Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia


Risposte migliori

anche io ho ricevuto ieri due lettere dalla banca

e nel modulo d'ordine poi apparivano numeri e costi che io ho modificato via email e confermati da loro!

ho effettuato il bonifico 3 settimane fà e ho aggiornato le spedizioni con un altro bonifico una settimana fà

speriamo bene!!!

che casinisti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Ave,Val!

    139

  • adrianoprimo

    83

  • Paolino67

    69

  • oimittes

    64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Guest prier1980

Una domanda

Sapete se il codice cliente e' composto dai primi quattro numeri che riporta il modulo d'ordine?oppure bisogna inserire anche gli altri 2 numeri e le tre lettere che seguono?

(tutto questo e' sempre indicato sul modulo nel ref:CUSTOMER)

Link al commento
Condividi su altri siti

La data in cui hanno spedito o preparato la lettera ...??

E' post o antecedente il tuo bonifico ?

177227[/snapback]

La data e' posteriore a quella del bonifico ed e' completamente uguale a tutte e due le lettere. Praticamente ho ricevuto tre lettere una prima e poi due uguali lostesso giorno

non so se pensare che non hanno ricevuto il bonifico oppure piu' precisamente che stiano facendo casino in quanto moltissimi staranno facendo la stessa cosa che facciamo noi.

Ciao a tutti

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda

Sapete se il codice cliente e' composto dai  primi quattro numeri che riporta il modulo d'ordine?oppure bisogna inserire anche gli altri 2 numeri e le tre lettere che seguono?

(tutto questo e' sempre indicato sul modulo nel  ref:CUSTOMER)

177618[/snapback]

io ho fatto riferimento al ref:CUSTOMERxxxx/06-Miv

dove per le quattro x ci stanno quattro numeri il codice cliente anche secondo il funzionario della banca e' quello. Sta' in alto a destra della lettera.

Ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me continuare a mandare mail li incasina ancora di più. Bisogna mandarne poche concrete e scritte in inglese possibilmente.

Io ne ho mandate tre e sono riuscito ugualmete a ricevere la lettera e fare il bonifico (ho avuto pazienza e ho seguito la discussione sul forum giorno per giorno), ora spero solo che me la spediscano senza fare casino. :)

Modificato da emisup
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Una domanda

Sapete se il codice cliente e' composto dai  primi quattro numeri che riporta il modulo d'ordine?oppure bisogna inserire anche gli altri 2 numeri e le tre lettere che seguono?

(tutto questo e' sempre indicato sul modulo nel   ref:CUSTOMER)

177618[/snapback]

io ho fatto riferimento al ref:CUSTOMERxxxx/06-Miv

dove per le quattro x ci stanno quattro numeri il codice cliente anche secondo il funzionario della banca e' quello. Sta' in alto a destra della lettera.

Ciao adrianoprimo

177712[/snapback]

ok,ma nell'effettuare l'ordine nel bonifico hai inserito solo le 4 cifre che segni con xxxx

oppure anche tutto il resto xxxx/06-Miv ?

grazie,non vorrei sbagliare qui basta una cifra errata e va' tutto per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto oggi il bonifico e ho specificato, oltre alle 4 cifre, anche il seguito del mio codice, che è 06-GKu e non 06-Miv.

Meglio dire qualcosa in più che qualcosa in meno...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980

guardate,e' gia' la seconda volta che trovo la nuova divisionale Slovena a questo prezzo se e' cosi' conviene comprarle dalla Slovenia con il modulo che ci hanno mandato?Comprese tutte le spese con il bonifico ci viene a costare il triplo..

ecco il sito:

http://www.tresordupatrimoine.fr/index_sou...=1797&log_id=24

quasi quasi la prendo in situazioni simili oppure su qualche sito d'ast che mi conviene

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda

Sapete se il codice cliente e' composto dai  primi quattro numeri che riporta il modulo d'ordine?oppure bisogna inserire anche gli altri 2 numeri e le tre lettere che seguono?

(tutto questo e' sempre indicato sul modulo nel   ref:CUSTOMER)

177618[/snapback]

io ho fatto riferimento al ref:CUSTOMERxxxx/06-Miv

dove per le quattro x ci stanno quattro numeri il codice cliente anche secondo il funzionario della banca e' quello. Sta' in alto a destra della lettera.

Ciao adrianoprimo

177712[/snapback]

ok,ma nell'effettuare l'ordine nel bonifico hai inserito solo le 4 cifre che segni con xxxx

oppure anche tutto il resto xxxx/06-Miv ?

grazie,non vorrei sbagliare qui basta una cifra errata e va' tutto per aria

177816[/snapback]

Ho inserito tutto come mi e' stato consigliato di fare dall'impiegato della banca

credo pero' sostanzialmente che /06-Miv indichi l'anno 2006 .

