Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sì, sì, ma io cercavo uno o più volontari che si offrissero come bonificanti :D

Da parte mia ho certe spese nel fare i bonifici internazionali, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che li può fare gratuitamente (come abbiamo fatto nel novembre scorso con gli SK). Con 2-3 rotolini (quindi 2-3 volontari che facciano il bonifico) accontenteremmo praticamente tutto il forum, dando per scontato anche che a qualcuno interessi anche più di una moneta (a me, ad esempio :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese per un bonifico internazionale presso la mia banca dovrebbero essere 3,50€ , che diviso 25 fanno 14 centesimi a moneta, a mio modesto parere non dovrebbero essere un problema. Se mi dovessero mandare la mail mi potrei offrire per l'acquisto, il mio problema è che non avendo fatto l'acquisto ai tempi degli startekit, quando ho chiesto informazioni il mese scorso, mi hanno dato una risposta vaga dicendomi di rivolgermi ad alcune banche slovene. Adesso riprovo a scrivere e poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio dalla banca slovena.

Credo che questa volta sarebbe stupido lasciare perdere visto la tiratura limitata della commemorativa. Io ci sto' pero' non facciamo come tutta quella tediosa discussione che si e' protratta per due o tre mesi per lo starter kit e la divisionale. Cerchiamo di essere piu' concreti dell'altra volta.

Ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

...come all'epoca della divisionale mi offro come "Bonificario",se la cosa vi interessa possiamo metterci d'accordo  ;)

206494[/snapback]

Hellnight arruolato! :D

Se vogliamo prendere almeno un rotolo, mi sa che dobbiamo organizzarci abbastanza velocemente, perchè il termine indicato sulla mail è il 20 marzo (quindi meno di due settimane).

Essendo disponibile solo un rotolo a persona, ritengo che chiunque altro voglia unirsi a Hellnight come bonificante è non solo ben accetto, ma auspicabile.

Io personalmente avrei bisogno di almeno 3 monete, ma se ne saltano fuori anche di più (a seconda delle esigenze) sono tutte bene accette.

Se Hellnight è d'accordo possiamo cominciare a fare una conta di quanti parteciperebbero alla compera, con relativi quantitativi.

Se anche Skywalker riesce a fare l'ordine di un rotolino sarebbe ottimo, così si raddoppierebbero i quantitativi ordinabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia partecipazione all'acquisto collettivo del rotolino commemorativo sloveno. Purtroppo non ho un conto bancario ma sono a Vostra disposizione per versare i soldi che occorrono!

Mi servirebbero 3 monete da 2€!

Grazie e mi raccomando contattatemi!!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...come all'epoca della divisionale mi offro come "Bonificario",se la cosa vi interessa possiamo metterci d'accordo  ;)

206494[/snapback]

Hellnight arruolato! :D

Se Hellnight è d'accordo possiamo cominciare a fare una conta di quanti parteciperebbero alla compera, con relativi quantitativi.

206497[/snapback]

Io l'ordine lo faccio ugualmente insieme ad altri amici,in totale ci servono 7 monete,le restanti 18 sono a disposizione...

Paolo,se non ti dispiace,organizza l'accapparamento :P delle restanti 18...purtroppo sono di mezzo al trasloco della suocera <_< ,ed il mio tempo è concentrato dalle 11 di sera in poi :(

Direi anche di fissare come termine ultimo per la prenotazione giovedì 15 Marzo,chiaramente qualche giorno prima sarebbe meglio... ;)

Fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far notare una cosa:

se la Slovenia distribuisce i rotolini a tutti gli iscritti alla zecca (è esatto? Io st'email non l'ho ricevuta però, pur essendo iscritto e avendo anche ordinato all'epoca la divisionale 2007 e lo starterkit), vuol dire che non solo i commercianti, ma anche i normali utenti avranno diritto ad un rotolino.

Se tutti lo comprano, la diffusione di questi rotolini sarà notevole, molto più che per rotolini difficili da reperire (penso ad esempio alla prima commemorativa finlandese, il cui prezzo arrivò per alcuni periodi a oltre 10 euro). E pur avendo una tiratura bassa (meno della metà di quel rotolino finlandese) per me la forte offerta causerà una stabilizzazione del prezzo ad un livello non molto alto, magari non subito, ma per esempio in estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi ha offerto la propria disponibilità per i bonifici, a me servirebbero 2 monete slovene sul trattato di Roma, ma se ciò porta a uno "sforamento" sul numero a disposizione, mi accontenterò di una sola! :)

Posto, per conoscenza, un asta di ebay in cui viene venduta in prevendita la moneta di cui stiamo parlando!

Fatemi sapere a chi e quando effettuare il pagamento!

Valerio!

Ps: sarebbe bello se chi effettua i bonifici, avesse una carta postepay, così da minimizzare i costi di passaggio del denaro!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto, dopo aver riletto tutti i messaggi, di fare un piccolo riepilogo delle persone che nei post precedenti hanno espresso la loro disponibilità al bonifico e all'acquisto di monete, qualcuno non ha ancora comunicato quante monete gli servono, magari se lo facesse nei prossimi giorni potremmo completare la lista!

Naturalmente se si aggiunge qualcun altro è ben gradito! :)

Paolino: 3 monete (o più, se disponibili)

Pinga 78: 5 monete

Ibk:

Josarcina: 3 monete

Gianeuro:

Skywalker:

Adrianoprimo:

Hellnight: 7 monete

Ligure: 3 monete

Fab23: 1 moneta

Layer1986:

Ave,Val!: 2 monete

BONIFICIARI:

Skywalker

Hellnight

Valerio!

Ps: l'ordine che ho scritto è quello in cui sono comparsi i messaggi di richiesta sul thread!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.