prezzo superiore, sarebbe giusto che coloro che hanno proposto l'iniziativa fossero tagliati fuori? Secondo me no. Poi, "vox populi, vox dei".

Ciao

Giuseppe

206695[/snapback]

Davo per scontato che sul mercatino fossero messe a prezzo fisso :rolleyes: e comunque si può fare sempre una prevendita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Ibk:

Gianeuro: 3 monete

Skywalker: 1 moneta (o più se è il “bonificante”)

Layer1986: 2 monete

Ultimoarrivato: 2 monete

Katayama: 2/3 monete (se non riceve email dalla Slovenia)

BONIFICIARI:

Skywalker (in attesa di risposta)

Hellnight

Ultimo arrivato (in attesa di risposta)

Per non fare ingarbugliare la cosa, proporrei, dopo aver atteso l’ordine di Ibk che è il terzo della lista, che si costituisca un primo “gruppo di acquisto”, capitanato dal bonificante Hellnight, e che quindi, sempre che tutti siano disponibili, i primi cinque della lista (o quattro se Ibk prende più di 4 monete), più Hellnight stesso, prendano contatti fra di loro per l’acquisto del primo rotolino, mentre gli altri attenderanno un secondo bonificante sicuro per accodarsi a lui!

Così si snellisce la cosa e abbiamo una prima lista definitiva con bonificante e acquirenti!

Valerio!

Ps: riguardo la proposta di Heineken, sono d'accordo con Josarcina, sarebbe meglio stabilire prima a chi vanno le monete, altrimenti si potrebbero creare dei litigi o delle incomprensioni! Comunque grazie ad Andrea per aver messo a disposizione la sua esperienza di acquirente e bonificante negli acquisti multipli! ;)

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

forse è tardi, ma se è possibile, potrei aggiungemri anche io? A me servirebbe 1 maneta, se possibile due (ma con una sono a posto...).

Io nn ho problemi a mandare anche subito il mio "contributo".... basta sapere a chi e come e sarà un piacere..

grazie

attendo notizie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

[Per non fare ingarbugliare la cosa, proporrei, dopo aver atteso l’ordine di Ibk che è il terzo della lista, che si costituisca un primo “gruppo di acquisto”, capitanato dal bonificante Hellnight, e che quindi, sempre che tutti siano disponibili, i primi cinque della lista (o quattro se Ibk prende più di 4 monete), più Hellnight stesso, prendano contatti fra di loro per l’acquisto del primo rotolino, mentre gli altri attenderanno un secondo bonificante sicuro per accodarsi a lui!

Così si snellisce la cosa e abbiamo una prima lista definitiva con bonificante e acquirenti!

no pottremmo fare prima una a testa e le rimanenti distribuite ai primi arrivati?

(ovviamente lo dico in quanto, a riprova del nick, sono in POST position)

:P

confermo mia disponibilità al bonifico

eventualmente potrei bonificare a nome di paolino inserendo i suoi dati e il suo indirizzo, dovrebbero accettarlo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia casella di posta non è mai stata così vuota!

Ancora nessuna risposta sigh!

Per curiosità, tutti gli utenti del forum che hanno un numero cliente hanno ricevuto la mail per l'ordine? Se così non fosse magari posso ancora sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non fare ingarbugliare la cosa, proporrei, dopo aver atteso l’ordine di Ibk che è il terzo della  lista, che si costituisca un primo “gruppo di acquisto”, capitanato dal bonificante Hellnight, e che quindi, sempre che tutti siano disponibili, i primi cinque della lista (o quattro se Ibk prende più di 4 monete), più Hellnight stesso, prendano contatti fra di loro per l’acquisto del primo rotolino, mentre gli altri attenderanno un secondo bonificante sicuro per accodarsi a lui!

no pottremmo fare prima una a testa e le rimanenti distribuite ai primi arrivati?

(ovviamente lo dico in quanto, a riprova del nick, sono in POST position)

:P

confermo mia disponibilità al bonifico

eventualmente potrei bonificare a nome di paolino inserendo i suoi dati e il suo indirizzo, dovrebbero accettarlo lo stesso

206767[/snapback]

Esprimo il mio pensiero, che può essere più o meno condiviso: secondo me chi si accolla l'onere del bonifico, e fa con questo un favore a tutto il forum, ha diritto a prendere quante monete vuole, gli altri è bene che si moderino (direi fino a 4/5 monete al massimo)! Poi naturalmente se i "bonificanti" saranno tanti si potrà anche rivedere questo discorso! Per ora quindi siamo tutti nei limiti dell'accettabile!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervoso  :cry:  :cry:  :cry: !!!

e pensare che con due rotolini saremmo tutti accontentati

206773[/snapback]

Per ora, vedrai che le richieste cresceranno a dismisura nei prossimi giorni!

Su ebay non si trova in prevendita a meno di 25 euro, quindi... ;)

Porta pazienza, vedrai che qualche altro bonificante si troverà!

Valerio

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ora mi domando una cosa??

negli starter kit non c'era ricarico alcuno mentre in questo rotolino da 25 monete ci sono 9 euro di ricarico (guadagno)

Essendo una Banca europea, e il 2 euro non sarà confezionato, ma sciolto come una normale moneta, sarà una cosa fattibile al fine di accordi europei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Ibk:

Gianeuro: 3 monete

Skywalker: 1 moneta (o più se è il “bonificante”)

Layer1986: 2 monete

Ultimoarrivato: 2 monete

Katayama: 2/3 monete (se non riceve email dalla Slovenia)

Aleroit2000: 1/2 monete

BONIFICIARI:

Skywalker (in attesa di risposta)

Hellnight

Ultimo arrivato (in attesa di risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con 63 Euro, spese comprese, si può acquistare un rotolino.

Che ne dite di organizzare una o più compere in modo da poterci poi dividere i rotoli così acquistati? 63 Euro/25 monete sono circa 2,5 Euro a moneta , anche includendoci le successive spese postali per la suddivisione, senz'altro avremo meno spese che ad andarli a comprare ai mercatini....

Oimittes, ci sei?  :D

206203[/snapback]

ci sono da oggi paolino, non mi ero accorto che questa sezione stava andando avanti

ti autorizzo da oggi a contattarmi pvt se c'è bisogno di ordini collettivi, ma io ora non ho ricevuto nessuna email. visti i tempi sloveni anche se li contatto non penso di far in tempo a ricevere l'email e a bonificarli... ci vogliono 5 giorni lav per bonifico estero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.