Ciao a tutti Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate se insisto ma un acquisto collettivo non si fa più? :(

178137[/snapback]

Mah...che dire,a quanto sembra sono l'unico che non ha ancora ricevuto risposta da loro,oppure mi hanno inviato la lettera e mi deve ancora arrivare :angry:

Cmq secondo il mio punto di vista conviene comprarle in un convegno opuure nel noto sito,visto la tiratura penso di escludere qualunque speculazione.

Considerate poi che oltre alle spese di bonifico per pagare la banca slovena,ci sono da aggiungere la spedizione delle stesse a me,più naturalmente il costo di invio del denaro al sottoscritto compresi i canonici 3,50 di raccomandata per farvele arrivare a casa vostra....

Se volete io lo faccio senza problemi,ma alla fine sicuro che si spende come comprarle sul noto sito...in un convegno vi risparmiate le spese di spedizione.

Cmq ripeto che sono a disposizione,semprechè decidano di rispondermi...fosse per mè li avrei già mandati a quel paese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma mi sono un po' perso per strada, io il 13 Ottobre ho ricevuto l'email per comunicare il numero di serie da ordinare, ho immediatamente risposto all'email ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta nè per email nè per posta. Mi potreste gentilmente riassumere cosa devo fare per completare l'ordine?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

chi sono i tre sfigati oltre a me che hanno ricevuto l'email oggi dalla banca slovena???

dove chiedono 10 euro di spese bancarie!!!

Dear Sir!

Foreign commercial bank's check encashment fee is 10,00 EUR. (We receivd 10,00 EUR less). You have to pay the difference, please.

Best regards, Urska Mirt

ma se sono in europa non dovrebbero pagare spese di commissione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma queste non sono serie ufficiali

abita vicino al confine

andrà a ritirare le monete di persona, quindi zero spese

e guadagnerà 1,50 euro per ogni vendita

meno 3,20 per l'inserzione iniziale, e la commissione finale per ogni vendita

si e no guadagna 1 euro + qualche spiccio lo recupera dalla spedizione!

contento lui, ammazzarsi alla posta per così poco..

ma va benissimo a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma mi sono un po' perso per strada, io il 13 Ottobre ho ricevuto l'email per comunicare il numero di serie da ordinare, ho immediatamente risposto all'email ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta nè per email nè per posta. Mi potreste gentilmente riassumere cosa devo fare per completare l'ordine?

Grazie mille.

178861[/snapback]

Nessuno mi può riassumere la situazione? :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ad oggi non ho ricevuto nessuna mail per un ulteriore pagamento.

Spero che non arrivi perche mi inviperisco..... !!!!!!

Orte: Per riassumere la procedura dovrei rileggermi tutta la discussione e farti un riassunto, puoi farlo anche tu.

A grandi linee:

1) Io ho mandato una mail in inglese alla banca slovena, chiedendo info sulla modalita di comprare gli euro in uscita.

2) Ho ricevuto una spacie di modulo d'ordine tramite mail

3) Ho risposto a questa mail modulo indicando che volevo uno Strter Kit

4) Ho ricevuto un ulteriore mail che mi diceva che avrei ricevuto per posta una ordine pro forma con tutte le informazioni per fare il bonifico.

5) Ho aspettato e ricevuto la lettera

6) Sono andato a fare il bonifico (29/11/2006) con la cifra che diceva la lettera (19.xx) ed il codice cliente anche esso contenuto nella lettera.

7) Ho scritto una mail alla banca allegando la ricevuta del bonifico

Ad oggi non ho ancora nessu altra informazione sulla accettazione o meno del ordi e bonifico, sto aspettando con pazienza che pain piano se ne va

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie emisup, fino al punto 3 ci sono, solo che dopo aver spedito loro l'email con le serie richieste non si sono più fatti vivi, non ho ricevuto ulteriori email o lettere per cui non so ancora a quanto ammonta il mio ordine e come fare il pagamento. Ora ho scritto una email per chiedere informazioni, spero che mi rispondano a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso mi è arrivata una mail, sempra niente da pagare di più:

Dear Sir! 

We confirm  your payement. Despatch will be after 15 December 2007. 
Thank you for the cooperation. 
Best regards, Urska Mirt 

E' inquietante quel "15 December 2007" spero solo sia un errore di scrittura. :blink:

Oimittes:

Forse a te sono tronate da pagare 10 € perche avevi pagato effettivamente meno ? Hai fatto bene i conti ? Sei sicuro di aver fatto il bonifico in modalità SHA ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.