Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

In serata è arrivata questa mail :

Dear Mr Federico,

Your payment 40,52 EUR (document) was mislaid. We will send your parcel on Monday.

Sincerely yours,

Majda Koren

Cash Department

Ma io non avevo richiesto info del mio ordine !! :whome:

ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Appena ricevuto un pacchettino da un amico che si è recato per le vacanze in Slovenia,

oltre a 2 serie (prese a 18 euro e rotti), mi sono fatto prendere tutti e 8 rotolini :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non so se sono state postate foto dei rotolini, la serie dei rotolini emessi dalla banca centrale slovena appare comunque così.

P1000571.jpg

Per la cronaca, provenienti (serie ufficiale e rotolini) dalla filiale della Abanka di Isola in Slovenia.

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuto un pacchettino da un amico che si è recato per le vacanze in Slovenia,

oltre a 2 serie (prese a 18 euro e rotti), mi sono fatto prendere tutti e 8 rotolini  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Non so se sono state postate foto dei rotolini, la serie dei rotolini emessi dalla banca centrale slovena appare comunque così.

P1000571.jpg

Per la cronaca, provenienti (serie ufficiale e rotolini) dalla filiale della Abanka di Isola in Slovenia.

ciao

Rickkk

186759[/snapback]

AMMAZZA... :o Qui ormai si interviene su scala massiccia...! E' un escalation a chi ne rimedia di più! :blink:

La foto con tutti quei rotolini allineati poi è quasi minacciosa... :D

PS Rickkkk lo sai che sei invidiatissimo da molti lamonetiani in questo momento vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
volevo solo comunicarvi che oggi ho ricevuto le otto monete emesse dalla Slovenia.

le ho comprate sul noto sito d'asta, da un venditore  di Cividale del Friuli.

pagato euro 5,50 + raccomandata

sono sciolte, nel senso che non hanno alcun folder

ma a me va bene così in quanto le inserisco nella mia teca.

buon Natale a tutti.

181709[/snapback]

che erano sciolte non vi erano dubbi!

a quel prezzo, hai comprato delle monete provenienti da starterkit!

ma se tu volevi solo completare la tua collezione hai fatto benissimo!!!!

181907[/snapback]

si ma la divisionale completa sul noto sito si trova a poco piu' di 16 euro spese comprese

A quanto vedo la Slovenia non ha ancora spedito le monete..

Credo di aver azzeccato a non comprare da loro sia per quanto riguarda il prezzo che,fin ora,la competenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessavano solo le monete, hai fatto benissimo a non comprare da loro!

questo per me sarà l'ultimo acquisto diretto! :D

187577[/snapback]

In alcuni casi conviene l'acquisto diretto, tipo San Marino e Vaticano, in altri hai perfettamente ragione tu è più conveniente aspettare!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessavano solo le monete, hai fatto benissimo a non comprare da loro!

questo per me sarà l'ultimo acquisto diretto! :D

187577[/snapback]

In alcuni casi conviene l'acquisto diretto, tipo San Marino e Vaticano, in altri hai perfettamente ragione tu è più conveniente aspettare!

Valerio

187581[/snapback]

ultimo acquisto diretto con la slovenia val!!!!

son mica scemo..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione, quando le tirature lo permettono conviene acquistare nelle aste, io ho fatto il bonifico a novembre le monete sono arrivate il 5-1-2007 . Ho sicuramente speso di piu'.

Sara' per la prossima volta.

Ciao a tutti

Adrianoprimo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo inviato una email il 12 dicembre per sapere come mai alla mia email di ordinazione non avevo più ricevuto risposta, oggi finalmente mi fanno sapere qualcosa, si, che hanno finito le serie e che mi posso rivolgere ai rivenditori locali. Ma prendono per il c**o? E' dal 13 Ottobre che avevo inviato l'ordine, cosa aspettavano a farsi avanti? Vorrà dire che non prenderò mai più in considerazione l'ipotesi di comprare direttamente da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente mi sono arrivate le monete, bonifico effettuato il 29/11/2006 ma la colpa credo sia delle poste e della concomitanza con le feste natalizie.

In ogni caso, non so se sia l'effetto emozionale del momento, il complesso delle 8 monete, le metto tra i primi posti come bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente mi sono arrivate le monete, bonifico effettuato il 29/11/2006 ma la colpa credo sia delle poste e della concomitanza con le feste natalizie.

In ogni caso, non so se sia l'effetto emozionale del momento, il complesso delle 8 monete,  le metto tra i primi posti come bellezza.

188662[/snapback]

CIAO, SICCOME ANCHE IO STO ASPETTANDO LE MONETE SLOVENE, VOLEVO CHIEDERTI, SE HAI VISTO IN CHE DATA TI SONO STATE SPEDITE...

DA UN EMAIL CHE MI HA INVIATO LA BANCA SLOVENA, LE MONETE SONO PARTITE IL 28/12, E QUINDI VOLEVO UN PO' REGOLARMI... GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ti posto la data precisa, adesso non la ricordo e ho il pacchetto a casa. Ti posso solo dire che la modalità di spedizione era POSTA PRIORITARIA (SLOVENA)(non so in Italia a che servizio corrisponde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo davvero!

Io per ora le ho viste al mercatino a "soli" 12 euro e ovviamente non le ho prese! Credo che scendano di prezzo e si attestino intorno alla cifra a cui le ha acquistate Myst!

VAlerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo davvero!

Io per ora le ho viste al mercatino a "soli" 12 euro e ovviamente non le ho prese! Credo che scendano di prezzo e si attestino intorno alla cifra a cui le ha acquistate Myst!

VAlerio

189324[/snapback]

C'erano anche piu' care. Tutto dipendeva dalla confezione:

7 euro per le monete nella bustina messe a caso

8 euro per le monete in un blister di plastica

9 euro per le monete in un contenitore di cartone

10 euro per le monete in un contenitore di plastica rigida

Vendevano anche la divisionale della zecca, ma non ho chiesto il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

X LUCAQFP

Io credevo di avere messo da parte la busta. Putroppo non la trovo più e quindi non ti posso comunicare la data di spedizione.  :(

Mi dispiace

189523[/snapback]

X EMISUP:

GRAZIE COMUNQUE EMISUP... A ME SONO ARRIVATE NEL FRATTEMPO...

SPEDITE IL 29/12 - ARRIVATE IN PROVINCIA DI NA, IL 12/01 CON CORRIERE SDA E SPEDIZIONE ASSICURATA (CON VALORE IN TALLERI - EX MONETA SLOVENA).

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' prematuro... ma nessuno ha ancora trovata varianti e difetti di conio sulle monete slovene ?

Io in una, proveniente da starter Kit ho le zampe dei cavalli che continuano a mo di sgraffio.

Allego una simulazione approsimativa perche non ho la moneta con me(guardate zummando la foto):

post-1222-1169110804_thumb.jpg

Modificato da emisup
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono stato per molto assente dal forum, ma volevo dirvi che ho effettuato il bonifico intorno al 20 dicembre (ora non ricordo, non l'ho fatto io), e il pacchetto è arrivato solo ieri, spedito da Lubjana il 9 gennaio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato... troppe spese!!!

Alla fine mi sono convinto e ho preso le 8 monete su ebay a 4,80.

Di divisionali ufficiali colleziono solo quelle italiane e quindi ad una cifra bassa ho deciso di prendere giusto le monete fdc sciolte che ho di tutti i paesi aderenti (me ne mancano davvero poche e completo la collezione.. anche se non tutte fdc)

ps

anche se non e' la sezione giusta: ho una divisionale italiana 2002 che mi avanza... interessa a qualcuno per uno scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.